View Full Version : [MI] YUAN Radeon 9600 256MB ram
Come da titolo vendo questa vga che mi ha regalato tante soddisfazioni in passato. Un'ottima agp tenuta perfettamente e smontata dal muletto di recente per upgrade. Il sistema di raffreddamento è attivo costituito da una ventolina con led blu praticamente inudibile. Non ricordo le frequenze ma dalle prove in oc saliva abbastanza. Ovviamente no garanzia ma perfettamente funzionante!
Prezzo: 25 euro + sped
Regole: Precedenza a scambio a mano e al mio prezzo
Per questa settimana non spedisco ma chi è interessato alla sped si metta pure in coda.
edit: spedizione da ora disponibile
ciao!
in coda per 30€ comprese s.s.!!! per la spedizione va bene la settimana prossima !!!
in coda per 30€ comprese s.s.!!! per la spedizione va bene la settimana prossima !!!
si per me si può fare. Ti faccio sapere io lunedì o martedì in pvt. ciao!
okk attendo tue notizie !!!!!
chiedo scusa ma devo lasciare :doh: ho trovato di meglio (no come prezzo ma una skeda migliore)...... chiedo nuovamente scusa al venditore!!!!!! :rolleyes:
goldenman
01-02-2008, 14:03
ciao, sarò sincero...ti offro 25 euro spedita
ciao, sarò sincero...ti offro 25 euro spedita
idem: no :) mi spiace ma massimo 30 spedita. se no me la tengo d scorta
Sherydan73
05-02-2008, 16:31
coda 30 s.s. comprese se spedita per un amico che mi deve far sapere...a breve mp se gl'interessa :)
Sherydan73
05-02-2008, 16:38
Hai mp
Sherydan73
12-02-2008, 23:51
Tutto ok,scheda in ottime condizioni,domani il mio amico la monta e ti faccio sapere,visto che non c'è il cd dei driver per caso sapresti indicarmi quelli a tuo avviso più adatti?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.