View Full Version : [MI,, AL, LO, Lugano] Nokia E51 nuovo vendo o scambio con Nokia 6300
Syd Barrett
24-01-2008, 17:07
Vendo Nokia E51 WiFi, ha 20 gg di vita, mai usato.
http://c5.img.digitalriver.com/gtimages/store-mc-uri/nokia/assets/local/it-IT/product_images/3762314.jpg
# Design sottile e funzionalità avanzate per il lavoro e il tempo libero
# Accedi all’e-mail ovunque grazie al supporto per le principali applicazioni e-mail professionali e personali
# Esegui download di file, naviga in Internet e invia messaggi e-mail grazie alla connessione 3G ad alta velocità, HSDPA o Wi-Fi
# Effettua chiamate via Internet (VoIP) a costi concorrenziali grazie al Wi-Fi integrato
# Rimani connesso e ottieni le informazioni di cui hai bisogno grazie ad un’elevata autonomia della batteria e all’ampia memoria interna
* Wi-Fi (WLAN IEEE 802,11g) integrato con procedura guidata di configurazione tramite ricerca delle reti Wi-Fi disponibili
* Specifica Bluetooth 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate)
* Connettore Mini USB, velocità massima USB 2.0
* Connettore Nokia A/V da 2,5 mm
* Infrarossi (115 kbps)
# -mail con supporto per protocolli POP 3, IMAP4 e SMTP, visualizzazione allegati, tasto e-mail dedicato e indicatore LED per la notifica di nuovi messaggi e-mail
# Supporto per le principali soluzioni e-mail di terzi, tra cui: Mail for Exchange, Visto Mobile e Seven Always-on
# Selezione dell’account e-mail desiderato per leggere/scrivere messaggi
# Instant messaging (supporta Yahoo, AOL, OMA 1.2, MSN) (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)
# Messaggi di testo (SMS)
# MMS per l’invio di messaggi con allegati quali immagini, video e clip audio
Bla bla bla, continua qui:
http://www.nokia.it/A4579223
Prezzo: 200 euro.
In alternativa scambio con Nokia 6300.
Grazie.
Syd Barrett
24-01-2008, 19:39
Aggiungo foto.
http://xs223.xs.to/xs223/08044/nokiae51752.jpg
LionelHutz
25-01-2008, 07:53
hai sbagliato sezione... ;)
up per l'ottimo cell!
Syd Barrett
25-01-2008, 10:13
Ommamma... come lo sposto?
Syd Barrett
26-01-2008, 23:07
up
Syd Barrett
30-01-2008, 10:48
up
io sarei interessato ma nuovo costa meno
nel caso potrei far 1 scambio a mano su milano
Syd Barrett
30-01-2008, 21:38
io sarei interessato ma nuovo costa meno
nel caso potrei far 1 scambio a mano su milano
Va bene, dimmi a quanto si trova nuovo così scendo col prezzo :)
Non volevo fare l'esosa, ho solo usato il prezzo di listino, ma dimmi pure quanto pensi sia giusto che troviamo l'accordo.
A Milano va bene :)
rimossoaccountdameinquestomomento
31-01-2008, 00:44
EDIT
Syd Barrett
31-01-2008, 10:18
Grazie... il mio non è marchiato :)
Syd Barrett
31-01-2008, 22:34
up
Syd Barrett
01-02-2008, 16:42
up
Black_Air
05-02-2008, 13:25
coda con limata sostanziosa =D.
si trova online a 249,00 no brand nuovo [cerca pure su trovaprezzi], dividendo per 1,2 [per togliere l'iva] il prezzo massimo da regolamente sarebbe 207,5€ + ss.
Syd Barrett
05-02-2008, 14:12
Per me va bene anche 200, non c'è problema :)
Si tratta di un errato acquisto di mio padre, non di una cosa su cui voglio fare soldi ma solo porre rimedio perché lui abbia un cellulare che sa usare :D
Ora vedo se so modificare il primo post.
Black_Air
05-02-2008, 19:36
ok, adesso è tutto perfetto, :D.
Sicura che sia no brand? Perchè la scritta "UMTS Hi-Speed" io l'ho vista solo sui brandizzati :D. Mi metto in coda ma devo ancora decidere. Mi fai una foto anche del retro per cortesia, Grazie. Ciauz!!
Syd Barrett
05-02-2008, 19:38
Dimmi come altro posso verificare che sia no brand :)
La foto dietro te la faccio appena riesco, però, il telefono ce lo ha mio padre :fagiano:
Black_Air
05-02-2008, 20:07
Se per la foto è un problema, non preoccuparti. Però confermami sia un nobrand. Le differenze tra Brandizzato Tim no-brand sono, sostanzialmente, poche:
-ha preinstallate alcune applicazioni che puoi usare solo con SIM TIM (Alice Mail, et cetera...)
-Tema, screensaver e animazione iniziale della tim [si può togliere tutto ad eccezione dell'animazione iniziale]
-è presente un piccolo logo tim posteriore e la scritta "UMTS HI-Speed" anteriore in basso.
Nel caso in cui sia brandizzato Tim resto in coda ma a prezzo rivisto [ti spedisco un mp, ok?]
Ciauz!!!
ps Altra domanda, hai scontrino e tutto il necessario per la garanzia? Grazie, ciauz!!
Syd Barrett
05-02-2008, 20:09
Non è TIM, l'ha comperato in Svizzera, neanche esiste la TIM. :stordita:
Dovrebbe esserci la fattura, va bene?
rimossoaccountdameinquestomomento
06-02-2008, 09:51
I cellulari no brand non hanno quella scritta, nessun cellulare no brand. Ho chiamato direttamente la nokia, e mi ha confermato che in nessuna nazione europea nokia inserisce tale scritta sui suoi prodotti no brand.
Se non è marchiato tim, ha il marchio di un altro operatore, anche perchè guardando le icone del software alcune non sono nokia no brand.
Saluti
Paolo
Syd Barrett
06-02-2008, 09:52
Magari è Swiss Com, chiederò a mio padre di controllare. Che deve guardare, il software?
verolenny
06-02-2008, 10:30
Grazie... il mio non è marchiato :)
perdonami...
verolenny
06-02-2008, 10:31
Aggiungo foto.
http://xs223.xs.to/xs223/08044/nokiae51752.jpg
ma se questa è la foto del tuo direi che è palesemente brand tim, sulla scossa e nel sw.
quindi direi che il telefono è tutt'altro che no brand
Black_Air
06-02-2008, 13:59
ottimo, dopo l'intervento del moderatore è chiaro a tutti non essere no-brand. Bisogna quindi ritoccare il prezzo 204,99€ [da trovaprezzi] / 1.2 =~170€.
Ti propongo 155€ spedito se completo di scatola completa [scusa il gioco di parole] di accessori, manuale et cetera e condizioni del terminale simili al nuovo.
Grazie. Ciao.
Syd Barrett
06-02-2008, 20:13
ma se questa è la foto del tuo direi che è palesemente brand tim, sulla scossa e nel sw.
quindi direi che il telefono è tutt'altro che no brand
Direi che "palesemente tim" se avessi letto il thread è un'affermazione senza senso :D
Al limite sarà swiss com.
Ho anche già chiesto come faccio a verificarlo ed attendo istruzioni da voi che di telefoni ve ne intendete.
Quanto al prezzo chiedo se gli va bene 150.
Grazie a tutti :)
interessa scambiare con sony ericsson m600i?
verolenny
06-02-2008, 21:04
Direi che "palesemente tim" se avessi letto il thread è un'affermazione senza senso :D
Al limite sarà swiss com.
Ho anche già chiesto come faccio a verificarlo ed attendo istruzioni da voi che di telefoni ve ne intendete.
Quanto al prezzo chiedo se gli va bene 150.
Grazie a tutti :)
allora siccome io non ci sto a queste sucite, vuol dire che la foto che hai postato non è del tuo telefono.
la scritta in basso umts high speed è un brand tim tipico e conosciuto così anche una delle icone con la "i" delle informazioni tipica del sw TIM, quindi prima di raccontarmela ce ne passa eccome.
Black_Air
06-02-2008, 21:20
allora siccome io non ci sto a queste sucite, vuol dire che la foto che hai postato non è del tuo telefono.
la scritta in basso umts high speed è un brand tim tipico e conosciuto così anche una delle icone con la "i" delle informazioni tipica del sw TIM, quindi prima di raccontarmela ce ne passa eccome.
quoto. C'è bisogno di chiarezza. Posta una scansione del retro del telefono e della fattura di acquisto, grazie.
Syd Barrett
06-02-2008, 22:07
Ripeto:
il telefono non è tim.
In svizzera la tim non esiste.
Se non ci credete, amen.
Se non volete comperarlo, nessuno vi obbliga, eh :D
Il telefono NON E' TIM, è impossibile che sia tim :D
La foto l'ho fatta personalmente al telefono di mio padre.
Se non credete che sia possibile non so cosa dirvi, si vede che vivo in una realtà parallela.
Non importa... :)
Black_Air
06-02-2008, 22:14
ma cosa ti costa postare una foto del retro del cellualre e del menu dello stesso? Grazie. Ciao.
Syd Barrett
06-02-2008, 22:17
ma cosa ti costa postare una foto del retro del cellualre e del menu dello stesso? Grazie. Ciao.
Non mi costa nulla ed appena vedrò mio padre lo farò... come avevo già scritto, se non ricordo male :p
Se avessi il telefono qui avrei fatto infinitamente prima a farlo, sono d'accordo, senza dover leggere che è sicuramente un telefono della TIM SVIZZERA :muro:
Appena posso metto le foto del retro.
Dimmi che altro devo fare quando ce l'ho.
Buonanotte
Corinna.
Black_Air
07-02-2008, 06:14
come minimo la foto del retro del cellulare e sempre del retro però senza cover e senza batteria [per leggere il product-code].
verolenny
07-02-2008, 07:47
Ripeto:
il telefono non è tim.
In svizzera la tim non esiste.
Se non ci credete, amen.
Se non volete comperarlo, nessuno vi obbliga, eh :D
Il telefono NON E' TIM, è impossibile che sia tim :D
La foto l'ho fatta personalmente al telefono di mio padre.
Se non credete che sia possibile non so cosa dirvi, si vede che vivo in una realtà parallela.
Non importa... :)
syd ti posso assicurare che quelle scritte e quel menù sono tim, poi se l'operatore svizzero usa lo stesso menù tim allora il discorso è diverso.
la sostanza comunque rimane la stessa rimane un terminale brand che comunque ha un valore inferiore al no brand.
verolenny
07-02-2008, 07:49
Non mi costa nulla ed appena vedrò mio padre lo farò... come avevo già scritto, se non ricordo male :p
Se avessi il telefono qui avrei fatto infinitamente prima a farlo, sono d'accordo, senza dover leggere che è sicuramente un telefono della TIM SVIZZERA :muro:
Appena posso metto le foto del retro.
Dimmi che altro devo fare quando ce l'ho.
Buonanotte
Corinna.
ripeto: io non ti ho scritto questo e neanche volevo intendera questa roba.
ti ho solo fatto notare che il telefono da te postato ha delle icone tipiche del sw TIM e un brand esterno tipico della TIM, non volevo dire che c'è una TIM svizzera.
spero di essermi spiegato.
ecco ho trovato una foto di un E51 brand TIM:
http://img261.imageshack.us/img261/3020/nokiae51brandtimhi3.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=nokiae51brandtimhi3.jpg)
Syd Barrett
07-02-2008, 10:34
Va bene nessun problema, ho già detto che mi interessa solo poter cambiare telefono ad un prezzo onesto, quindi benvengano delucidazioni su cose che non conosco che riguardano il valore del telefono.
Anzi il mio ideale sarebbe lo scambio diretto con un 6300, in alternativa vendo questo e compro un 6300 che è quello che vuole.
In ogni caso per dissipare ogni dubbio farò le foto fronte retro senza batteria etc etc appena posso... :)
Ciao
Corinna
Black_Air
07-02-2008, 13:00
ottimo. Grazie :)
interessa scambiare con sony ericsson m600i?
:D
Syd Barrett
07-02-2008, 18:15
:D
:D no grazie, già non sa usare un software diverso sempre nokia, figuriamoci cambiando marca!
Black_Air
07-02-2008, 20:11
FOTO!:D
Syd Barrett
07-02-2008, 20:16
FOTO!:D
Ommadonna ho capito :D
Quando vedo mio padre posso fare le foto, prima no :fagiano: :fagiano:
Black_Air
09-02-2008, 18:20
lascio la coda. Buona vendita
Syd Barrett
10-02-2008, 10:15
Venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.