PDA

View Full Version : Windows media player 11

tekero79
24-01-2008, 22:42
Salve a Tutti!!!!!!!!!!! avrei un problemino con windowos media player 11,allora dopo aver formattato il mio pc, istallo tutti i miei programmi,passo alla istallazione di media player 11, provo il mio dvd ed ecco la sorpresina!!!!!! che prima d'ora non mi era capitato!!!!!!!!!!
riuscivo a vedermi tutti miei dvd tranquillamente, cosa sarà successo?
Il programma continua a dirmi che nel sistema non e istallato un decodificatore dvd.
La guida web mi da dei decodificatori a pagamento, insomma non saprei cosa montare sul sistema.
Ma una cosa avevo pensato! a dei possibili codek esterni al programma, potrebbero andare bene per far girare windows media player 11 anche per i DVD?
Qualcono mi potrebbe consigliare il che da fare?
Posso scaricarmi dei codek che non siano a pagamento?
Come mai windows media player 11 non porta con se cioe nel pacchetto questo tipo di decodificatore?
Premetto che windows media player mi mancherebbe, se non posso leggere più i miei DvD, quindi per favore qualcuno mi aiuti!!!!!!!
A presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazzie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blazkowicz
25-01-2008, 18:52
Prova a scaricare il K-lite codec pack Full (anche sul sito di HWupgrade), è un pacchetto di tutti i codec più usati e ache di più. Durante l'installazione puoi decidere quali installare quindi nel tuo caso installa solo quelli sotto la voce dvd (o se ti và anche tutti gli altri). Ricordati di non installare il media player classic compreso nel pacchetto se vuoi usare solo windows medi player 11. Spero di essere stato utile.