View Full Version : problemi con le ventole
......ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè senza registrazioni e vario mi avete risolto un sacco di problemi.........!!!!cmq mi trovo in un bel guaio un paio di giorni fa ho aperto il pc e ho pensato di fare pulizie invernali ho smontando la ventola e ripulendola [quella che sta attaccata alla piastra esterna....non so come si chiama]cmq dopo una bella pulita ed una passata di fon ho chiuso tutto, riavviando le ventole stavano letteralmente decollando........potete spiegarmi qualcosa e se posso fare qualcosa per far tornare tutto come prima??????+
Capellone
24-01-2008, 21:59
una bella pulita ed una passata di fon hai fatto la messa in piega alla ventola?:D
ho chiuso tutto, riavviando le ventole stavano letteralmente decollando........potete spiegarmi qualcosa
come spiegazione non è molto chiara, dovresti essere tu a spiegarci qualcosa.
le hai riavvitate? le hai collegate alle spine giuste?
.....in effeti non ho spiegato nulla......allora in pratica ho svitato la ventola generale del pc, quindi spolverata e riavvitata ho spolverato tutto con un fon e non mi sono reso conto che l'aria del fon era calda [non mi sono reso conto davvero] comunque ho riavviato il computer dopo tipo una mezzoretta e le ventole erano ad una velocità elevata, non so proprio che fare.....!!!!!.ho pensato di aggiornare il bios ma penso di non esserne capace!!!help+
dimenticavo non ho scollegato la ventola dai fili ho solo svitato le viti per una migliore pulizia......tutto qua poi non ho toccato nulla........ho provato con speed fun ma se tocco le velocità aumenta la temperatura........bhu!.......+
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.