tekero79
24-01-2008, 22:42
Salve a Tutti!!!!!!!!!!! avrei un problemino con windowos media player 11,allora dopo aver formattato il mio pc, istallo tutti i miei programmi,passo alla istallazione di media player 11, provo il mio dvd ed ecco la sorpresina!!!!!! che prima d'ora non mi era capitato!!!!!!!!!!
riuscivo a vedermi tutti miei dvd tranquillamente, cosa sarà successo?
Il programma continua a dirmi che nel sistema non e istallato un decodificatore dvd.
La guida web mi da dei decodificatori a pagamento, insomma non saprei cosa montare sul sistema.
Ma una cosa avevo pensato! a dei possibili codek esterni al programma, potrebbero andare bene per far girare windows media player 11 anche per i DVD?
Qualcono mi potrebbe consigliare il che da fare?
Posso scaricarmi dei codek che non siano a pagamento?
Come mai windows media player 11 non porta con se cioe nel pacchetto questo tipo di decodificatore?
Premetto che windows media player mi mancherebbe, se non posso leggere più i miei DvD, quindi per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!
A presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riuscivo a vedermi tutti miei dvd tranquillamente, cosa sarà successo?
Il programma continua a dirmi che nel sistema non e istallato un decodificatore dvd.
La guida web mi da dei decodificatori a pagamento, insomma non saprei cosa montare sul sistema.
Ma una cosa avevo pensato! a dei possibili codek esterni al programma, potrebbero andare bene per far girare windows media player 11 anche per i DVD?
Qualcono mi potrebbe consigliare il che da fare?
Posso scaricarmi dei codek che non siano a pagamento?
Come mai windows media player 11 non porta con se cioe nel pacchetto questo tipo di decodificatore?
Premetto che windows media player mi mancherebbe, se non posso leggere più i miei DvD, quindi per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!
A presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!