PDA

View Full Version : n73 o e65?

lo_straniero
25-01-2008, 02:37
ero convinto per l'acquisto di un e65 ma ho letto molti contro di questo smartphone.....meglio quindi puntare su n73 che non ha il wi-fi o prendere l'e65?

grazie

teohellas
25-01-2008, 05:52
Detta proprio così, a che ti serve il cell?
Esitono tanti tipi di Nokia e c'è sempre quello che si adatta meglio a te, e per ultimo ma non meno importante, il tuo budget??

lo_straniero
25-01-2008, 11:23
Detta proprio così, a che ti serve il cell?
Esitono tanti tipi di Nokia e c'è sempre quello che si adatta meglio a te, e per ultimo ma non meno importante, il tuo budget??

visto che ha il wi-fi per interessava per quello ...ma ho paura che non sia stabile come sistema operativo....il budget non c'entra perche ho puntato a questi ...e devo fare un scelta per entrambi....ho il 6600 da 4 anni ed è perfetto..e vorrei un degno sostituto

lo_straniero
25-01-2008, 12:35
oggi li ho visti tutte 2 e non mi hanno convinto per nulla....tengo il mio 6600

per poi valutare un palmare

potete chiudere grazie

zabhia81
29-01-2008, 12:16
oggi li ho visti tutte 2 e non mi hanno convinto per nulla....tengo il mio 6600

per poi valutare un palmare

potete chiudere grazie

Io ho anche un Nokia e65 e da quando gli ho aggiornato il firmware va che è uno splendore..poi valuta tu!!

lo_straniero
04-02-2008, 00:06
Io ho anche un Nokia e65 e da quando gli ho aggiornato il firmware va che è uno splendore..poi valuta tu!!

MI hanno regalato un n73 nero ....era solo in inglese con qualche pecca con il software....poi ho cambiato il product code e aggiornato il Firmware....

ora è in italiano ed è perfetto :cool: ...l'unica pecca e la mancanza del wi-fi

provo con l'antenna bluetooth :Prrr: