View Full Version : [MILANO][SPED] Cerco mouse Logitech MX1000
Come da titolo cerco questo mouse.
LOGITECH MX1000 LASER CORDLESS
http://www.ecoromasystem.it/images/logitech/mouse_wireless/MX1000%20LASER%20CORDLESS%20MOUSE.JPG
La particolarità che mi interessa è l'avere la base di ricarica e questo tipo di ergonomicità. (Lo specifico per quelli che sempre propongono altro)
Non è difficile trovarlo in giro.. ma a non meno di 60€.... ci provo qui! :D
Avanti con le proposte :fagiano:
Mi manca la scatola originale, se per te va bene lo stesso.....
Potrei venderti il mio facente parte di un kit mx5000. Quindi mouse e base di ricarica. Ti serve solo una pennetta usb se già non ce l'hai. Chiaramente ad un ottimo prezzo ;)
Mi manca la scatola originale, se per te va bene lo stesso.....
Se è completo di tutto, ottimamente funzionante e tenuto bene (non rotto, graffiatissimo e col laser tenuto bene) si può fare! Ovviamente dipende dal prezzo totale :D
Potrei venderti il mio facente parte di un kit mx5000. Quindi mouse e base di ricarica. Ti serve solo una pennetta usb se già non ce l'hai. Chiaramente ad un ottimo prezzo ;)
Non ho un ricevitore USB e preferirei trovarlo completo :) però se non riesco a trovarlo ti tengo sicuramente in considerazione.
Se è completo di tutto, ottimamente funzionante e tenuto bene (non rotto, graffiatissimo e col laser tenuto bene) si può fare! Ovviamente dipende dal prezzo totale :D
Mouse, ricevitore, cavo usb ed alimentatore. Niente graffi, il laser funziona alla perfezione...
Costa 44+iva + ev. spese di spedizione, 40€ spedito ti può andar bene?
Mouse, ricevitore, cavo usb ed alimentatore. Niente graffi, il laser funziona alla perfezione...
Costa 44+iva + ev. spese di spedizione, 40€ spedito ti può andar bene?
Per alimentatore intendi ovviamente la base x ricaricarlo giusto?
Non capisco cosa intendi x "costa 44+iva" è usato giusto?
In negozi online, al meno che l'ho trovato, era a 55/60 + spedizione, non vorrei che stiamo parlando di un altro modello? Ho pubblicato anche la foto nel 3d completo di base x la ricarica.
Fammi sapere. Per il prezzo (40€ spedito) mi sta bene.
44+iva= 53€ è il prezzo del nuovo. Le trattative si fanno tutte in base al costo + iva degli oggetti..:D Per alimentatore intendo alimentatore, mi son dimenticato di segnare anche la base di ricarica.... Mandami un pm con i dati per la spedizione...
44+iva= 53€ è il prezzo del nuovo. Le trattative si fanno tutte in base al costo + iva degli oggetti..:D Per alimentatore intendo alimentatore, mi son dimenticato di segnare anche la base di ricarica.... Mandami un pm con i dati per la spedizione...
Un attimo.. scusa l'ignoranza... io l'ho trovato a 56€ minimo... ma se costa 53 in negozio mi converrebbe confronto a 40 usato, non pensi?
Dipende dai negozi. Magari per averlo a 53 devi fartelo spedire, e le spese di spedizione le paghi tu....
Dipende dai negozi. Magari per averlo a 53 devi fartelo spedire, e le spese di spedizione le paghi tu....
Però con scatola, garanzia di 2 anni e fattura :D
La media di prezzo è 55/60€ fai 35€ spedito e ti faccio il bonifico ora.
ps
Ovviamente manca solo la scatola, cd e tutto il resto c'è.. :confused:
shingo mi fai sapere qualcosa? :)
Intanto Uppo
Iguana79
30-01-2008, 18:11
io ne ho 1 da vendere. possibile consegna a mano. fammi sapere se ti interessa in pvt.
ciao
io ne ho 1 da vendere. possibile consegna a mano. fammi sapere se ti interessa in pvt.
ciao
Hai PvT :p
Iguana79 Visto che hai i pm pieni :D ti rispondo qui... per me possiamo fare anche stasera alle 21 a M.D. se non è troppo tardi visto che sono già le 19.45
Iguana79
04-02-2008, 19:15
Ciao, azz, aspettavo proprio una risposta. Strano, non avevo gli mp pieni. Cmq, siamo ancora in tempo? :)
ciao!
Ciao, azz, aspettavo proprio una risposta. Strano, non avevo gli mp pieni. Cmq, siamo ancora in tempo? :)
ciao!
x Iguana79
Sinceramente non sono stato a leggere, ma non mi faceva lasciare messaggi.
Comunque.. ho appena visto Iguana79 e mi ha consegnato il mouse:
Tutto OK! Iguana79 ottimo venditore... anche sotto al diluvio :D :D
...si può chiudere il 3D!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.