View Full Version : come fa a entrare un topo in piscina?
superteodj
24-01-2008, 23:58
Ciao a tutti,
mi scuso da ora per l'inutilità del 3d, comunque mi interessa sapere come e se può entrare un topo in una piscina comunale TRAMITE UN TUBO DI RICIRCOLO DELL'ACQUA.
in pratica oggi siamo stati io e la mia morosa in piscina e mezzora dopo che siamo andati via, un ragazo, che conosce la mia morosa e che entrava mentre stavamo uscendo, le ha scritto che era entrata una pantegana dai tubi dove entra l'h2o nella vasca.. ora, premetto che questo tipo mi sa di sparabalooon, non lo conosco, ma come diavolo "potrebbe" entrare un topo per i tubi? ok, doma potrei leggere sui giornali bla bla bla, ma non ci sono dei filtri a monte dei tubi di ricircolo? come fa una pantegana ad infilarvisi dentro?
mha...
ps: naturalmente la mia morosa è gia convinta di ever preso gonorrea universale e cacarella spray -.- asd
Dumah Brazorf
25-01-2008, 00:21
Non capisco che tubi intendi. Per passarci una pantegana sono grossini...
nemodark
25-01-2008, 00:29
I Topi sono animali molto intelligenti, sono quasi inarrestabili... non meravigliarti del fatto che siano riusciti a passare attraverso una piccola apertura o dei tubi piccoli, ti assicuro che nessun luogo è per loro inespugnabile. ;)
Edit: Ciò non toglie che l'amico ti abbia detto una cavolata.
Classico esempio di topo con le branchie
superteodj
25-01-2008, 11:01
lol ne sono sempre più convinto asd!
cmq... volevo esserci alla scena! lol!
Puffo_Siffredi
25-01-2008, 11:57
tuffandosi
tuffandosi
:nonsifa:
Prima di entrare in acqua è obbligatorio fare la doccia :O
e i tuffi sono vietati :O
Sinceramente la vedo un pò improbabile come cosa. In piscina è molto improbabile che sia entrato, ma nei tubi si. Nel senso che l'acqua magari è stata contaminata lo stesso (per quanto un topo possa aggiungere schifio all'acqua già schifida della piscina cit.) dal topo che è rimasto incastrato in uno dei mille mila filtri presenti nei tubi prima di finire in acqua.
superteodj
25-01-2008, 18:10
oggi sono passato e la piscina è ancora aperta... indi per cui mi sa tanto di balla quella raccontata dall'amiico :rolleyes:
scusate il disturbo ^^
juninho85
25-01-2008, 18:31
col teletrasporto :O
superteodj
25-01-2008, 18:55
col teletrasporto :O
sapevo!!! credevo in un respawn...
Quando andavo in piscina io vedevo spesso delle belle tope...
copa[pzpa
pistolino
25-01-2008, 19:41
Se è per questo io ho avuto modo di vedere delle splendide tope alla guida di scooter e auto... :what:
Regards
Quando andavo in piscina io vedevo spesso delle belle tope...
copa[pzpa
uhm... forse l'amico s'è espresso male....
morgana.06
25-01-2008, 21:41
Ciao a tutti,
mi scuso da ora per l'inutilità del 3d, comunque mi interessa sapere come e se può entrare un topo in una piscina comunale TRAMITE UN TUBO DI RICIRCOLO DELL'ACQUA.
in pratica oggi siamo stati io e la mia morosa in piscina e mezzora dopo che siamo andati via, un ragazo, che conosce la mia morosa e che entrava mentre stavamo uscendo, le ha scritto che era entrata una pantegana dai tubi dove entra l'h2o nella vasca.. ora, premetto che questo tipo mi sa di sparabalooon, non lo conosco, ma come diavolo "potrebbe" entrare un topo per i tubi? ok, doma potrei leggere sui giornali bla bla bla, ma non ci sono dei filtri a monte dei tubi di ricircolo? come fa una pantegana ad infilarvisi dentro?
mha...
ps: naturalmente la mia morosa è gia convinta di ever preso gonorrea universale e cacarella spray -.- asd:eek: :Puke:
francoisk
25-01-2008, 21:43
tuffandosi
sei il mio mito :D
Bastian UMTS
25-01-2008, 22:25
Ciao a tutti,
mha...
ps: naturalmente la mia morosa è gia convinta di ever preso gonorrea universale e cacarella spray -.- asd
Uhm...non è detto, il topo indossava la cuffia? :asd:
superteodj
27-01-2008, 01:43
oh cazzo...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://img183.imageshack.us/img183/2482/copertinamessaggerovenevm3.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Cazzo ma è proprio la piscina in cui sei stato??? :eek:
Cioè, dici sul serio?!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Tommy_83
27-01-2008, 02:15
:eek:
ho creduto fosse un foto montaggio invece è vero :D
http://messaggeroveneto.repubblica.it/prima?edizione=EdRegionale
superteodj
27-01-2008, 08:57
Cazzo ma è proprio la piscina in cui sei stato??? :eek:
Cioè, dici sul serio?!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
si :O e sono ancora vivo :O :O
cmq sembra che sia finita dentro da un tubo che porta diretto alle fogne (sifoni vuoti = passaggio per topi) e non da un tubo di ricircolo...
cmq stica!
linuxianoxcaso
27-01-2008, 10:26
TROVATO MORTO NEL CORTILE DI CASA !!! :eek:
A-PROSTATA
27-01-2008, 12:20
dal titolo pensavo fosse una barzelletta o una freddura...
come quella del signore che entra nel caffè... spalshhhh :asd:
Pεrveяsivo
27-01-2008, 12:37
Com'è che a me appare così....? :confused:
http://data.kataweb.it/storage/quotidiani-locali/testate/copertina_messaggeroveneto_udine_w540.jpeg
linuxianoxcaso
27-01-2008, 12:39
Com'è che a me appare così....? :confused:
http://data.kataweb.it/storage/quotidiani-locali/testate/copertina_messaggeroveneto_udine_w540.jpeg
perchè è di due giorni diversi :mbe:
Pεrveяsivo
27-01-2008, 12:43
perchè è di due giorni diversi :mbe:
:stordita: :ops:
Genjo Sanzo
27-01-2008, 12:43
TROVATO MORTO NEL CORTILE DI CASA !!! :eek:
PRODI SI SFILA !!! :eek:
dr.scheme
27-01-2008, 13:59
ieri sera stavo beatamente mangiando una pizza nella città in cui vivo (la gloriosa Quadrivium!)... quando ho letto il messaggero di Udine... stavo mangiando una quattroformaggi con patate... insomma... patate e tope ci stavano bene! :D :D :D :D
Satviolence
27-01-2008, 14:23
A me sembrava che il ratto fosse non al Palamostre, ma alla piscina del Tomadini.
Marcowlg
27-01-2008, 17:54
è perchè seguiva una TOPA O:
paulus69
27-01-2008, 20:33
tuffandosi
e i tuffi sono vietati :O
allora con indosso il salvagente e dopo essersi docciato.:O
dr.scheme
28-01-2008, 01:21
A me sembrava che il ratto fosse non al Palamostre, ma alla piscina del Tomadini.
conoscerò poco udine (stazione - rizzi (rizzi - stadio/città fiera raramente), stazione - piazza libertà/castello/1 maggio) però esiste una piscina in Via Tomadini?!
in quella via io non l'ho mai vista una piscina...
ps. il palamostre non è quel complesso bianco che si "affaccia" sulla rotonda che porta ai rizzi arrivando da piazza libertà?! (quella prima di arrivare al ponte lungo che porta all'ospedale!)...
Puffo_Siffredi
28-01-2008, 10:32
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quelle 3 in copertina sono gnugne ..... na bottarellina ...
dr.scheme
28-01-2008, 13:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quelle 3 in copertina sono gnugne ..... na bottarellina ...
ora capisco perché l'atleta le ha inseguite ed uccise a bastonate!!! sti doppi sensi!!! W LE TOPE! :D :D
]AdmIn3^[
29-01-2008, 01:54
Ciao a tutti,
mha...
sei di udine?
superteodj
29-01-2008, 12:01
AdmIn3^[;20809729']sei di udine?
si:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.