PDA

View Full Version : [Nokia]Come posso salvare il registro degli EVENTI?

razziadacqua
24-01-2008, 23:15
Salve,

ho un Nokia N73 e per possibili,futuri,problemi legali con la TIM (che spiegherò il prima possibile su questo forum perchè interesseranno tutti quanti e ci sarà da piangere...) ho il bisogno di salvare il Registro degli Eventi Globali del mio cellulare.

Avete presente cosa intendo no?No il registro chiamate ma il Registro dove per SOLI 30 giorni vengono salvati e riportati tutti i traffici svolti dal telefono:chiamate,sms,mms,e-mail,dati pacchetto,wap....TUTTO, durata,ora,data,megabite inviati e ricevuti.

Io ora per sicurezza ho fatto un back up al telefono: dovessi ripristinarlo, mi si ripristina anche il registro?

Non esiste un programmino o un modo per salvare il singolo file log che sicuramente da qualche parte esiste?

Uno mi ha dato sto link
http://tinyhack.com/freewarelist/s603rd/2007/03/02/logexport/
Ma da quel poco che ci ho capito non credo faccia per me, anche perchè manco ho capito cosa fà quel programma e come funzioni :D

BlackB
25-01-2008, 01:18
azz che problemi legali... spiega spiega :fagiano:

razziadacqua
26-01-2008, 01:22
Ah cmq quel programma funziona!

In pratica lo installate, è free, lo aprite, cliccate esporta e ditegli di salvare il log file nella memoria dell cell: in 1min avrete un log file in formato ecxel, con tutti i transiti, dati, vocali, pacchetti,sms e mms con tanto di testo!

Dettaglio: non vi venga in mente di salvarlo nella memory card perchè i tempi si dilaterebbero di 50 volte tanto :) Come del resto scritto dallo stesso programmatore, è un bug.

Cmq funzia, il log file che mi ha dato è fin troppo completo :D