LuPaStro2007
24-01-2008, 17:29
Ciao a tutti,
vorrei aprire questa discussione (verra' chiusa subito, immagino :p) per spezzare una lancia a favore della Dell ed in particolare dei commerciali Dell.
Allora premetto subito che ho avuto i miei bei e recenti problemi con notebook
Dell, in particolare con i famigerati display "bacati" (mi e' parso di capire che siano Samsung, mentre gli LG sembra funzionino bene).
Non posso quindi dire di essere felicissimo di quel che mi e' successo.
Devo dire pero' che i commerciali Dell sono stati con me gentilissimi, disponibili e (almeno per quanto riguarda Valeria) molto preparati e professionali...ok ok basta con i complimenti...
Io dico: spendendo tanti soldi (1500 euro nel mio caso) dovremmo avere un prodotto PERFETTO o quasi...e' pero' vero che anche presso i migliori Vendor possono esserci errori/problemi di fabbricazione, come ad esempio una partita di componenti "nati male".
Allora arrabbiarsi e' giusto e corretto, ma con civilta' !
Se poi l'interlocutore (i commercliali Dell nel nostro caso) sono competenti e gentili e se e' possibile chiamare subito un tecnico per la sostituzione delle parti inusabili (il display)..beh allora possiamo anche portare pazienza, no?
Vorrei inoltre sfatare un mito: i commerciali Dell non hanno alcun margine nella vendita di notebook/PC , forse un premio produzione, ma non un margine!
Considerando questo e parlando per il mio caso specifico, devo dire di aver trovato persone molto pazienti...
OK, la lancia e' bella che spezzata...adesso aspetto il mio XPS !!! :ppp
ciao a tutti.
Un saluto a Valeria se legge :D
vorrei aprire questa discussione (verra' chiusa subito, immagino :p) per spezzare una lancia a favore della Dell ed in particolare dei commerciali Dell.
Allora premetto subito che ho avuto i miei bei e recenti problemi con notebook
Dell, in particolare con i famigerati display "bacati" (mi e' parso di capire che siano Samsung, mentre gli LG sembra funzionino bene).
Non posso quindi dire di essere felicissimo di quel che mi e' successo.
Devo dire pero' che i commerciali Dell sono stati con me gentilissimi, disponibili e (almeno per quanto riguarda Valeria) molto preparati e professionali...ok ok basta con i complimenti...
Io dico: spendendo tanti soldi (1500 euro nel mio caso) dovremmo avere un prodotto PERFETTO o quasi...e' pero' vero che anche presso i migliori Vendor possono esserci errori/problemi di fabbricazione, come ad esempio una partita di componenti "nati male".
Allora arrabbiarsi e' giusto e corretto, ma con civilta' !
Se poi l'interlocutore (i commercliali Dell nel nostro caso) sono competenti e gentili e se e' possibile chiamare subito un tecnico per la sostituzione delle parti inusabili (il display)..beh allora possiamo anche portare pazienza, no?
Vorrei inoltre sfatare un mito: i commerciali Dell non hanno alcun margine nella vendita di notebook/PC , forse un premio produzione, ma non un margine!
Considerando questo e parlando per il mio caso specifico, devo dire di aver trovato persone molto pazienti...
OK, la lancia e' bella che spezzata...adesso aspetto il mio XPS !!! :ppp
ciao a tutti.
Un saluto a Valeria se legge :D