View Full Version : [Follonica]POV Geforce 8800 GTS 320MB
Scrity90
24-01-2008, 13:53
Vendo una bellissima scheda della POINT OF VIEW 8800 GTS 320MB
170euro COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE!!!!(PACCO CELERE 1) consegna in 24ORE!!!!!--->CON ASSICURAZIONE<---
Ricevuta di aquisto datata al 31/12/07 COME NUOVAAAAA
ACCETTO SOLO POSTPAY!!!!
Ma vi lasciero codice di TRACKING e RINTRACCIO PER EVENTUALI PROBLEMI!!
MA VI ASSICURO CHE è come nuova ed è stupenda!!!!!
JJ McTiss
24-01-2008, 14:01
No aspetta, hai aperto 3 post nel giro di 10 minuti ed in tutti e 3 la scheda è diversa...prima XFX, poi POV 640mb ed ora è diventata 320mb...andiamo bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660974
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20736982#post20736982
:doh:
Cmq io lascio le code, buona vendita (ed occhio a chi compra... :rolleyes: )...
Scrity90
24-01-2008, 14:02
Mi sono sbagliato scusate!!!
è una 8800 GTS 320 MB DELLA ASUS!!!!!
170 tutto compreso........
ASPETTO RISPOSTE---->SSCONTRINO PER LA GARANZIA PRESENTE<----
JJ McTiss
24-01-2008, 14:04
4° cambiamento...ribuona vendita e up x te :asd:
Scrity90
24-01-2008, 14:05
ok la scheda allora vuol dire che non la vuoi xche a qyesto prezzo nn se ne trovano...
vabbè allora ciao
JJ McTiss
24-01-2008, 14:07
ok la scheda allora vuol dire che non la vuoi xche a qyesto prezzo nn se ne trovano...
vabbè allora ciao
No no ma la scheda la vendi ad un buon prezzo, nulla da ridire, soprattutto considerato che è spedita in J+1 assicurato :)
Io sono molto interessato a parte gli scherzi, ma mi potresti postare una foto reale della scheda con 1 bigliettino col tuo nickname accanto x favore? X rendermi conto delle effettive condizioni e se è tutto ok insomma... :)
peppeilgrosso
24-01-2008, 14:11
Ma tu sei un amico di quello che tenta la truffa da più di 10 giorni con le sue vga a metà prezzo...sei sempre tu...o sei nuovo del giro?
Scusami se ti parlo in questo modo ma il tuo comportamento questo porta a pensare.
Fai foto della scheda.
Fai screen con la finestra di hwupgrade aperta sotto.
Fai qualcosa.
:doh:
Scrity90
24-01-2008, 14:15
??? èèèèèèè ???
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ho letto il regolamento del forum e devo vendere a meno le cose..non posso confrontarli ai prezzi che ci sono in giro,senno tutte le volte ho visto che la gente si lamenta xche bisogna far bella figura ai nuovi entrati del forum...
Vendo la scheda perche non so cosa farci,dato che passo a DUE 8800 GTS 512 MB......
Zio_Igna
24-01-2008, 14:19
Guarda: 170 € spedita è un prezzo più che allettante.
Però, sebbene io parta sempre dal presupposto che tutti qui siamo in buona fede, capirai che cambiare 4 volte la marca e due volte il tipo di scheda...un po' ti fa saltare la pulce all'orecchio... o no?
Prova a metterti nei panni di chiunque stia leggendo queste tue pagine di vendita! Tu cosa penseresti?
Quindi, metti una foto con la scheda che vendi, autenticala in maniera inequivocabile e vedrai che gli acquirenti arriveranno!
Scrity90
24-01-2008, 14:21
x questo hai ragione....
STASERA PER LE 7 POSTERO FOTO ECC....
cosi vedrete con i vostri occhi....
xo se mi dici che 170 era allettante allora la vendo a quel prezzo...sono nuovo e quindi nn so dare un prezzo alla mia scheda :-)
LA METTERO A 170 e scusate davvero se ricambio il prezzo ma senno mi sento fregare da solo ^_^ HIHIHIHI
CMQ STASERA POSTO IL TUTTO!!!
Zio_Igna
24-01-2008, 14:25
x questo hai ragione....
STASERA PER LE 7 POSTERO FOTO ECC....
cosi vedrete con i vostri occhi....
xo se mi dici che 170 era allettante allora la vendo a quel prezzo...sono nuovo e quindi nn so dare un prezzo alla mia scheda :-)
LA METTERO A 170 e scusate davvero se ricambio il prezzo ma senno mi sento fregare da solo ^_^ HIHIHIHI
CMQ STASERA POSTO IL TUTTO!!!
...ehm, io intendevo 170 spedita :D
Considera che in questo forum adesso vengono vendute a 180 le versioni da 640 Mb ;)
Ciao!
Scrity90
24-01-2008, 14:26
io infatti intendevo 170 euro compreso tutto
SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 PLUS----ASSICURAZIONE----SCHEDA VIDEO--
**MEGLIO DI COSI**HEHEHEH
RAGAZZI STASERA POSTO IL TUTTO CIAOOOO
Futura12
24-01-2008, 14:30
...ehm, io intendevo 170 spedita :D
Considera che in questo forum adesso vengono vendute a 180 le versioni da 640 Mb ;)
Ciao!
non credo proprio che una 8800GTS 640Mb sia svenduta a 180€:rolleyes: almeno io non la cederei mai a quel prezzo:O .
cmq sia...sicuramente è una truffa...è impossibile che apri 3 topic...la marca è diversa sempre...una da 640mb...l'altra 320mb...scusa ma come funziona?:doh: ...inoltre in tutte c'è la data di acquisto datata 31/12/07..che hai fatto la scorta di capodanno?...inoltre perchè non consegni a mano?
Scrity90
24-01-2008, 14:34
forse xche ho due scheda da venderE??? quella del mio ragazzo ma che la vende ad un suo amico e io provo a venderla qua su UPGRADE....
CMQ CONSEGNA A MANO SOLO A FOLLONICA CONSEGNO!!! NESSUN PROBLEMA....
e poi stasera posto il tutto e cosi vedrete con i vostri occhi...
MA SE HO DETTO CHE MANDO FOTO...TRACKING DELL INVIO..PACCO CELERE CON ASSICURAZIONE E POI VI LASCIO UN NUMERO DI CELL X QUALSIASI PROBLEMA....
NON SO COSA DIRVI DI PIU
SE LO FACCIO E LO SCRIVO è XCHE SONO UNA PERSONA CORRETTA E SO DI QUELLO CHE VENDO...è piu che normale!!!
Quindi chi è interessato posti......xo nn postate altre INCERTEZZE A MIO CARICO E SUL POST...xche senno non date di certo un benvenuto al nuovo ARRIVATO....
SCUSATEMI PER LO SFOGO
Futura12
24-01-2008, 14:40
forse xche ho due scheda da venderE??? quella del mio ragazzo ma che la vende ad un suo amico e io provo a venderla qua su UPGRADE....
CMQ CONSEGNA A MANO SOLO A FOLLONICA CONSEGNO!!! NESSUN PROBLEMA....
e poi stasera posto il tutto e cosi vedrete con i vostri occhi...
MA SE HO DETTO CHE MANDO FOTO...TRACKING DELL INVIO..PACCO CELERE CON ASSICURAZIONE E POI VI LASCIO UN NUMERO DI CELL X QUALSIASI PROBLEMA....
NON SO COSA DIRVI DI PIU
SE LO FACCIO E LO SCRIVO è XCHE SONO UNA PERSONA CORRETTA E SO DI QUELLO CHE VENDO...è piu che normale!!!
Quindi chi è interessato posti......xo nn postate altre INCERTEZZE A MIO CARICO E SUL POST...xche senno non date di certo un benvenuto al nuovo ARRIVATO....
SCUSATEMI PER LO SFOGO
scusami ma in questi casi non c'è da fidarsi di un utente iscritto da questo mese;) (come lo sono io d'altronde)...visto che di truffe ne girano:Prrr:
attendo foto
Zio_Igna
24-01-2008, 14:41
non credo proprio che una 8800GTS 640Mb sia svenduta a 180€:rolleyes: almeno io non la cederei mai a quel prezzo:O .
cmq sia...sicuramente è una truffa...è impossibile che apri 3 topic...la marca è diversa sempre...una da 640mb...l'altra 320mb...scusa ma come funziona?:doh: ...inoltre in tutte c'è la data di acquisto datata 31/12/07..che hai fatto la scorta di capodanno?...inoltre perchè non consegni a mano?
Tu non la cederesti, ma ne sono statE vendutE a 190 € spedite...togli le S.S....fa 180 ( qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648964&highlight=8800+gts+640), ad esempio, e poi ce ne sono altre, cercatele)
Cmq, prima di dare del truffatore a qualcuno, io aspetterei l'evidenza dei fatti.
Se non posta le foto, o se qualcuno lo paga e lui/lei non spedisce.
Scrity90
24-01-2008, 14:42
stasera vi posto il tutto state tranquilli....
ShinAkuma
24-01-2008, 15:01
Ragazzi calmi, e' tutto chiaro, e' una donna :sofico:
ps: era troppo forte la tentazione :banned:
Malachia[PS2]
24-01-2008, 16:52
Ragazzi calmi, e' tutto chiaro, e' una donna :sofico:
ps: era troppo forte la tentazione :banned:
potrebbe anche essere un uomo eh :sofico:
cmq mi metto in coda per la scheda dopo le foto :)
chiudo in attesa di verifiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.