PDA

View Full Version : Programma per dividere in 2 explorer

Grollaz
25-01-2008, 11:43
Ciao, una volta avevo trovato un programma che mi divideva in 2 la finestra di explorer, aprivi una cartella, e ti divideva la vista in 2 parti, sopra la cartella che avevi aperto, e sotto un'altra cartella a tua scelta.. quindi vedevi 2 cartelle in un'unica finestra.

Qualcuno conosce un programma da integrare in windows explorer che faccia questa cosa?

Grazie!!!! :D

Gio22
25-01-2008, 16:39
nn lo conosco

però io avevo la tua stessa necessità,ho cambiato l'esplora risorse con Xplorer2

di tab te ne apri quante vuoi,e impiega anche meno ram rispetto all'explorer di default di win.

wjmat
25-01-2008, 17:55
io uso da un pò freecommander e mi trovo molto bene

Grollaz
25-01-2008, 18:50
Ciao, grazie per i consigli, xplorer2 sembra quello più simile a quello che avevo, ora lo provo, poi vi faccio sapere.

Ne frattempo se qualcuno ne conosce altri....
Ciao a tutti!!!! :)

jazzprofile
25-01-2008, 20:24
Ciao
io uso da una vita PowerDesk. Ai tempi la versione era la 4.0 ed era freeware ma non so dirti dove puoi trovarlo. Ora so che c'è la versione 6 di PowerDesk Pro ma è a pagamento (io continuo ad usare la free...)

Grollaz
25-01-2008, 23:09
Ciao, provato Powerdesk, ma per ora mi rimane più comodo xplorer2, anche se quello che intendevo e che avevo, era tipo un plugin di explorer, e in qualsiasi cartella tu aprissi te lo ritrovavi già li, tipo modificasse la struttura di base di explorer originale...

grazie a tutti!!!

Grollaz
28-01-2008, 12:25
Ciao, nessun'altro che conosce un programmino da integrare in explorer originale, che quindi compaia in tutte le cartelle aperte?

Per ora il migliore era xplorer2 anche se è un programmino a se e non si integra con explorer originale... e poi non fa l'anteprima de file raw...

Quindi alternative? :fagiano: