apaci
25-01-2008, 08:17
Buongiorno vorrei partecipare alla promozione xbox360 avendola comprata a dicembre. Questa promozione prevede:
Per partecipare bisogna essere già in possesso di un’ Xbox 360, chi viene presentato deve acquistare un’ Xbox 360 nuova, provvista di scatola, da un rivenditore autorizzato entro il 31 dicembre, data ultima per partecipare al concorso, mentre non si può presentare chi ha già acquistato una console prima del 1 novembre 2007.
Bisogna poi inviare il modulo di partecipazione compilato col numero di serie dell’ Xbox 360 di chi si è presentato insieme alla copia dello scontrino.
Eccovi i titoli in regalo:
* Sonic the Hedgehog
* Street Fighter II: Hyper Fighting
* Bomberman LIVE
* Marble Blast Ultra
* Spyglass Board Games
* Small Arms
* 3D Ultra MiniGolf Adventures
* Assault Heroes
* Zuma Deluxe
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/1DDE3D25-C6CA-4B86-B823-5259D9B7B262/0/FGF_6pp_LFLT_ITc.pdf
Mi servirebbero le info richieste dal modulo per chi presenta l'amico.
Se qualcuno me le invia con un messaggio pvt potrà vincere quei bei giochi.
Fatemi sapere.
Per partecipare bisogna essere già in possesso di un’ Xbox 360, chi viene presentato deve acquistare un’ Xbox 360 nuova, provvista di scatola, da un rivenditore autorizzato entro il 31 dicembre, data ultima per partecipare al concorso, mentre non si può presentare chi ha già acquistato una console prima del 1 novembre 2007.
Bisogna poi inviare il modulo di partecipazione compilato col numero di serie dell’ Xbox 360 di chi si è presentato insieme alla copia dello scontrino.
Eccovi i titoli in regalo:
* Sonic the Hedgehog
* Street Fighter II: Hyper Fighting
* Bomberman LIVE
* Marble Blast Ultra
* Spyglass Board Games
* Small Arms
* 3D Ultra MiniGolf Adventures
* Assault Heroes
* Zuma Deluxe
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/1DDE3D25-C6CA-4B86-B823-5259D9B7B262/0/FGF_6pp_LFLT_ITc.pdf
Mi servirebbero le info richieste dal modulo per chi presenta l'amico.
Se qualcuno me le invia con un messaggio pvt potrà vincere quei bei giochi.
Fatemi sapere.