View Full Version : Steap 5000+ Black
Ciao a tutti colevo porvi una curiosità che steap ha il black?
G1
G2
B1-2-3??????:confused:
non ci capisco più niente
Mi sembra che era F3 Brisbane
asp
ok
intanto che aspetto:
nella recensione di toms hanno usato un procio con steap b2
e in circolazione si trovano proci con revisione g1
io sapevo che i black erano g2
poi non capisco perchè adesso i black li vndano tuttu senza dissi
Scusa mi sono sbagliato é G2
tutto ma non f3 qui non ci piove se vuoi ti linko la rece di toms hardware
Scusa mi sono sbagliato é G2
Clicca qui (http://item.express.ebay.co.uk/Computing_Computer-Components-Accessories_Motherboards-CPUs_AMD-Athlon-64-X2-5000-Black-Edition-CPU-Socket-AM2_W0QQitemZ250180135577QQihZ015QQptdnZMotherboardsQ20Q26Q20CPUsQQddnZComputingQQadnZComputerQ20ComponentsQ20Q26Q20AccessoriesQQptdiZ1646QQddiZ2152QQadiZ2188QQcmdZExpressItem)
non so dove l'hai letto il g2 però sta di fatto che in tutti gli shop in ita il balck è venduto come g1 dici che si stanno sbagliando tutti?
non so dove l'hai letto il g2 però sta di fatto che in tutti gli shop in ita il balck è venduto come g1 dici che si stanno sbagliando tutti?
Scusa ma sto facendo mille cose insieme e opera da un po di tempo mi sta facendo brutti scherzi con il copi ed in colla, la direzione é questa qui (http://www.overclockersclub.com/reviews/amd_5000_be/3.htm)
Scusa ma sto facendo mille cose insieme e opera da un po di tempo mi sta facendo brutti scherzi con il copi ed in colla, la direzione é questa qui (http://www.overclockersclub.com/reviews/amd_5000_be/3.htm)
non ti preoccupare
ok grazie ma ce un piccolo problema tutti gli shop del mondo (non sto scherzando) hanno tutti revisione g1 perchè?
probabilmete sono poco diffusi... alla fine il 5000+ be è un fine serie
probabilmete sono poco diffusi... alla fine il 5000+ be è un fine serie
si scusa ma forse non mi sono spiegato bene; tanto per capirci il g2 è il black il g1 no è il 5000 normale quindi non mi possono vendere il 5000 g1 come g2 se no il molti sbloccato dove me lo metto :D :ciapet:
cioè adesso mi piacerebbe capire chi la preso che secelte aveva
capitan_crasy
24-01-2008, 21:58
Ciao:
Il 5000 Black edition è unicamente costruito con lo step G2!
Non esiste nessun Black edition G1, in quando il nuovo step al contrario del G1 riesce a superare con relativa facilità i 3.20Ghz...
La CPU viene venduta solamente in una scatola nera senza dissipatore...
OPN CPU:
ADO5000IAA5DS
OPN BOX:
ADO5000DSWOF
Esistono anche classici 5000+ G2, cioè con il moltiplicatore bloccato verso l'alto; la scatola però resta quella classica mentre quella del Black edition è inconfondibilmente nera...
Lo step B1/B2/B3 è usato SOLAMENTE con il K10 Phenom...
Ayrton71
25-01-2008, 11:05
Ciao:
Il 5000 Black edition è unicamente costruito con lo step G2!
Non esiste nessun Black edition G1, in quando il nuovo step al contrario del G1 riesce a superare con relativa facilità i 3.20Ghz...
La CPU viene venduta solamente in una scatola nera senza dissipatore...
OPN CPU:
ADO5000IAA5DS
OPN BOX:
ADO5000DSWOF
Esistono anche classici 5000+ G2, cioè con il moltiplicatore bloccato verso l'alto; la scatola però resta quella classica mentre quella del Black edition è inconfondibilmente nera...
Lo step B1/B2/B3 è usato SOLAMENTE con il K10 Phenom...
Ciao:) visto k tu hai il Black secondo te accoppiarlo ad una nuova Asus M3A che supporta il AM2+ si può farlo salire a 3Ghz senza problemi? Avrei compatibilità futura (però nn le DDR3) e buone prestazioni.
capitan_crasy
25-01-2008, 11:21
Ciao:) visto k tu hai il Black secondo te accoppiarlo ad una nuova Asus M3A che supporta il AM2+ si può farlo salire a 3Ghz senza problemi?
Direi di si...
Con la mia scheda mamma che non supporta le CPU a 125W arrivo a 3.10Ghz stabili
Avrei compatibilità futura (però nn le DDR3) e buone prestazioni.
Per le DDR3 bisogna aspettare il socket AM3 in uscita a fine 2008/ inizio 2009....
Direi di si...
Con la mia scheda mamma che non supporta le CPU a 125W arrivo a 3.10Ghz stabili
Per le DDR3 bisogna aspettare il socket AM3 in uscita a fine 2008/ inizio 2009....
grazie intanto per l'aiuto però c'è sempre un piccolo problema cioè in tutti i negozi anche se c'è scritto black nei dati tecnici c'è lo steap g1 perchè?
posso andare tranquillo lo stesso?
capitan_crasy
25-01-2008, 11:53
grazie intanto per l'aiuto però c'è sempre un piccolo problema cioè in tutti i negozi anche se c'è scritto black nei dati tecnici c'è lo steap g1 perchè?
posso andare tranquillo lo stesso?
assolutamente no...
A volte chi scrive le descrizioni è un totale incompetente...:rolleyes:
Quando acquisti on-line se hai dei dubbi chiama via telefono lo shop!
assolutamente no...
A volte chi scrive le descrizioni è un totale incompetente...:rolleyes:
Quando acquisti on-line se hai dei dubbi chiama via telefono lo shop!
ah ok sai mi stavo preoccupando
comunque grazie mille mi hai tolto un dubbio che mi pesava grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.