PDA

View Full Version : Graffi sullo schermo e auricolari

Soulless
24-01-2008, 14:58
Ho finalmente deciso di riesumare il mio QQAAXX WP2(Mitac 558 rimarchiato) e memora flash permettendo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661046) vorrei trasformarlo in video/lettore mp3.
Quindi vorrei risolvere dei problemi che ho al riguardo:

1)Lo schermo causa prestito ad amici e diverse ore di gioco con cloni di arkanoid è abbastanza rigato specie nella parte centrale, avevo sentito parlare di displex ma a quanto leggo non funziona sui touchscreen, posso risolvere in altro modo o me lo devo tenere così?

2)Volendo comprare una pellicola proteggischermo(in modo da proteggere la possibile riparazione se il punto 1 è fattibile o salvare il salvabile) vorrei sapere se devo comprare quelle specifiche o basta che abbiano la stessa dimensione?

3)Siccome non ho degli auricolari adatti(io li ho tutti con jack da 3,5 mentre quelli che servono al palmare sono 2,5mm(minijack)) voi che modello mi consigliate per un acolto di mp3 e visione film(fare il tutto con le casse incluse è estremamente tamarro)?

Tutta questa roba è acqustabile in un negozio non molto attrezzato(sono nel profondo tacco d'italia e i negozi di informatica non si trovano manco a spararsi) o per lo meno tutto da uno stesso sito(altrimenti finirei per spendere praticamente più di spedizioni che di acquisto).