PDA

View Full Version : Trasformare un router in un acces point

lillo85
24-01-2008, 14:16
Ciao a tutti ho deciso di comprare il router atlantis 440 che però non è wireless quindi vorrei sapere se posso sfruttare il mio vecchio router wireless come acces point.

Ho un Digicom Michelangelo wawe (http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/itprodottiidx/MichelangeloWave) che ormai non mantiene una connessione adsl stabile ma il wireless funziona.

posso trasformarlo in un acces point?

ho libero 4 mega, preciso che attualmente non mi serve lo utilizzerei solo con l'N80 o con il wii.

grazie a tutti ciao

Intrepido
24-01-2008, 17:24
Ciao a tutti ho deciso di comprare il router atlantis 440 che però non è wireless quindi vorrei sapere se posso sfruttare il mio vecchio router wireless come acces point.

Ho un Digicom Michelangelo wawe (http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/itprodottiidx/MichelangeloWave) che ormai non mantiene una connessione adsl stabile ma il wireless funziona.

posso trasformarlo in un acces point?

ho libero 4 mega, preciso che attualmente non mi serve lo utilizzerei solo con l'N80 o con il wii.

grazie a tutti ciao

Certamente, lo colleghi con una porta lan ad una porta lan del 440 (bell'acquisto ;) ). Disabilitagli tutto, nat, firewall e dhcp.

Ciao

lillo85
25-01-2008, 00:32
Quindi basta che lascio il wireless attivo e deve funzionare giusto? ma lo imposto come brige? o lo lascio cosi? grazie mille

lillo85
25-01-2008, 09:38
Certamente, lo colleghi con una porta lan ad una porta lan del 440 (bell'acquisto ;) ). Disabilitagli tutto, nat, firewall e dhcp.

Ciao
Senti una altra cosa io lo devo prendere usato da un conoscente a 40 euro secondo te è buono? lui ce l'ha da più di un anno ma mi ha detto che va bene.

secondo te mi turerà altri 4 anni su per giù? o nn mi conviene?

Ciao e grazie mille

lillo85
25-01-2008, 11:24
Perfetto funziona grazie mille... ora mi serve solo l'atlantis 440

Intrepido
25-01-2008, 14:39
Perfetto funziona grazie mille... ora mi serve solo l'atlantis 440

Bene :)

Senti una altra cosa io lo devo prendere usato da un conoscente a 40 euro secondo te è buono? lui ce l'ha da più di un anno ma mi ha detto che va bene.

secondo te mi turerà altri 4 anni su per giù? o nn mi conviene?

Ciao e grazie mille

Parli del 440?

A quel prezzo mi sembra buono (nuovo adesso dovrebbe essere sui 120-130).

Per la durata, non credo che ci siano problemi.

lillo85
25-01-2008, 16:12
si parlo del 440.... quindi lo prendo. Grazie mille sei un amico ciao alla prox:D :D

Intrepido
25-01-2008, 16:15
si parlo del 440.... quindi lo prendo. Grazie mille sei un amico ciao alla prox:D :D

Prego :)

Ciao ciao