PDA

View Full Version : Arriva il Veltrusconi.

subvertigo
24-01-2008, 21:09
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2858347.html?ref=hpsbdx1

Bettini (stretto collaboratore di Veltroni) invita Berlusconi alla grande truffa.

Io spero che il PD e Veltroni sia nel giro di pochi anni spazzato via dalla faccia della terra. Preferisco Berlusconi e lo dico seriamente.

Ser21
24-01-2008, 21:17
Finalmente.
Inizia la terza Repubblica dopo una seconda di transizione.
Finalmente si torna alla vecchia DC.

Veltrusconi per tutti.

FastFreddy
24-01-2008, 21:20
"Se il cavaliere ha la spinta di passare dalla cronaca alla storia accetti la sfida. Altrimenti resti attaccato alla cronaca e si giochi la sua partita". Cosi' il senatore del Pd, Gianfranco Bettini, a pochi minuti dalla sfiducia del governo al Senato, si rivolge a Silvio Berlusconi, per un'ipotesi di governo istituzionale che faccia le riforme. "Si puo' far fare un passo avanti storico all'Italia - ha aggiunto - eravamo ad un passo dall'accordo. Si puo' fare".

http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/frankensteen.jpg

Si...

...può...

...FARE!!!!!!!!!!!!!

http://www.geologia.com/area_raga/fulmini/fulmini7.jpg

subvertigo
24-01-2008, 21:33
Io spero che facciano veramente l'accordo, così il PD si disintegrerà all'istante, si farà un nuova Lista Prodi ripulito dalla feccia (D'Alema, Veltroni, amiciDiUnipol, amiciDiBerlusconi).

Spero in un bel tandem Prodi-Di Pietro, con Di pietro candidato premier così che ci sia un'aria nuova.

giorno
24-01-2008, 21:35
Io spero che facciano veramente l'accordo, così il PD si disintegrerà all'istante, si farà un nuova Lista Prodi ripulito dalla feccia (D'Alema, Veltroni, amiciDiUnipol, amiciDiBerlusconi).

Spero in un bel tandem Prodi-Di Pietro, con Di pietro candidato premier così che ci sia un'aria nuova.

fantapolitica purtroppo

FastFreddy
24-01-2008, 21:35
si farà un nuova Lista Prodi ripulito dalla feccia (D'Alema, Veltroni, amiciDiUnipol, amiciDiBerlusconi).

In pratica un partito con un solo iscritto...

Ser21
24-01-2008, 21:37

fantapolitica purtroppo.

Prodi in ogni sua battaglia le prende sempre...ha troppi nemeci dentro la sx...

subvertigo
La Bindi lo sta già annunciando da Santoro...:D Speriamo.

Per ora siamo io, Prodi e la Bindi...e il suo mezzo milione che ha preso alle primarie.

Ser21

:asd::asd:

:(

giannola
:rotfl:

io maco, io previsto.
:sofico:

giorno
24-01-2008, 21:49
fantapolitica purtroppo.

Prodi in ogni sua battaglia le prende sempre...ha troppi nemeci dentro la sx...

secondo te,come si puo' spiegare che prodi sia cosi poco gradito dalla sua stessa coalizione?

Ser21
24-01-2008, 21:54
secondo te,come si puo' spiegare che prodi sia cosi poco gradito dalla sua stessa coalizione?

Ha ALTRI interessi....diciamo che nn sono strettamente legati a quelli di Silvio e dei poteri forti facenti capo alla sinistra Veltro-Dalemiana.

Spectrum7glr
24-01-2008, 21:56

mio Dio un film horror...

giorno
24-01-2008, 21:58
mio Dio un film horror...

tienti i tuoi mafiosi corrotti,antonio almeno e' uno pulito;)

LUVІ
24-01-2008, 22:15
Ma anche no, la faccia di tolla colpisce ancora :asd:

Roma, 21:58
BERLUSCONI, NON CI SONO PIU' MARGINI DIALOGO CON VELTRONI

"Non ci sono piu' margini di dialogo con Veltroni. C'e' una legge elettorale vigente che e' una buona legge e dalla quale, in un mese, si potrebbe togliere l'anomalia del premio di maggioranza regionale portandolo ad essere premio di maggioranza nazionale". Lo ha detto Silvio Berlusconi, collegato telefonicamente con 'Porta a Porta'.

LuVi

giorno
24-01-2008, 22:16
Ma anche no, la faccia di tolla colpisce ancora :asd:

Roma, 21:58
BERLUSCONI, NON CI SONO PIU' MARGINI DIALOGO CON VELTRONI

"Non ci sono piu' margini di dialogo con Veltroni. C'e' una legge elettorale vigente che e' una buona legge e dalla quale, in un mese, si potrebbe togliere l'anomalia del premio di maggioranza regionale portandolo ad essere premio di maggioranza nazionale". Lo ha detto Silvio Berlusconi, collegato telefonicamente con 'Porta a Porta'.

LuVi

l'unica cosa che ormai spero,e' che il ceppaloni venga fatto fuori politicamente,e questa volta per sempre......lo voglio morto giusto per utilizzare una frase della mogghie:asd:

Fil9998
24-01-2008, 22:29
Finalmente.
Inizia la terza Repubblica dopo una seconda di transizione.
Finalmente si torna alla vecchia DC.

Veltrusconi per tutti.

era ora...

finalmente il partito unico dei plenipotentati "affanculolagente" come tutte le grandi nazioni:

cina, russia, iran, libia, cuba ...

gli italiani se lo meritano.

giorno
24-01-2008, 22:42
era ora...

finalmente il partito unico dei plenipotentati "affanculolagente" come tutte le grandi nazioni:

cina......

gli italiani se lo meritano.

il governo cinese almeno il paese lo fa rigare dritto.

cocis
24-01-2008, 22:46
ma non c'è un modo per annientarli del tutto ?? :mad:

stbarlet
24-01-2008, 23:26

V

*sasha ITALIA*
24-01-2008, 23:45
tienti i tuoi mafiosi corrotti,antonio almeno e' uno pulito;)
*

Fil9998
25-01-2008, 00:01
no
credo che si nutrano del veleno.

questa razza mutante sopravvive a tutto da 40 anni ... anche a se stessa.

ciclicamente si riproduce per partenogenesi passando il potere ai propri figli-clone, realizzando così sotto umane spoglie il mito dell'araba fenice.

sono i nostri semi-Dei, padroni del nostro destino,
guardiani delle nostre vite

eone dopo eone ...

Fil9998
25-01-2008, 00:03
il governo cinese almeno il paese lo fa rigare dritto.

uh... bhè... non direi che in cina non esiste corruzzione:
semplicemtente la mafia s'è fusa con la casta locale dandosi il nome "partito comunista" ...

killercode
25-01-2008, 00:13
no
credo che si nutrano del veleno.

questa razza mutante sopravvive a tutto da 40 anni ... anche a se stessa.

ciclicamente si riproduce per partenogenesi passando il potere ai propri figli-clone, realizzando così sotto umane spoglie il mito dell'araba fenice.

sono i nostri semi-Dei, padroni del nostro destino,
guardiani delle nostre vite

eone dopo eone ...
Ti assicuro che mi è venuto un brivido:eek:

loreluca
25-01-2008, 02:08

Spero in un bel tandem Prodi-Di Pietro, con Di pietro candidato premier così che ci sia un'aria nuova.Ma chi vuoi che lo voti uno che non sa neanche parlare italiano? Prenderebbe sì e no il 7 % :rolleyes:

roverello
25-01-2008, 02:17
Ha ALTRI interessi....diciamo che nn sono strettamente legati a quelli di Silvio e dei poteri forti facenti capo alla sinistra Veltro-Dalemiana.

Quando uno cerca di fare gli interessi del paese e non quelli persoanli della coalizione che lo sostiene, se è prodi accade questo.
Se è berlusconi i suoi alleati lo portano alla meta e poi lo ammettono 2 anni dopo sottovoce.
Diciamo che Prodi è andato contro troppi interessi forti presenti anche nei dalema, dini, ecc.
E contro gli interessi ceppaloniani di mastella.

giorno
25-01-2008, 09:35
uh... bhè... non direi che in cina non esiste corruzzione:
semplicemtente la mafia s'è fusa con la casta locale dandosi il nome "partito comunista" ...

i politici e dirigenti che vengono condannati,a differenza di qui,scontano la pena(e la scontano molto salata),gli ultimi casi a pochi mesi fa....
quindi non facciamo demagogia gratuita
poi almeno la cina non si e' mai proclamata una democrazia,a differenza della nostra repubblica maccheronica:rolleyes:

Redux
25-01-2008, 09:38
Adesso cercano il dialogo...

FabioGreggio
25-01-2008, 09:44
Ma chi vuoi che lo voti uno che non sa neanche parlare italiano? Prenderebbe sì e no il 7 % :rolleyes:

Ma no dai, dopo Bossi, tutti possono avere una speranza di entrare in Parlamento.

fg

nomeutente
25-01-2008, 10:00
feccia (D'Alema, Veltroni, amiciDiUnipol, amiciDiBerlusconi).

Credo si possano scegliere le parole con maggiore cautela.

bjt2
25-01-2008, 10:10
Adesso cercano il dialogo...

Due anni di ritardo.

subvertigo
01-02-2008, 19:55
Il berlusca è stato parecchio zitto negli ultimi 2 giorni... l'ipotesi inciucione secondo me è ancora tra le sue opzioni. Certo vorrebbe dire rompere di brutto con AN e Lega...e far rimangiare molte cose dette dai suoi pappagallini (bondi/cicchitto/bonaiuti ecc.), ma quello non è un problema...

Ce la farà Letta a convincerlo? D'altronde avrebbe così la sicurezza assoluta di non aver più problemi di conflitto di interesse, leggi sulla tv, guai giudiziari, ecc. ecc. Sarebbe la contropartita sottobanco che gli offre Veltroni.

PS: rileggetevi la dichiarazione del primo post. E' veramente scioccante, considerando che siamo a pochi minuti dalla sfiducia a Prodi... conferma ancora una volta che il primo responsabile della caduta, il vero traditore è Veltroni. Che tra l'altro rimane fregato se Berlusconi non accetta... che grande statista.

natural
01-02-2008, 20:02
Ma no dai, dopo Bossi, tutti possono avere una speranza di entrare in Parlamento.

fg

Dopo che è entrato pure Calderoli posso candidare pure il mio cane

bluelake
01-02-2008, 23:24
Io spero che il PD e Veltroni sia nel giro di pochi anni spazzato via dalla faccia della terra. Preferisco Berlusconi e lo dico seriamente.
per quanto possano essere lontani dalle mie idee e avere tutti i difetti del mondo, se proprio dee vincere il centrodestra preferisco Fini o Casini... figlioli, Berlusconi cià 72 anni, a quell'età mandano in pensione anche i preti perché iniziano a essere troppo vecchi e voi vorreste affidargli il destino di un intero paese??????

dantes76
01-02-2008, 23:36
Ma chi vuoi che lo voti uno che non sa neanche parlare italiano? Prenderebbe sì e no il 7 % :rolleyes:

meglio votare micciche, con quell'accento alla francese:rolleyes:

Jamal Crawford
02-02-2008, 08:56
Certo che veltroni era visto dai sinistri come il messia, l'eletto. Ora, forse si alleera' con il peggior nemico dei sinistri, il caro silvio berlusconi.

Che periodo difficile per i sinistri

coraggio, uniti ce la farete :)

Ser21
02-02-2008, 09:37
Bel post :asd:

Cmq,l'ipotesi veltrusconi appare l'unica via di fatto per tornare alla prima repubblica...mangare tutti,senza che nessuno rompa.....il veltrosconi arriverà,ci vorrano 2-3 anni ma arriverà,senza ombra di dubbio.