PDA

View Full Version : neofita Wii 2 domande ... a cosa serve la Wii card point ??

killerbox
24-01-2008, 16:48
ho appena ricevuto il mio Wii che affiancherà la Xbox - la Xbox360 Pro - la PS2 e la Psp oltre al mediacenter che fa da console aggiunta ...

insieme a tutta l aroba che ho preso .... quindi console +Wii sport ... 4 controller + 2 nunchaku , cavo component , Dragonball , Wii PLay c'è anche una scatoletta con dentro una confezione che contiene sti Wii point card

la domanda a cosa servono di preciso ???

2a domanda per chi usa il component ... ma è normale che non ci sia poi sta differenza abissale con il normale RGB ?

grazie a chi mi risponderà

Jeegsephirot
24-01-2008, 17:00
ho appena ricevuto il mio Wii che affiancherà la Xbox - la Xbox360 Pro - la PS2 e la Psp oltre al mediacenter che fa da console aggiunta ...

insieme a tutta l aroba che ho preso .... quindi console +Wii sport ... 4 controller + 2 nunchaku , cavo component , Dragonball , Wii PLay c'è anche una scatoletta con dentro una confezione che contiene sti Wii point card

la domanda a cosa servono di preciso ???

2a domanda per chi usa il component ... ma è normale che non ci sia poi sta differenza abissale con il normale RGB ?

grazie a chi mi risponderà

con i wii point ti compri i giochi della Virtual Console (o Machine non mi ricordo lol) che trovi nel canale WiiShop (un po come il Marketplace e il PlaystationStore).

Per il component hai impostato nel menu della console che stai giocando con in alta definizione?

killerbox
24-01-2008, 17:08
con i wii point ti compri i giochi della Virtual Console (o Machine non mi ricordo lol) che trovi nel canale WiiShop (un po come il Marketplace e il PlaystationStore).

Per il component hai impostato nel menu della console che stai giocando con in alta definizione?

grazie per risposta alla prima domanda ...

si certo ho messo in HDTV ma non noto differenze abbissali

Jeegsephirot
24-01-2008, 17:10
grazie per risposta alla prima domanda ...

si certo ho messo in HDTV ma non noto differenze abbissali

be la differenza la noterai per quei pochi giochi che supportano i 480p, purtroppo per gli altri non vedrai chissa quali cambiamenti

killerbox
24-01-2008, 17:11
be la differenza la noterai per quei pochi giochi che supportano i 480p, purtroppo per gli altri non vedrai chissa quali cambiamenti

grazie ... tanto è per mio figlio ... per lui basta che c'è Dragonball ....quando torna dalle vacanze con la madre ...

LO STENDO :asd:

Hitman47
24-01-2008, 18:04
non è detto che pure te non possa trovare ottimi giochi ;)

comunque fra meno di un mesetto sarebbe uscito dragonball 3 :D

killerbox
24-01-2008, 18:54
sono pronto :asd:

bhè per quanto riguarda me ... forse qualche partitina a tennis

e sopratutto 4 bei cazzotti a boxe :D

per me c'è la 360

omicidi e sportellate a go-go :D

Hitman47
24-01-2008, 19:21
omicidi e sportellate a go-go :D
No More Heroes, Resident Evil 4 Wii Edition e Resident Evil: Umbrella Chronicles :D

killerbox
24-01-2008, 19:35
No More Heroes, Resident Evil 4 Wii Edition e Resident Evil: Umbrella Chronicles :D

valuterò :D

grazie 1000