View Full Version : Consiglio ristorante a Padova
ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ristorante a padova, o provincia ma non troppo fuori....
in base alle vostre esperienze, niente di super chich e costoso, una cosa semplice insomma
grazie
Murakami
25-01-2008, 11:52
ciao a tutti
mi sapreste consigliare un ristorante a padova, o provincia ma non troppo fuori....
in base alle vostre esperienze, niente di super chich e costoso, una cosa semplice insomma
grazie
Cosa vuoi mangiare? Carne o pesce?
Io mi sono sempre trovato molto bene qui:
Ristorante Pizzeria Da Giovanni
Via De Toni, 22
35011 Campodarsego (PD)
049 5564200
sia carne che pesce che pizza..il servizio è davvero ottimo e non costa una cifra.
Murakami
25-01-2008, 12:56
Io mi sono sempre trovato molto bene qui:
Ristorante Pizzeria Da Giovanni
Via De Toni, 22
35011 Campodarsego (PD)
049 5564200
sia carne che pesce che pizza..il servizio è davvero ottimo e non costa una cifra.
Osti: hanno diminuito i prezzi ultimamente? Una volta costava un occhio della testa... :eek:
Osti: hanno diminuito i prezzi ultimamente? Una volta costava un occhio della testa... :eek:
ci sono stato un annetto fa l'ultima volta e non ho speso tantissimo. sicuramente è un filo sopra la media ma non è nemmeno "Le Calandre"!
Se vuoi provare la cucina persiana c'è un locale vicino a Corso Milano
Se vuoi provare la cucina thailandese c'è il Singapore a Voltabarozzo
Se vuoi mangiare il sushi c'è un locale in Riviera Tito Livio
Se vuoi carne vai dal "Brutto Ruggero" ad Albignasego
Per il pesce alla Botta a Piove di Sacco (ma preparati a spendere 50+ a testa)
Sennò se vuoi hanno aperto un nuovo McDonald's in via Venezia..
allora
niente pesce
diciamo cucina tipica veneta, carne, affettati, ecc.....
no roba straniera :D
per ora allora ci sono
Da Giovanni a Campodarsego, ma mi par di capire sia caretto, non vorrei niente di particolare, niente di sopra la media insomma.
e poi questo Brutto Ruggero ad albignasego com'è? prezzi? dove si trova esattamente???
Osteria L'anfora
http://www.osterianfora.it/website/main.htm
nel link trovi anche il menu' con i prezzi, cosi' ti fai un'idea ;)
allora
niente pesce
diciamo cucina tipica veneta, carne, affettati, ecc.....
no roba straniera :D
per ora allora ci sono
Da Giovanni a Campodarsego, ma mi par di capire sia caretto, non vorrei niente di particolare, niente di sopra la media insomma.
e poi questo Brutto Ruggero ad albignasego com'è? prezzi? dove si trova esattamente???
ho trovato il sito (http://www.ristorantedagiovanni.it/index.php) dove ci sono i prezzi! dacci un occhio.
-dieguz-
25-01-2008, 15:12
tutti 'sto padovani e non ho ancora sentito nominare
oooooooooooh
...rullo di tamburi...
BEPI AE SCOE...:read: :read: sui colli:O
non male direi, non mi sembra eccessivamente caro questo Giovanni
mi sa che opterò per questo
poi dalle foto mi sembra un bell'ambientino, e se mi dite pure che il cibo è buono....;)
oooooooooooh
...rullo di tamburi...
devo escludere i colli, ci metto troppo ad arrivare....
anche perchè la scelta sarebbe pressochè infinita....
non male direi, non mi sembra eccessivamente caro questo Giovanni
mi sa che opterò per questo
poi dalle foto mi sembra un bell'ambientino, e se mi dite pure che il cibo è buono....;)
La cosa che più mi è piaciuta di questo posto è il servizio perchè il maitre è davvero bravo e simpatico.
Per chiarezza: non lavoro in questo ristorante e non voglio fare pubblicità, ma so quanto difficile sia trovare un bel posto che non costi troppo e questo ha proprio queste caratteristiche.
Facci sapere come va! :D
La cosa che più mi è piaciuta di questo posto è il servizio perchè il maitre è davvero bravo e simpatico.
Per chiarezza: non lavoro in questo ristorante e non voglio fare pubblicità, ma so quanto difficile sia trovare un bel posto che non costi troppo e questo ha proprio queste caratteristiche.
Facci sapere come va! :D
gia concordo proprio.
cmq il mio "genere" di posto, tanto per rimanere in quella zona, sono le "osterie moderne"...mi piacciono i posti dove puoi mangiare di tutto, e soprattutto decidi tu quanto spendere, nel senso che trovi il vino da pezzenti come quello da ricconi, e cosi col cibo, pesce, carne o pizza. una volta che sei li poi decidi. se non lo conoscete provatelo, davvero ottimo.
questa volta però cercavo qualcosa per cambiare, mica posso portarla sempre nello stesso posto....;)
oooooooooooh
...rullo di tamburi...
Sarà perchè fa schifo? :stordita:
Per quanto riguarda il Brutto Ruggero è un posto abbastanza "per il popolo". Più osteria che osteria moderna. Però si paga poco ;)
lzeppelin
25-01-2008, 18:26
NON SOLO ROSTI
dietro al stazione ferroviaria di Camposampiero.
Prendi la Bassanina (che sarebbe come la Fiorentina, ma fatta con mucche di Bassano :D ) e un primo e il vino e sei su 25-30 a testa.
Ma la Bassanina che fanno li è da provare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.