PDA

View Full Version : Consigli per acquisto notebook

gerbix
25-01-2008, 00:35
Salve ha tutti... è il mio primo post in questo forum.. innanzi tutto complimenti a tutto lo staff!!! adesso andiamo al mio problema:
devo acquistare un notebook... cerco ottime prestazioni soprattutto grafiche per questo motivo ero deciso fino a qualche minuto fa a prendere l'ASUS G1S (lo avrei ordinato sabato mattina) quando ad un certo punto mi trovo davanti un nuovo mostro :eek: : L'ASUS G1Sn... prestazioni da paura!!!!!!!!!!!! e requisiti ben superiori a quelle del "mio" G1S... adesso vorrei sapere da voi se mi conviene aspettare l'uscita di questo notebook... soprattutto una DATA anche se approssimativa dell'uscita... e se la mia scelta è da ritenere buona!

GRAZIE A TUTTI!!!!

crusca
25-01-2008, 18:37
il g1sn dovrebbe entrare in commercio a febbraio-marzo come il suo fratellone,il g2sg.su alcuni siti sono già in preorder,il g2 va sui 2100 mentre il g1 non saprei.Cmq non sono sicurissimo che il nuovo sia superiore al vecchio.La 9500 è una scheda di fascia media e nonostante supporti il DX 10.1 e shader 4.0 ha delle frequenze inferiori.La cosa bella del nuovo è che monta il penryn

gerbix
28-01-2008, 00:10
Quali sono i siti che danno la prevendita?????
E poi mi consigliate di aspettare l'uscita del GSn oppure di acquistare direttamente il GS??? Ho letto che le prestazioni non dovrebbero essere molto distanti...

crusca
28-01-2008, 10:27
Guarda non saprei,il nuovo g1 monta i penryn però ha anche la 9500 che in confronto alla 8600 con ddr3 è sicuramente inferiore.Per cui onestamente non saprei che dirti