View Full Version : consiglio su acquisto motherboard usata
Salve a tutti, sto assemblando un computer per utilizzare come muletto, ho tutto il necessario tranne la mobo, ora un amico avendone due, una è disposta a vendermela ed ha a disposizione una intel Intel® Desktop Board D865PERC e poi una asrock P4V88+, secondo voi tra questa due qual'è la migliore? considerando che me le vende entrambi per 30 euro. quale scelgo??
opendoor
24-01-2008, 14:48
Sn entrambe buone. Io prenderei la 865 intel, ma magari cn l'altra puoi smanettare un pò di più . Quale processore vuoi metterci?
un pentium 4 3.00ghz 1mb cache a 800mhz, che dici? la prima allora? considerando che la intel ha piu slot per le ram, mentre l'altra solo 2. Io voglio sapere in prestazioni qual'è meglio??
opendoor
24-01-2008, 16:16
Prestazioni molto simili, ma la stabilità della intel nn la batte nessuno
quindi se prenderei la intel, nn avrò problemi?? considerando che la asrock utilizza come chipset via e l'altra giustamente intel. quindi a livello di stabilità e prestazioni opto per intel??
opendoor
24-01-2008, 21:24
Si, cn intel vai tranquillisimo. Guarda solo che la mobo nn abbia condensatori rigonfi
ok allora opto per intel e soprattutto guardo i condensatori. Grazie per la dritta e di tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.