PDA

View Full Version : consiglio monitor lcd

volpone77
24-01-2008, 17:11
salve a tutti è arrivata l'ora di cambiare il mio monitor a tubo.
dunque ho fatto un giro nei vari mercatoni e non me ne intendo per niente vorrei dei consigli su degl'ottimi rapporti qualità prezzo.
dunque ho visto che c'e ne sono di rettangolari o quadrati.
per me andrebbe bene sia 17" o 19" dipende dal dettaglio e dalle vostre esperienze. a volte gioco ad avventure grafiche.
al momento ho visto solo uno in offerta ed è un acer 19" wide azp193w
5ms 2000:1 black a 169 euro cosa ne pensate?
mi hanno proposto anche un samsung a 259 non ricordo il modello ma mi ha detto che la differenza sta nel tempo di risposta 3000:1 e un pò nella definizione.
voi cosa mi consigliate e mi potreste indicare anche qualche prezzo in scaletta e se ne vale la pena?
mi interessa il rapporto qualità prezzo se c'e differenza di poco e costa molto di più non mi interessa .grazie a tutti.

Abilmen
25-01-2008, 00:31
Come da regolamento devi indicare:
Il budget
Gli usi prevalenti
Se possibile il modello di skeda video
Se lo preferisci wide (16/10) e quanti pollici...
Se lo preferisci tradizionale (4:3 o 5:4).

volpone77
25-01-2008, 18:27
bè il mio budget va da 150 a 250 ma chiaramente se non ci fossero delle differenze enormi .
vi ho citato questo acer perchè è in offerta in un media world da 220 a 169 voi che dite nel volantino c'e scritto 19" wide azp193w tempo di risposta 5ms- contrasto 2000:1 black.
prevalentemente io lo uso per navigare su internet oppure per giocare ad avventure grafiche.
voi che dite?
poi per il fatto della forma non so ho visto che ci sono rettangolari e quadrati ma non so che differenza ci sia per giocare ad avventure o navigare.
ditemi voi che siete più esperti.. grazie:D
ah un 19 -20" pollici per me è sufficiente.