PDA

View Full Version : Pavilion HDX con schermo 20.1" WUXGA+ e 8800M gts !!!

Alessoni
24-01-2008, 16:22
avete visto che bestiolona che si sono inventati alla hp!!!!

http://www.shopping.hp.com/webapp/shopping/computer_can_series.do?storeName=computer_store&category=notebooks&a1=Usage&v1=Extreme+multimedia&series_name=HDX_series&a1=Usage&v1=Extreme+multimedia

purtroppo per ora è in vendita solo in america...speriamo non tardi a sbarcare in Italia...

sarei curioso di vedere come va la versione piu' pompata con un bel penryn 9500, due hd da 7200 in raid 0 e la 8800M gts..su quel bestione da 20.1" WUXGA+ !!!

perchè da loro si possono customizzare e da noi no?!?!?...non è giusto!!!:mad:

va bhe...vi lascio intanto sognare che prima o poi arrivino anche in Italia ste cose.....

nevione
24-01-2008, 16:50
troppo caro e troppo grande, non e' piu' un portatile!
a quel punto spendendo la meta' uno si fa un desktop no?

Alessoni
24-01-2008, 16:57
troppo caro e troppo grande, non e' piu' un portatile!
a quel punto spendendo la meta' uno si fa un desktop no?

si e no...

nel senso che malgrado sia grande, rimane sempre piu' facile da "trasportare" rispetto ad un desktop+monitor...

pilot89
24-01-2008, 21:42
Se siete interessati ad un buon notebook con ottime prestazioni e 8800 gtx guardate il mio Thread qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655218)

zziplex
30-03-2008, 07:46
comprato ieri

Alessoni
30-03-2008, 09:48
comprato ieri

dai!
se non sono troppo indiscreto, quanto lo hai pagato?
questo laptop mi ispira tantissimo, per lo schermo enorme con il quale ci lavorerei sicuramente benissimo...

mi faresti sapere poi le tue impressioni d'uso, per favore? grazie ;)

zziplex
30-03-2008, 15:08
comprato ieri

è da poco disponibile in italia nella versione hdx9280el.

Per il momento l'unico "mio problema" sono i dischi che non sodo in raid a differenza di quello che mi aspetavo ...

guglielmit
02-04-2008, 19:31
Preso oggi....se solo avessi letto ieri del Raid probabilmente avrei fatto un altra scelta :mad: Da ingenuo ho dato per scontato il supporto Raid !!
Peccato perche mi sembra l'unico "GRAVE" neo che ho trovato fino ad ora.

Devo ancora capire alcune cose riguardo al controllo da telecomando e dell' utilita' delle lucette blu sopra la tastiera....sulle prime pensavo fossero tasti :doh:

zziplex
03-04-2008, 06:31
Preso oggi....se solo avessi letto ieri del Raid probabilmente avrei fatto un altra scelta :mad: Da ingenuo ho dato per scontato il supporto Raid !!
Peccato perche mi sembra l'unico "GRAVE" neo che ho trovato fino ad ora.

Devo ancora capire alcune cose riguardo al controllo da telecomando e dell' utilita' delle lucette blu sopra la tastiera....sulle prime pensavo fossero tasti :doh:

sono tasti (mute, volume, wi-fi on/off,...)

guglielmit
03-04-2008, 13:01
sono tasti (mute, volume, wi-fi on/off,...)

Ok,ma sono solo spie....io dalle foto che avevo visto pensavo fossero tasti...
Altra cosa.Il mio appena acceso vedeva un solo HD da 250Gb.Il secondo era ancora da partizionare !! Praticamente un Ghost HD :D
Una volta riprisitinato mi accorgo con stupore che i 2 HD sono di marca diversa!!! Un Hitachi e un WDigital :confused: :confused:
Il tuo?

C'e' mica un 3D ufficiale di questo Note ?

Grazie

guglielmit
03-04-2008, 13:05
ATTENZIONE!!! Sono tasti!!!!! :eek: Ieri ho usato il note tutto il giorno e non funzionavano come tasti.....ora funzionano!!
Mmmm c'e' mica un tasto che disattiva questo secondo tastierino multimediale??

guglielmit
03-04-2008, 13:26
Ultim cosa zziplex...hehe oggi vado a rate.
Anche il tuo note monta lettore combo HD DVD? Ho letto che c'e' una versione con Blu ray :rolleyes:

zziplex
03-04-2008, 21:07
Ultim cosa zziplex...hehe oggi vado a rate.
Anche il tuo note monta lettore combo HD DVD? Ho letto che c'e' una versione con Blu ray :rolleyes:

i miei dischi aono uguali, entrambi wd ... purtroppo ho hd-dvd anch'io. Magari HP li cambia vista l'uscita dal mercato :stordita:

guglielmit
03-04-2008, 21:15
Ma c'e' un tasto per attivare o disattivare il "tastierino" blu?
Alle volte va alle volte no....

zziplex
03-04-2008, 21:19
Ma c'e' un tasto per attivare o disattivare il "tastierino" blu?
Alle volte va alle volte no....

non mi risulta, comunque a me vanno sempre.... hai valutato di fartelo cambiare?;)

guglielmit
04-04-2008, 09:58
Farmelo cambiare? :eek:
Naaa,probabilmente con la pulsantiera sbagliavo il tocco :D Per il resto,tutto viaggia alla grande....anche se con una bella ripulita sicuramente andrebbe meglio,c'e' una montagna di software inutile preinstallato...se riesco,tempo permettendo,provo a farmi un installazzione bella pulita.
L'unica nota negativa rimane il raid....per il resto,non mi posso lamentare...anzi...piu' lo uso e piu' mi viene da dire...sign. Notebook!!! :)
Ciao

zziplex
04-04-2008, 10:08
Farmelo cambiare? :eek:
Naaa,probabilmente con la pulsantiera sbagliavo il tocco :D Per il resto,tutto viaggia alla grande....anche se con una bella ripulita sicuramente andrebbe meglio,c'e' una montagna di software inutile preinstallato...se riesco,tempo permettendo,provo a farmi un installazzione bella pulita.
L'unica nota negativa rimane il raid....per il resto,non mi posso lamentare...anzi...piu' lo uso e piu' mi viene da dire...sign. Notebook!!! :)
Ciao

quello e l'hd-dvd sono i nei
hai idea se la cpu si può cambiare? sembra non agevole visto che gli sportellini non ne permettono l'accesso :muro:

taz81
04-04-2008, 10:34
ci puoi fare dei nechmark, delle foto e una recnesione sul gioellino? che configurazione è? quanto l'hai pagato?i dischi sono a 7200rpm?
cmq secondo me come desktop replacement è l'ideale, magari da portare dalla camera al salotto, per spostarlo in casa va benissimo secondo me. peso?

zziplex
04-04-2008, 10:48
ci puoi fare dei nechmark, delle foto e una recnesione sul gioellino? che configurazione è? quanto l'hai pagato?i dischi sono a 7200rpm?
cmq secondo me come desktop replacement è l'ideale, magari da portare dalla camera al salotto, per spostarlo in casa va benissimo secondo me. peso?

ti anticipo, circa 7500pts nel 34mark06
costo in italia intorno a 1800-2000 euro
dischi wd da 250gbyte a 5400rpm (sono gli arcinoti velocissimi di cui nn ricordo il nome :stordita: )
peso circa 7 kg ... certo non da portarsi appresso anche perchè nn so dove torvare la borsa (si fermano a 17")

zz

nevione
04-04-2008, 11:13
che inculata pero' ragazzi l'hd-dvd, non potete scrivere ad hp e farvelo sostituire con un blue-ray?

zziplex
04-04-2008, 11:15
che inculata pero' ragazzi l'hd-dvd, non potete scrivere ad hp e farvelo sostituire con un blue-ray?

è la mia speranza ... proverò a breve nn appena ho tempo per respirare

guglielmit
04-04-2008, 12:10
Beh se vogliamo essere puntigliosi.....non manca solo Il raid e il Blu ray...
Viene da chiedersi il perche di 4Gb di ram con un os a 32Bit :confused:
Non potevano far pagare qualcosa in piu' ma configurarlo con Vista64!! O per lo meno dar la possibilita',PAGANDO di fare un upgrade :muro:

Per il resto,la macchina e' una BESTIA!!! Iper silenzioso e veloce quanto non avrei pensato da un Notebook. Certo...non si porta sotto il braccio e non si trovano borse....fortuna che per gli spostamenti ho un 2° note da 15" Acer 1691 :D Cmq io questo l'ho preso piu' che altro da usare in casa. Quando accendo il desk che ho in firma si abbassano le luci in casa :eek: :eek: Enel ringrazia :muro: Con questo gioiellino invece e' tutt'altra musica.
Ieri ho giocato un oretta a BF2 senza il minimo problema...in totale silenzio :read:

Ha.....sono 3 gg che non accendo il Desk :ciapet:

guglielmit
04-04-2008, 12:13
Dimenticavo......AUDIO PAZZESCO!!!! Ho guardato ieri un pezzo di Fast and Furious in HD DVD...MAMMA MIA CHE ROBA!!!! :eek: :eek: Da dove esce tutto quel suono!!

guglielmit
06-04-2008, 12:19
Sempre x zziplex..
Mmm il sistema di apertura del monitor mi lascia un po' perplesso... Quel CRAK quando si sgancia il monitor da piedistallo :rolleyes: Sara' duraturo?

zziplex
06-04-2008, 12:32
Dimenticavo......AUDIO PAZZESCO!!!! Ho guardato ieri un pezzo di Fast and Furious in HD DVD...MAMMA MIA CHE ROBA!!!! :eek: :eek: Da dove esce tutto quel suono!!
:) 4 casse Altec Aleasing con subwoofer (mai visto un subwoofer così grande su un note)
Beh se vogliamo essere puntigliosi.....non manca solo Il raid e il Blu ray...
Viene da chiedersi il perche di 4Gb di ram con un os a 32Bit :confused:
Non potevano far pagare qualcosa in piu' ma configurarlo con Vista64!! O per lo meno dar la possibilita',PAGANDO di fare un upgrade :muro:

Per il resto,la macchina e' una BESTIA!!! Iper silenzioso e veloce quanto non avrei pensato da un Notebook. Certo...non si porta sotto il braccio e non si trovano borse....fortuna che per gli spostamenti ho un 2° note da 15" Acer 1691 :D Cmq io questo l'ho preso piu' che altro da usare in casa. Quando accendo il desk che ho in firma si abbassano le luci in casa :eek: :eek: Enel ringrazia :muro: Con questo gioiellino invece e' tutt'altra musica.
Ieri ho giocato un oretta a BF2 senza il minimo problema...in totale silenzio :read:

Ha.....sono 3 gg che non accendo il Desk :ciapet:

condordo, ma quanti oggi permettono tale opzione??? Per il resto non è un vero note, ma un desktop replacement paragonabile all'xps 1730 della Dell anche se con una buona autonomia (mia somma sorpresa ... positiva)

Sempre x zziplex..
Mmm il sistema di apertura del monitor mi lascia un po' perplesso... Quel CRAK quando si sgancia il monitor da piedistallo :rolleyes: Sara' duraturo?

il "CLACK", non "CRACK" :D è fatto apposta e serve semplicemente per permettere la corretta disposizione del braccetto con un monitor così grande. Che ti posso dire? .... sperem ;)

guglielmit
06-04-2008, 12:58
il "CLACK", non "CRACK" :D è fatto apposta e serve semplicemente per permettere la corretta disposizione del braccetto con un monitor così grande. Che ti posso dire? .... sperem ;)

CLACK? Mi sono gia' portato avanti ;)
Sperem...
Ciao

zziplex
06-04-2008, 19:09
io volevo tornare a bomba sulla quesione dell'hd-dvd. Nessuno si offre di contattare HP per sapere se -- con la fuoriuscita dal mercato -- ce lo cambiano?

guglielmit
06-04-2008, 19:43
Ho trovato QUESTA (http://notebookitalia.it/processori-intel-penryn-hd-dvd-schede-video-hp-risponde-ai-lettori-1181.html) intervista....che tocca anche l'argomento HD DVD,purtroppo....dall intervista deduco che non c'era ancora stata l'ufficialita' sulla sconfitta HD DVD.
Io penso che hanno scelto(quando c'erano entrambi i formati) HD DVD per questioni di prezzo....BD era sicuramente piu caro.

Non penso minimamente che ci sia qualche intenzione da parte di HP di sostituire i lettori HD con i BD....ma una mail si puo' cmq scrivere...:rolleyes:

apollo1998
11-05-2008, 11:05
per quanto riguarda la borsa io ho preso una targus xxl e mi trovo bene ,tanti spazi x tutto cio' che mi serve ,l'unica rottura e' rappresentata dall'alimentatore che e' piu' grosso di un mattone :muro:

guglielmit
11-05-2008, 15:03
per quanto riguarda la borsa io ho preso una targus xxl e mi trovo bene ,tanti spazi x tutto cio' che mi serve ,l'unica rottura e' rappresentata dall'alimentatore che e' piu' grosso di un mattone :muro:

Buono a sapersi....hai preso l'HP 9280?

Beppekid
29-05-2008, 04:14
Io sono un po' pentito di essermi comprato sto notebook... troppo grosso e pesa troppo! spero di riuscire a trovare una borsa (spero la tucano basic220 perchè le altre costano care...):muro:

guglielmit
29-05-2008, 08:58
In molti hanno questo note ma nessuno sa' rispondermi :muro:
Abbiamo tutti 2 HD,solo che io li ho di marche diverse....voi?

zwallyz
29-05-2008, 21:57
ragà i vani per glia alloggiamenti degli Hd sono facilmente accessibili?
Qualcuno di voi ha provato ad estrarne uno?E' vero che ci sono i sigilli sulle viti?

Sono molto interessato a questo note, mi frenano solo gli hd a 5400...se montesse dei 7200 lo avrei già preso!
Fatemi sapere
ciauzz

calimero74
29-06-2008, 19:46
A causa delle continue debacle del mio sistema, son costretto al classico upgrade totale, considerando che è del 2003.

Ora stavo valutando di passare a quest'oggettino, tanto ormai non mi diletto più in modding vario e mi farebbe comodo avere la batteria in caso mancata corrente.

Come vi trovate? A conti fatti è un prodotto valido? Il monitor?

grazie

guglielmit
29-06-2008, 19:57
Dopo circa 3 mesi di utilizzo(acceso tutti i giorni per circa 10 ore al giorno) ti dico che se potessi tornare indietro lo ricomprerei subito. 0 problemi.
Non mi stanco di ripetere....se avesse avuto anche il raid sarebbe stato perfetto.:sofico:

calimero74
30-06-2008, 09:51
HO addocchiato il 9390 che avrebbe anche il lettore BD.. ma sembra che in Italia sia una mosca bianca...:rolleyes:

Rhadamanthis
04-07-2008, 20:58
preso un 9280el ;)

Gia ordinato un x9000 e 2x2gb pc6400 ;)

fraton74
10-07-2008, 08:42
Se qualcuno ha notizia di dove si trova il 9390el e a che prezzo, per cortesia fatemelo sapere.
Inoltre ho letto della possibilità di avere vista a 64 bit per circa 10$ spedito da ms.
Qualcuno di voi ha tentato?
Lo spediscono anche con il vista 32 fornito da hp?

calimero74
10-07-2008, 11:22
io non lo trovo :cry:

guglielmit
10-07-2008, 20:26
Inoltre ho letto della possibilità di avere vista a 64 bit per circa 10$ spedito da ms.
Qualcuno di voi ha tentato?
Lo spediscono anche con il vista 32 fornito da hp?

Sai qualcosa di + preciso? Bisogna contattare MS o HP? :confused:

Fabrizio40
11-07-2008, 13:42
comprato ieri

funziona bene?

a me non funziona bene la sezione Tv, ma a parte questo, vorrei fare il downgrade ad XP

C'é qualcuno che l'ha fatto?

zziplex
13-07-2008, 19:34
funziona bene?

a me non funziona bene la sezione Tv, ma a parte questo, vorrei fare il downgrade ad XP

C'é qualcuno che l'ha fatto?

a me funge bene...tutto.

guglielmit
13-07-2008, 20:05
Io ho appena ordinato una borsa da viaggio....me lo porto in ferie in montagna :D :D Se trovo una connessione mobile sono a posto :sofico:

zziplex
14-07-2008, 12:55
Io ho appena ordinato una borsa da viaggio....me lo porto in ferie in montagna :D :D Se trovo una connessione mobile sono a posto :sofico:

quale borsa?

guglielmit
14-07-2008, 13:34
Ti ho mandato PVT
Ciao

StePunk81
14-07-2008, 16:35
preso un 9280el ;)

Gia ordinato un x9000 e 2x2gb pc6400 ;)

anch'io mi vorrei comprare sto note ed ero interessato alla modifica della cpu. ero però più incline ad un t9500, che è 35w come il t8100, che al x9000 da 44w... non è che fonde qualcosa?

ekan78
14-07-2008, 17:08
Ho ordinato Sabato il nuovo 9350EL da Computer Discount.... Speriamo arrivi presto!!!:D :D

ekan78
14-07-2008, 17:09
Ti ho mandato PVT
Ciao

Puoi dirlo anche a noi che modello di borsa hai presto?

Grazie. :)

fraton74
14-07-2008, 17:13
Sai qualcosa di + preciso? Bisogna contattare MS o HP? :confused:

Ho sentito hp, in italia non fanno l'aggiornamento a vista 64bit, bisogna acquistarne una versione 'retail' separata.
Alla fine mi pare di aver capito che l'aggiornamento ms vale solo per le retail che non hanno nella confezione il dvd a 64bit

fraton74
14-07-2008, 17:16
Qualcuno sa in quale negozio si possa vedere (un hdx qualsiasi)??
A Brescia ho girato un pò ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi piacerebbe acquistarlo anche on-line ma prima gradirei vederlo dal 'vivo'...

ekan78
14-07-2008, 17:48
Qualcuno sa in quale negozio si possa vedere (un hdx qualsiasi)??
A Brescia ho girato un pò ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi piacerebbe acquistarlo anche on-line ma prima gradirei vederlo dal 'vivo'...

Io li ho visti in tutti i grossi centri che a BS ci sono di sicuro.. Mediaworld, Darty, Computer Discount, UniEuro... :)

ekan78
17-07-2008, 00:36
Qualcuno ha avvistato (anche online) il 9390 ? Ci sono novità?

zziplex
17-07-2008, 06:15
qualcuno ha modificato il t8100 con qualche altra cpu?
trovato qualcosa on-line?

0rph3n
17-07-2008, 09:47
preso 3 settimane fa il 9350el a 999€ + IVA :sofico:

che bello avere lo zio rivenditore :D

ora devo solo decidermi a comprare la borsa,
l'unica che ho trovato fin'ora è questa:
Dicota Multigiant (http://www.dicota.com/start.php?office=27&page=page_productDetails&ds=1278)

'iao

Fabrizio40
17-07-2008, 10:42
C'é qualcuno che ha fatto il downgrade ad XP?

fraton74
17-07-2008, 10:52

Dicota Multigiant (http://www.dicota.com/start.php?office=27&page=page_productDetails&ds=1278)

'iao

come va? Impressioni d'uso?
Ciao

zziplex
17-07-2008, 13:03

'iao

io ho preso la acer su eprixe.it, mi pare vada davvero bene.
zz

guglielmit
17-07-2008, 14:11
Mi e' arrivata oggi la borsa. Ci sta' tutto :D La borsa e' della TARGUS XXL.
Se interessa a qualcuno mi mandi PVT...e' disponibile a buon prezzo.
Ciao

Fabrizio40
18-07-2008, 08:23
Mi e' arrivata oggi la borsa. Ci sta' tutto :D La borsa e' della TARGUS XXL.
Se interessa a qualcuno mi mandi PVT...e' disponibile a buon prezzo.
Ciao

confermo, la possiedo da quando ho acquistato il dragon HDX, e ci sta davvero tutto, anche il ventilatore opzionale da piazzare sotto il notebook

Tannoiser
21-07-2008, 08:36
Ciao a tutti,

ho acqusitato ieri presso un Mediaworld un HDX9280. Di serie monta una 800 gts. A parte il fatto che ho notato subito un bel pixel bruciato proprio in mezzo allo schermo (HP riconosce la garanzia per questo tipo di problemi), ho anche un altro problema: dopo aver giocato per esempio a Unreal 3 per 10 minuti ed essere tornato a vista, la ventola della gpu continua ad andare al massimo. Anche se aspetto mezz'ora- un'ora, la ventola continua a girare. Le temperature sono intorno ai 45 gradi, quindi niente di eclatante. Per farla smettere devo spegnere il pc.

Avete per caso qualche suggerimento?

Grazie mille.

Tannoiser

[K]iT[o]
21-07-2008, 09:07
Una curiosità, l'alimentatore che amperaggio porta? Li potrebbero chiamare UBPC (ultraBIGpc) :D

guglielmit
21-07-2008, 14:00
ho anche un altro problema: dopo aver giocato per esempio a Unreal 3 per 10 minuti ed essere tornato a vista, la ventola della gpu continua ad andare al massimo. Anche se aspetto mezz'ora- un'ora, la ventola continua a girare. Le temperature sono intorno ai 45 gradi, quindi niente di eclatante. Per farla smettere devo spegnere il pc.

Avete per caso qualche suggerimento?

Grazie mille.

Tannoiser

Ogni tanto succede anche a me.... :rolleyes:

calimero74
22-07-2008, 12:24
Certo che è il colmo che HP non voglia vendermi il PC!!!

Vado sul sito italiano, niente di che seguendo i link disponibili, faccio una ricerca, ma trovo solo la parte relativa al supporto.

Chiamo il 0396615330 riportato nel banner del sito, mi viene detto dopo lo sfoglio dell' IVR che per il pre vendita il nuovo numero è 848800871, chiamo, altro IVR, prevendita, attesa, appena dico HDX, mi dice che non gestiscono loro e che devo chiamare lo 0238591212. Chiamo (e 3), IVR, prevendita... voce automatica... "per la prevendita il numero da chiamare è lo 0396615330... mapork!:muro:

Vado sul sito americano ed in pochi passi non solo trovo tutto quello che mi interessa, ma loro prevedono pure la personalizzazione, quasi fosse un desktop. Totale 3773,99$ per il top di gamma, non ho il coraggio di sapere quanto mi verrebbe qui...

Nei negozi manco a parlarne, si trova solo roba vecchiotta serie 9200 o 9100, sinceramente comincio a stancarmi :mc:

Damokle
24-07-2008, 00:09
cmq secondo me questo è un ottimo notebook. Ho comprato l'hdx9350el da un mese e mi trovo da favola. L'unico problema che ho avuto riguarda i tasti quicklaunch...alla fine ho optato per una formattazione e ora fila tutto liscio

StePunk81
24-07-2008, 14:18
ma come va con CoD4? dettagli alti, risoluzione?

Damokle
24-07-2008, 16:00
ma come va con CoD4? dettagli alti, risoluzione?

guarda, CoD4 lo sto comprando :sofico: ma gli altri giochi che ho girano moooolto bene. Ho provato Crysis (giocato tutto a dettagli alti e risoluzione 13xx tranne la parte finale che è un macello), Race driver grid (risoluzione 13xx, dettagli alti, e fila perfettamente, nn scatta mai) e Bioshock (tutto, ma proprio tutto a palla)...

Come portatile non penso ce ne siano altri allo stesso livello, parlando di 1500 euri....dove la trovi una 8800m gts su un portatile di 1500?
Forse, una valida alternativa potrebbe essere un toshiba (di cui nn ricordo la sigla) che monta la 8700m gt.......

Rhadamanthis
25-07-2008, 12:09
bisogna fare un thread ufficiale dato che me lo sono preso pure io

devo montare un x9000 sopra ma il portatile è un bordello a smontare

devo provare se montano ddr2 pc6400

a voi risulta che il bus pci ex è di 1x o 16x? ho letto che se si cambiano i driver originali, la 8800 gts si underclocca.....bah.staremo a vedere:)

Tannoiser
25-07-2008, 13:12
Ciao a tutti,

ho acquistato una settimana fa un hdx con 8800m gts al prezzo di 899 Euro presso una nota catena di informatica.
Il design mi piace molto ma sto avendo alcuni problemi che non riesco a spiegarmi:
1. La ventola penso della scheda grafica (quella a destra guardando il pc) dopo 10 minuti di Unreal si accende ma non si spegne più, anche solo con Vista. E il bello è che se avvio un programma di monitoraggio delle temperature (HWMonitor) la ventola si spegne!!!!!!!
2. Ho provato a montare i driver moddati per la scheda video e ho provato a overcloccare con RivaTuner, ma le frequenze che vedo sono molto inferiori a quelle dichiarate: sembra che la scheda sia undercloccata.

Alcuni di voi hanno esperienze simili?

Ciao

StePunk81
25-07-2008, 13:28
899 euro??? minchia, hai dovuto fare a botte per prenderlo...

Damokle
25-07-2008, 13:40
899 euro??? minchia, hai dovuto fare a botte per prenderlo...

effettivamente è un prezzo eccezionale...c'è da dire però non ha molto mercato, causa dimensioni e peso (cavolo, 7 kg di portatile si sentono)...
almeno per noi è una fortuna :fagiano:

calimero74
25-07-2008, 15:14
che modello era?:stordita:

StePunk81
25-07-2008, 18:54
non vorrei ti fossi dimenticato un 1 davanti... cmq se davvero l'hai pagato cosi poco, mi potresti mandare il nome della catena che cosi adesso esco e lo vado a comprare al volo? Grazie!:D

guglielmit
25-07-2008, 20:55
Ho dato un occhiata alle frequenze della mia 8800M e sono 500-800-1250 rispettivamente per gpu-mem-shader. I drv che monta sono i FW 167.53.
Le ram di sistema invece sono delle DDR2 2x2Gb 333 con timing molto rilassati :rolleyes: 5-5-5-15. Le ram,visti anche i costi attuali,si potrebbero sostituire con delle buone 400....

Damokle
26-07-2008, 14:39
I drv che monta sono i FW 167.53.

Ma aggiornando i driver, otterremmo benefici? teoricamente dovrebbe essere cosi, xò in tal caso, quali driver montare? gli ultimi 177.72 possono essere montati(ovviamente con INF modificato)?

Rhadamanthis
26-07-2008, 17:16
io ho i 177.66 ;) e ho 2x2gb ocz.

mi spiace deludervi ma le pc6400 vanno sempre a 333 mhz su hp

Tannoiser
27-07-2008, 23:42
L'HDX 9280EL l'ho pagato 899 al Mediaworld di Milano vicino a Lambrate, facevano un'offerta per una serie di pc a 899 e c'era anche questo. Il bello è che sempre a 899 vendevano pure quello con la ati e i dischi da 160 gb, incomprensibile.

Detto questo, il notebook mi piace molto ma alla fine...mi sono un pò pentito. Era da tempo che volevo comprarmi un pc e sono rimasto affascinato da questo ma era meglio un desktop. Quello che non mi piace è che essendo un notebook è "bloccato". Ho provato a ovecloccare la gpu con rivatuner ma niente da fare.
Per chi fosse interessato sto pensando di venderlo: l'ho acquistato sabato scorso come vi dicevo a 899. Non voglio guadagnare niente ma nemmeno, chiaro, perdere niente.

Per chi fosse interessato può mandarmi una mail a ale.nodari@tiscali.it. Per correttezza vi devo dire che il monitor ha un pixel bruciato che si vede solo a schermo nero, in ogni altro caso non si vede.

Ciao a tutti.

zziplex
28-07-2008, 08:16
L'HDX 9280EL l'ho pagato 899 al Mediaworld di Milano vicino a Lambrate, facevano un'offerta per una serie di pc a 899 e c'era anche questo. Il bello è che sempre a 899 vendevano pure quello con la ati e i dischi da 160 gb, incomprensibile.

Detto questo, il notebook mi piace molto ma alla fine...mi sono un pò pentito. Era da tempo che volevo comprarmi un pc e sono rimasto affascinato da questo ma era meglio un desktop. Quello che non mi piace è che essendo un notebook è "bloccato". Ho provato a ovecloccare la gpu con rivatuner ma niente da fare.
Per chi fosse interessato sto pensando di venderlo: l'ho acquistato sabato scorso come vi dicevo a 899. Non voglio guadagnare niente ma nemmeno, chiaro, perdere niente.

Per chi fosse interessato può mandarmi una mail a ale.nodari@tiscali.it. Per correttezza vi devo dire che il monitor ha un pixel bruciato che si vede solo a schermo nero, in ogni altro caso non si vede.

Ciao a tutti.

sei ot. non si vende da queste parti ...contatta un moderatore e fatti spostare nell'apposita sezione, in cui devi sottostare ad alcune regole ...

zz

zwallyz
01-08-2008, 19:47
;) Certo che è il colmo che HP non voglia vendermi il PC!!!

Vado sul sito italiano, niente di che seguendo i link disponibili, faccio una ricerca, ma trovo solo la parte relativa al supporto.

Chiamo il 0396615330 riportato nel banner del sito, mi viene detto dopo lo sfoglio dell' IVR che per il pre vendita il nuovo numero è 848800871, chiamo, altro IVR, prevendita, attesa, appena dico HDX, mi dice che non gestiscono loro e che devo chiamare lo 0238591212. Chiamo (e 3), IVR, prevendita... voce automatica... "per la prevendita il numero da chiamare è lo 0396615330... mapork!:muro:

Vado sul sito americano ed in pochi passi non solo trovo tutto quello che mi interessa, ma loro prevedono pure la personalizzazione, quasi fosse un desktop. Totale 3773,99$ per il top di gamma, non ho il coraggio di sapere quanto mi verrebbe qui...

Nei negozi manco a parlarne, si trova solo roba vecchiotta serie 9200 o 9100, sinceramente comincio a stancarmi :mc:

confermo tutto!anche iin Germani il prodotto era in vendita customizzabile, con T9500, hd da 7200 anche in raid 0, batt 12 cell etc..un vero desktop portatile..purtroppo solo con la tastiera tedesca :( :( :(
qui da noi ci rifilano solo configurazioni bloccate ...io vorrei acquistarlo ma solo quando la configurazione prevederà i componenti sopraelecati!
;) non spendo 1500 per un 8100 e hd da 5400 rpm

Lallobis
19-08-2008, 11:23
Raga non avevo visto questa discussione e ne ho aperta un'altra qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801208 (a dir la verita' un po piu' specifica, il titolo di questa e' ingannevole : WSXGA+ non WUXGA+ :mad: )

Damokle
19-08-2008, 12:32
Raga non avevo visto questa discussione e ne ho aperta un'altra qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801208 (a dir la verita' un po piu' specifica, il titolo di questa e' ingannevole : WSXGA+ non WUXGA+ :mad: )

a quel che ho capito, il portatile se preso sul sito americano, è "customizzabile"..e c'è anche la variante cn schermo WUXGA+

Lallobis
19-08-2008, 13:59
Si sono andato a vedere e c'e': 350 Dollari in piu'....:rolleyes:

emax81
31-08-2008, 09:33
Aperto finalmente il Thread ufficiale qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808997) per parlarne un pò :D

xcdegasp
31-08-2008, 17:34
questo allora lo chiudo :)