View Full Version : [Sciopero Mezzi ATM] Ne sapevate qualcosa ?
Domanda: Qualcuno di voi sapeva che oggi ci sarebbe stato uno sciopero dei mezzi dell'ATM ? Nei giorni passati non ho sentito niente a riguardo e oggi ho scoperto che fino alle 15,la metrò su tutte e 3 le linee è bloccata.
Domanda: Qualcuno di voi sapeva che oggi ci sarebbe stato uno sciopero dei mezzi dell'ATM ? Nei giorni passati non ho sentito niente a riguardo e oggi ho scoperto che fino alle 15,la metrò su tutte e 3 le linee è bloccata.
si :O
newsletter ATM rulez :O :asd:
si :O
newsletter ATM rulez :O :asd:
Si ma i classici annucci in metro questa volta non sono pervenuti...maledetti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dragan80
25-01-2008, 10:12
Io l'ho saputo ieri da un collega e poi l'ho sentito ieri sera al TG. Però di solito sento l'annuncio in autobus già da diversi giorni prima, invece questa volta no.
non ne sapevo nulla...per fortuna (si fa per dire) sono in malattia
Da che ora a che ora? solo metro o anche mezzi di superficie?
roccia1234
26-01-2008, 08:57
io l'ho saputo ieri all'una di pomeriggio... quando ho trovato le porte sbarrate a cascina gobba :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.