PDA

View Full Version : Proxy rotation - piccolo regalino dalla Finlandia

Sisupoika
25-01-2008, 00:05
Stiamo ancora finendo delle cose con un amico (io sono a Londra adesso, lui a Lahti) cmq sembra funzionare.
Non e' velocissimo, ma va bene e ha rotazione ip automatica ad ogni richiesta :D
E senza il lentissimo TOR :asd:
Dobbiamo sistemare il database usato ecc cmq sembra funzionare al momento.
Mi fate qualche prova?
Basta mettere come proxy xxx.xxx.xxx.xxx e porta xxxx nelle impostazioni del vostro browser.
Poi andate su www.hostip.info e fate refresh per vedere ip e locazione ad ogni richiesta.
Si tratta di un network di proxy pre esistente che era down da diverso tempo, adesso l'abbiamo rimesso su.
Fatemi sapere se vi funziona e come vi sembra la velocita' :)

edit: disattivato temporaneamente, devo sistemare delle cose

Sisupoika
25-01-2008, 00:13
edit: come non detto per ora

xcdegasp
25-01-2008, 07:02
ma poi sono proxy concatenati o passi attraverso uno solo di proxy? presumo sia traffico https ma tra gli eventuali proxy?
piuù info :sbav:

brown
25-01-2008, 10:04
interessante ..
intanto mi iscrivo

Sisupoika
25-01-2008, 11:03
ma poi sono proxy concatenati o passi attraverso uno solo di proxy? presumo sia traffico https ma tra gli eventuali proxy?
piuù info :sbav:

Ho ancora parecchio da sistemare, portate pazienza :D
Per ora finche' trovo la configurazione ottimale il sistema usa da uno a tre proxy con high anonymity in cascata, al momento uno finche' sto scrivendo la cosa e finche' trovo impostazioni ottimali per la velocita'.
Per HTTPS ho molto da fare ancora.

Sisupoika
25-01-2008, 11:08
Nei prossimi giorni provero' a mettere su una beta della interfaccia web, cosi' mi fate qualche prova. Chi e' disponibile a fare da beta tester? :D

juninho85
25-01-2008, 11:12
mi autorizzate a postare la sacra testa di maiale?:oink:

Sisupoika
25-01-2008, 11:35
mi autorizzate a postare la sacra testa di maiale?:oink:

:D

Il progettino e' partito dalla precedente idea di Sisubrowser, ho parecchie idee pero' il tempo libero e' poco. Cmq se mi aiutate coi test ecc .. ;)

juninho85
25-01-2008, 11:41
ci stò,però magari dovrai instradarmi nella configurazione col router :D

Sisupoika
25-01-2008, 12:12
ci stò,però magari dovrai instradarmi nella configurazione col router :D

Per semplicita' stavo pensando di fare dei test iniziali giocando con l'interfaccia web (web proxy) perche' e' piu' semplice per me trovare problemi ecc.
Poi attivo di nuovo la porta per l'ascolto delle richieste dal browser.

Blue Spirit
25-01-2008, 15:00
Interessante. Le richieste al DNS però arrivano direttamente e quindi svelano tutto delle richieste del client??? E il traffico è criptato?

W.S.
25-01-2008, 17:04
Ciao Sisu!
In questi giorni son occupatissimo, comunque dalla prossima settimana (da mercoledi in poi) potrò aiutarti a testare il sistema :)

sampei.nihira
25-01-2008, 17:11
Mi piacerebbe ma gli impegni dell'ultima settimana prima della vacanzina invernale sono "pressanti" (ricordo una battuta in un film di 007 :D ).....sarà per un 'altra volta !! ;)

P.S. E' già qualche giorno che sono molto saltuario come presenza nel forum.....:cry:

Sisupoika
25-01-2008, 17:17
Interessante. Le richieste al DNS però arrivano direttamente e quindi svelano tutto delle richieste del client??? E il traffico è criptato?

dns:

1) per come la bozza del sistema e' adesso, se usi il proxy nel tuo browser senza nient'altro non cambia nulla circa le richieste dns.
Sto pensando (fatto niente per ora in merito, e' solo una idea) ad una soluzione che faccia passare gli url richiesti come parametro al proxy, invece di fare fare la risoluzione dns al client col dns server del provider o quello che e'; cmq sto pensando ancora a come farlo senza dover installare roba ecc.

2) se invece usi l'interfaccia web del proxy (il motore sara' lo stesso), allora nessuna richiesta dns viene fatta dal client

https:

di nuovo, al momento dipende da come si usa il proxy

1) proxy nel browser: al momento sorry, no https perche' devo trovare ancora una soluzione come si deve (pensavo di averla trovata)

2) web proxy: tutto il traffico e' criptato

@ws, al momento avro' prima bisogno di aiuto con l'interfaccia web (riscrittura urls e links in primis :fagiano: ); piu' che altro per aiuto intendo "testing", navigazione di siti in giro per trovare incompatibilita' nella riscrittura del codice

W.S.
26-01-2008, 10:23
@ws, al momento avro' prima bisogno di aiuto con l'interfaccia web (riscrittura urls e links in primis :fagiano: ); piu' che altro per aiuto intendo "testing", navigazione di siti in giro per trovare incompatibilita' nella riscrittura del codice

No problem, mi faccio vivo appena ho tempo :)