View Full Version : Quale scegliere fra questi CASE...
Ragazzi mi servirebbe un consiglio per l'acquito di uno di questi Case valutando questi fattori: Rumorosità, Efficienza ventilazione interna, Qualità materiali.
- RECOM RC-9B
- RAIDMAX ARES
- Thermaltake SOPRANO
- ENERMAX CHAKRA
- Aplus CS-188-AF
- COOLERMASTER CENTURION 534
- Antec Super LANBOY
JJ McTiss
25-01-2008, 00:57
- ENERMAX CHAKRA
- COOLERMASTER CENTURION 534
Scegli quello che ti piace di + ;)
be questi due che mi hai indicato sono quelli verso cui sono orientato...ho solo il problema del lettore e del masterizzatore che sono bianchi...io comprerei il chakra nero ma non so come fare per i lettori (credo che non stiano bene sul nero)...quindi forse il centurion (anche se non so fino a che punto sia meglio il lettore bianco sul case silver)
be questi due che mi hai indicato sono quelli verso cui sono orientato...ho solo il problema del lettore e del masterizzatore che sono bianchi...io comprerei il chakra nero ma non so come fare per i lettori (credo che non stiano bene sul nero)...quindi forse il centurion (anche se non so fino a che punto sia meglio il lettore bianco sul case silver)
io invece del centurion 534 ti consiglio il centurion 5, vecchio modello ma studiato meglio.....
JJ McTiss
25-01-2008, 16:08
Se hai i lettor i bianchi e non li vuoi cambiare, starebbero male sia su case neri che silver, ma guarda bene le caratteristiche del Chakra allora, xchè se non erro ha 2 copribay ribaltabili in alto, che farebbero al caso tuo x celare i lettori ;)
che ne dite dell'AEROCOOL COOLVIEW?...com'e?...non fa niente che non ha la ventola frontale?(1 posteriore e una laterale)
che ne dite dell'AEROCOOL COOLVIEW?...com'e?...non fa niente che non ha la ventola frontale?(1 posteriore e una laterale)
se usi hd che girano molto velocemente come i raptor, potresti avere qualche problemino di temp dato che scaldano parecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.