View Full Version : [VC-NO-BI-VB ecc ecc]+ sped Vendo HTC TyTN + microsd 1 Gb
Dr.Nasty
24-01-2008, 22:40
Come da titolo vendo il sopra citato device con scheda microsd da 1 gb , in normale stato di utilizzo con qualche segno, ancora in garanzia, (eventuale supporto da auto) a 250 euro più spese di spedizione, inoltre, a parte posso aggiungere seconda batteria originale nuova, custodie varie (n° 1 brando in pelle da cintura, n° 1 in alluminio, n° 1 in silicone), auricolari stereo, supporto da auto brodit, il tutto 285 euro più spese di spedizione.
Sarei interessatissimo... Ma potresti abbassare un tantino? ho aperto un topic nella sezione cerco, all'incirca posso arrivare a 220. purtroppo non ho altra disponibilità. fammi sapere
hai qualche foto per valutare normale stato di utilizzo con qualche segno
Dr.Nasty
25-01-2008, 17:28
hai qualche foto per valutare normale stato di utilizzo con qualche segno
Se mi mandi in pvt la tua mail te le mando
verolenny
25-01-2008, 17:46
in coda interessato alle tue condizioni.
Dr.Nasty
25-01-2008, 18:00
in coda interessato alle tue condizioni.
Se a devigi non interessa possiamo concludere, ho inoltre da vendere anche il supporto auto brodit nuovo e una seconda batteria nuova
verolenny
25-01-2008, 18:02
Se a devigi non interessa possiamo concludere, ho inoltre da vendere anche il supporto auto brodit nuovo e una seconda batteria nuova
io sono in coda per 2 o 3 cose..quindi non ho fretta
lascio per ora...devo piazzare un paio di telefoni prima e non voglio farti perdere tempo ;)
coda after verolenny, nel caso in cui il seriale è >=637 e non ci sono pixel bruciati
please, foto a "il mio nick" at inwind punto it
il mio nick sta qui a fianco è ;)
ciao
ooppss :doh: rientro in coda, dopo tazok, perchè ho piazzato uno dei due telefoni...:)
verolenny
26-01-2008, 12:50
coda after verolenny, nel caso in cui il seriale è >=637
ciao
ah, bravo dettaglio che mi ero dimenticao...interessato anche io alle prime tre cifre del seriale...
ah, bravo dettaglio che mi ero dimenticao...interessato anche io alle prime tre cifre del seriale...
sempre chiedere!
terrore del disallineamento mode ON :cool:
verolenny
26-01-2008, 13:15
sempre chiedere!
terrore del disallineamento mode ON :cool:
brrrrrrrrrr e c'hai ragione
Dr.Nasty
26-01-2008, 22:51
il seriale è un 637 e non ha pixel bruciati,
a questo punto la coda è:
devigi (lasciato)
verolenny
tazok
devigi (rientrato)
per me ok. Aspetto news da verolenny. Tengo d'occhio il post ma se passa/lascia mandami un mp ok? ;)
ciao
verolenny
27-01-2008, 06:51
anche per me è ok, sentiamoci in pvt per accordarci su uno scambio a mano (vediamo se c'è la possibilità);)
Dr.Nasty
29-01-2008, 17:48
Up!
verolenny
29-01-2008, 19:09
per me ok. Aspetto news da verolenny. Tengo d'occhio il post ma se passa/lascia mandami un mp ok? ;)
ciao
tazok ti lascio il posto. ;)
Dr. Nasty hai pvt. :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.