PDA

View Full Version : [Ap + Sped] Tytn 1 ... seriale >= 637

tazok
25-01-2008, 11:35
Salve

sarei in cerca di questo dispositivo
( Htc Tytn in tutte le sue varianti)
Necessarie per il mio acquisto:

1)seriale >=637 (no disallineamento)
2)nessun pixel bruciato sia relativo allo schermo che alle fotocamere
n.b. in caso di pixel bruciati(anche uno solo) pretendo il rimborso,sia delle spese di spedizione per l'andata, che per il ritorno.
3)condizioni schermo ottime(alias pellicola sin dall'inizio)
4)PREFERIBILE: rimanenza di garanzia (e quindi scontrino)
5)scocca non molto usurata(qualche piccolo segnetto è ok,ma piccolo)

Infine: ALTAMENTE PREFERIBILE LO SCAMBIO A MANO!!(previa visualizzazione schermo in cerca di pixel bruciati)

Per il prezzo si può trovare un'accordo.
Eventualmente scambio anche con il mio vecchio treo650(se interessati :D )

ciao

myk980
25-01-2008, 17:16
ho un tytn da vendere,senza problemi di disallineamento,tutto ok,senza graffi
lo vorrei vendere a 300-320 euro per prendere il tytn ii

tazok
26-01-2008, 11:11
si ma rispecchia i punti 1 2 3 4 e 5?

hai foto? garanzia presso chi/quale negozio?

Ciao

aloaa
26-01-2008, 11:17
tytn perfetto nessun graffio sullo schermo con pellicola un piccolissimo segnetto in basso a dx nella scocca(un millimetro forse)nessun problema di disallineamento 2 batterie modello hermes 200 vendo a 320 comprato un anno fa a febbraio...

tazok
26-01-2008, 11:39
tytn perfetto nessun graffio sullo schermo con pellicola un piccolissimo segnetto in basso a dx nella scocca(un millimetro forse)nessun problema di disallineamento 2 batterie modello hermes 200 vendo a 320 comprato un anno fa a febbraio...

febbraio 2007 ha ancora 1 anno di garanzia giusto? presso chi/cosa?
il segnetto non è importante(i telefoni si usurano per forza).
il prezzo è trattabile?

ciao

aloaa
26-01-2008, 12:00
allora il cell è stato preso in negozio(tim ma il cell è nobrand) a vicenza,per la garanzia credo sia la htc che la faccia anche se come sai con tutti gli htc parlare di garanzia è un po' problematico...si deve sperare di non avere problemi...ti dico che lo scontrino l'ho perso ma credo nn ci siano problemi, basta che il centro autorizzato htc inserisca l'imei per vedere quando è stato venduto

tazok
26-01-2008, 12:32
grazie ma a me interessa la garanzia tipo "da centro commerciale" con scontrino e sostituzione "in loco".

per questo è preferibile un pda comprato in una grande distribuzione(euronics, mediaworld ecc ecc)

ciao e grazie :)

aloaa
26-01-2008, 13:14
no no scordatelo con qualsiasi htc questo tipo di garanzia non esiste infatti è una società molto particolare anzi occhio perchè se è importato la garanzia in italia te la puoi scordare, solo i dangaard sono coperti e oltre tutto con qualche problema...comunque vedi tu ma sta attento a non farti infinocchiare, se qualcuno ti dice garanzia nel negozio non crederci nn stiamo parlando di un nokia o samsung e simili

tazok
26-01-2008, 13:19
no no scordatelo con qualsiasi htc questo tipo di garanzia non esiste infatti è una società molto particolare anzi occhio perchè se è importato la garanzia in italia te la puoi scordare, solo i dangaard sono coperti e oltre tutto con qualche problema...comunque vedi tu ma sta attento a non farti infinocchiare, se qualcuno ti dice garanzia nel negozio non crederci nn stiamo parlando di un nokia o samsung e simili

no, in quanto trattasi di bene venduto in europa e che ha 24 mesi di garanzia se acquistato b2c, cioè in un negozio(business) da un cliente(consumer).
comunque valuto anche il tuo, se chiaramente tratti sul prezzo ;)

ciao :)

aloaa
26-01-2008, 13:23
guarda non è per vendere il mio ma ti garantisco che con la htc non è facile e se è di importazione o hai 30 santi sulla testa se no te lo scordi di riuscire a metterlo a posto in garanzia...lo dico per te, diffida da quelli che ti prometteranno ciò perchè non è vero...comunque poi fai come ti pare io ti do un consiglio
ciao ciao e buona caccia :)

myk980
26-01-2008, 14:16
il mio è d'importazione inglese ma non sloccato cioè è un htc tytn uk
garanzia quindi nn ce ne

foto vedo di fartele

tazok
26-01-2008, 20:54
il mio è d'importazione inglese ma non sloccato cioè è un htc tytn uk
garanzia quindi nn ce ne

foto vedo di fartele

alla fine, se è tenuto bene...la garanzia passa in secondo piano, ma chiaramente bisogna limare.
In effetti, controllando i tytn di importazione, su ebay.co.uk c'è un tytn a 210 euro + 20 s.s.
320 mi sembra chiaramente eccessivo.

a questo punto, dubito che tu vorrai scendere ad un prezzo secondo me onesto per tutti e 2 (250 comprese s.s.) date le tue premesse, quindi non vedo sbocchi per la trattativa :(

aloaa
27-01-2008, 10:12
parli con me? no no l'ho pagato 650 euro meno di un anno fa ed è hermes 200 l'unico privo dei vari bug...a 250 su ebay lo troverai o rovinato o con qualche problema(oppure sono aste aspetta gli ultimi 30 sec e vedrai come schizza)...mi spiace ma per un cell con un solo graffietto microscopico la tua offerta non la considero nemmeno...
ciao e buona ricerca!!!!

tazok
27-01-2008, 12:12
parli con me? no no l'ho pagato 650 euro meno di un anno fa ed è hermes 200 l'unico privo dei vari bug...a 250 su ebay lo troverai o rovinato o con qualche problema(oppure sono aste aspetta gli ultimi 30 sec e vedrai come schizza)...mi spiace ma per un cell con un solo graffietto microscopico la tua offerta non la considero nemmeno...
ciao e buona ricerca!!!!

lo so,ti capisco, pagare 600 euro e poi rivendere ad 1/3 non è piacevole, ma anche io ho pagato il mio treo650 circa 500 euro, e adesso ne vale 100...i telefoni non sono un investimento purtroppo :muro:
comunque grazie e avanti il prossimo :)

tazok
28-01-2008, 23:45
in trattativa, nel frattempo uppo per altre offerte ;)