View Full Version : FIERE DELL' ELETTRONICA
salve a tutti!
mi hanno consigliato di acquistare i componenti per il mio prox pc. ad una delle tante fiere dell' elettronica che si svolgono in tutta italia.
NN avendone mai visitata una......... volevo sapere da chi magari c'e stato se effettivamente c'e un risparmio e se si riesce a trovare tutto cio che serva per assemblare il proprio pc
grazie a presto!!!
La prossima dovrebbe essere a Pordenone in Aprile, con annesso l' evento del Car Audio Contest.
Chi ci è andato mi ha detto che si trovano molte cose a prezzi molto interessanti, anche i consumabili come CD e DVD hanno prezzi parecchio ribassati tanto che si vedevano i ragazzi con pile di DVD (qualcosa tipo 2/300 pezzi) girare per la fiera soddisfatti dell' acquisto:rolleyes: :D :D
ciao;)
alecomputer
24-01-2008, 19:52
Alle varie fiere dell' elettronica trovi un po di tutto .
Effetivamente si risparmia , io ad esempio compro sempre qualcosa e mi sono sempre trovato bene .
l' importante però è che acquisti solo componenti nuovi con garanzia , l' usato alla fiere non e certificato funzionante .
Poi alle fiere trovi solo alcune marche di prodotti quindi puoi acquistare solo quello trovi .
La prossima dovrebbe essere a Pordenone in Aprile, con annesso l' evento del Car Audio Contest.
Chi ci è andato mi ha detto che si trovano molte cose a prezzi molto interessanti, anche i consumabili come CD e DVD hanno prezzi parecchio ribassati tanto che si vedevano i ragazzi con pile di DVD (qualcosa tipo 2/300 pezzi) girare per la fiera soddisfatti dell' acquisto:rolleyes: :D :D
ciao;)
:D esatto, posso aggiungere anche che a volte puoi trattare il prezzo a seconda della quantità che acquisti (sempre riferita all'acquisto di cd/dvd)
bene bene speriamo di trovare qlcs di interessante allora!!!!! grazie a presto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.