PDA

View Full Version : [PA]Vendo,ProcessoreAMD,MB,Sk Video ATI,2Banchi di RAM.

Gabrybaboon
24-01-2008, 15:02
Salve a tutti...non conosco i prezzi quindi sarei grato se qualcuno potesse farmi una valutazione.
Vendo ;

Ati x700 PCI-Express( Usata 1 anno circa -è nuova,perchè dovendo studiare non avevo mai tempo di usare il pc-)
Scheda madre; Asus A8V -E Deluxe in più regalo scheda di rete ottima(Nella sk madre manca una ventolina che costa si e no 4 o 5 €)
Processore AMD Athlon 64 3500+ Boxato(Mai Overclock)
X2,512mb Banchi di Ram DDR KINGMAX 500 con 1 anno di vita.

Prego i gentilissimi moderatori di non cancellare questo POST,perchè non so valutare i prezzi.

Se deve esserci per forza un prezzo... vorrei realizzare 300,00 € perchè è tutto perfettamente funzionante,il pc va che è una meraviglia,riesco a giocare benissimo a The Witcher,Call of duty 4,Battlefield 2142,2,Special Forces,SimCity Societies,The sims 2 ecc ecc.
Non vendo cose riciclate,fregature,cose trovate o altro. Ho già venduto in questo forum una console xbox360 con hd,2 controller 1 gioco originale e garanzia e l'utente è rimasto più che soddisfatto. Aspetto vostre risposte. Spedizioni assicurate,tracciabili. Posso valutare la divisione del costo spedizione. Ciao Ragazzi.

Giankarlo
24-01-2008, 15:14
Salve a tutti...non conosco i prezzi quindi sarei grato se qualcuno potesse farmi una valutazione.
Vendo ;

Ati x700 PCI-Express( Usata 1 anno circa -è nuova,perchè dovendo studiare non avevo mai tempo di usare il pc-)
Scheda madre; Asus A8V -E Deluxe in più regalo scheda di rete ottima(Nella sk madre manca una ventolina che costa si e no 4 o 5 €)
Processore AMD Athlon 64 3500+ Boxato(Mai Overclock)
X2,512mb Banchi di Ram DDR KINGMAX 500 con 1 anno di vita.

Prego i gentilissimi moderatori di non cancellare questo POST,perchè non so valutare i prezzi.

Se deve esserci per forza un prezzo... vorrei realizzare 300,00 € perchè è tutto perfettamente funzionante,il pc va che è una meraviglia,riesco a giocare benissimo a The Witcher,Call of duty 4,Battlefield 2142,2,Special Forces,SimCity Societies,The sims 2 ecc ecc.
Non vendo cose riciclate,fregature,cose trovate o altro. Ho già venduto in questo forum una console xbox360 con hd,2 controller 1 gioco originale e garanzia e l'utente è rimasto più che soddisfatto. Aspetto vostre risposte. Spedizioni assicurate,tracciabili. Posso valutare la divisione del costo spedizione. Ciao Ragazzi.

fatti dare una mano dai mod per i prezzi
ma ad occhio + di 160 euro non riuscrai a fare

Gabrybaboon
24-01-2008, 15:35
:mc: pensavo quella cifra da me citata... :cry: allora scrivo ai moderatori per una valutazione precisa di tutto quanto. Ciau nel frattempo lascio l'asta open.

Vincent17
24-01-2008, 16:49
coda mobo 50€ j+3 compreso

edit: lascio, ho visto che non supporta gli x2

Gabrybaboon
24-01-2008, 16:51
Spero di riuscire a vendere tutto perchè sto vendendo il pc che sto usando in questo momento. :muro:
Spero che qualche mod si metta in contatto con me.

Vincent17
24-01-2008, 17:01
i mod sono oberati di lavoro :D
Non "fanno" più i prezzi, se cerchi ci dovrebbe essere un post "stickato"
Essendo i tuoi componenti non più presenti a listino, o almeno credo, per sapere che prezzi fare basta cercare tra gli altri thread di vendita i tuoi componenti o simili; vedere a che prezzo sono stati venduti e usare quello come metro di paragone.

Gabrybaboon
24-01-2008, 17:28
Proverò a dare un'occhiata in giro,sperando di riuscire a dare un prezzo. Nel frattempo penso comunque che 180€ tutto spedito è più che ottimo.
Valuto anche eventuale scambio di tutto questo materiale,per processore Core 2 DUO Boxato(decente),se possibile anche una scheda video Ati HD. Grazie.

Dexther
25-01-2008, 08:40
ti facciamo una valutazione in staff e poi ti mando un messaggio privato ;)