PDA

View Full Version : Consiglio ristorante a Padova

Zeratul
25-01-2008, 11:37
ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ristorante a padova, o provincia ma non troppo fuori....
in base alle vostre esperienze, niente di super chich e costoso, una cosa semplice insomma
grazie

Murakami
25-01-2008, 11:52
ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ristorante a padova, o provincia ma non troppo fuori....
in base alle vostre esperienze, niente di super chich e costoso, una cosa semplice insomma
grazie

Cosa vuoi mangiare? Carne o pesce?

Sphiro
25-01-2008, 12:55
Io mi sono sempre trovato molto bene qui:

Ristorante Pizzeria Da Giovanni
Via De Toni, 22
35011 Campodarsego (PD)
049 5564200

sia carne che pesce che pizza..il servizio è davvero ottimo e non costa una cifra.

Murakami
25-01-2008, 12:56
Io mi sono sempre trovato molto bene qui:

Ristorante Pizzeria Da Giovanni
Via De Toni, 22
35011 Campodarsego (PD)
049 5564200

sia carne che pesce che pizza..il servizio è davvero ottimo e non costa una cifra.

Osti: hanno diminuito i prezzi ultimamente? Una volta costava un occhio della testa... :eek:

Sphiro
25-01-2008, 13:03
Osti: hanno diminuito i prezzi ultimamente? Una volta costava un occhio della testa... :eek:

ci sono stato un annetto fa l'ultima volta e non ho speso tantissimo. sicuramente è un filo sopra la media ma non è nemmeno "Le Calandre"!

iuccio
25-01-2008, 13:34
Se vuoi provare la cucina persiana c'è un locale vicino a Corso Milano

Se vuoi provare la cucina thailandese c'è il Singapore a Voltabarozzo

Se vuoi mangiare il sushi c'è un locale in Riviera Tito Livio

Se vuoi carne vai dal "Brutto Ruggero" ad Albignasego

Per il pesce alla Botta a Piove di Sacco (ma preparati a spendere 50+ a testa)

Sennò se vuoi hanno aperto un nuovo McDonald's in via Venezia..

Zeratul
25-01-2008, 14:00
allora
niente pesce
diciamo cucina tipica veneta, carne, affettati, ecc.....
no roba straniera :D
per ora allora ci sono
Da Giovanni a Campodarsego, ma mi par di capire sia caretto, non vorrei niente di particolare, niente di sopra la media insomma.
e poi questo Brutto Ruggero ad albignasego com'è? prezzi? dove si trova esattamente???

Froze
25-01-2008, 14:21
Osteria L'anfora

http://www.osterianfora.it/website/main.htm

nel link trovi anche il menu' con i prezzi, cosi' ti fai un'idea ;)

Sphiro
25-01-2008, 14:40
allora
niente pesce
diciamo cucina tipica veneta, carne, affettati, ecc.....
no roba straniera :D
per ora allora ci sono
Da Giovanni a Campodarsego, ma mi par di capire sia caretto, non vorrei niente di particolare, niente di sopra la media insomma.
e poi questo Brutto Ruggero ad albignasego com'è? prezzi? dove si trova esattamente???

ho trovato il sito (http://www.ristorantedagiovanni.it/index.php) dove ci sono i prezzi! dacci un occhio.

-dieguz-
25-01-2008, 15:12
tutti 'sto padovani e non ho ancora sentito nominare

oooooooooooh

...rullo di tamburi...

BEPI AE SCOE...:read: :read: sui colli:O

Zeratul
25-01-2008, 15:16
non male direi, non mi sembra eccessivamente caro questo Giovanni
mi sa che opterò per questo
poi dalle foto mi sembra un bell'ambientino, e se mi dite pure che il cibo è buono....;)

Zeratul
25-01-2008, 15:18

oooooooooooh

...rullo di tamburi...

devo escludere i colli, ci metto troppo ad arrivare....
anche perchè la scelta sarebbe pressochè infinita....

Sphiro
25-01-2008, 15:23
non male direi, non mi sembra eccessivamente caro questo Giovanni
mi sa che opterò per questo
poi dalle foto mi sembra un bell'ambientino, e se mi dite pure che il cibo è buono....;)

La cosa che più mi è piaciuta di questo posto è il servizio perchè il maitre è davvero bravo e simpatico.

Per chiarezza: non lavoro in questo ristorante e non voglio fare pubblicità, ma so quanto difficile sia trovare un bel posto che non costi troppo e questo ha proprio queste caratteristiche.

Facci sapere come va! :D

Zeratul
25-01-2008, 15:35
La cosa che più mi è piaciuta di questo posto è il servizio perchè il maitre è davvero bravo e simpatico.

Per chiarezza: non lavoro in questo ristorante e non voglio fare pubblicità, ma so quanto difficile sia trovare un bel posto che non costi troppo e questo ha proprio queste caratteristiche.

Facci sapere come va! :D

gia concordo proprio.
cmq il mio "genere" di posto, tanto per rimanere in quella zona, sono le "osterie moderne"...mi piacciono i posti dove puoi mangiare di tutto, e soprattutto decidi tu quanto spendere, nel senso che trovi il vino da pezzenti come quello da ricconi, e cosi col cibo, pesce, carne o pizza. una volta che sei li poi decidi. se non lo conoscete provatelo, davvero ottimo.
questa volta però cercavo qualcosa per cambiare, mica posso portarla sempre nello stesso posto....;)

iuccio
25-01-2008, 17:13

oooooooooooh

...rullo di tamburi...

Sarà perchè fa schifo? :stordita:

Per quanto riguarda il Brutto Ruggero è un posto abbastanza "per il popolo". Più osteria che osteria moderna. Però si paga poco ;)

lzeppelin
25-01-2008, 18:26
NON SOLO ROSTI

dietro al stazione ferroviaria di Camposampiero.

Prendi la Bassanina (che sarebbe come la Fiorentina, ma fatta con mucche di Bassano :D ) e un primo e il vino e sei su 25-30 a testa.
Ma la Bassanina che fanno li è da provare!