PDA

View Full Version : DELL (PRODUCT) RED: un contributo per la lotta all' AIDS

Redazione di Hardware Upg
24-01-2008, 13:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-product-red-un-contributo-per-la-lotta-all-aids_24000.html

Dell e Microsoft hanno varato un'iniziativa comune che prevede un concreto impegno economico per la lotta all' AIDS in Africa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Faster_Fox
24-01-2008, 13:48
quasi tutte le case informatiche fanno beneficenza.....comunque ben venga!

Thelegend000
24-01-2008, 14:29
Ghana non gana.

ilsensine
24-01-2008, 14:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20731817&postcount=422
...sasso lanciato.

Garz
24-01-2008, 14:39
mah.. direi che con questa mossa si fanno anche una discreta pubblicità.
nb: non sono contro nessuno!
dico solo che invece che spendere soldi in pubblicità hanno fatto una linea pc-beneficenza che devia i soldi della pubblicità a chi ne ha piu bisogno, avendone comunque un tornaconto di immagine.
se non ci guadagnassero non l'avrebbero comunque fatto, non danno in beneficenza i soldi di bill (che ne fa molta) ma i soldi MS che non è la stessa cosa.
comunque tanto di guadagnato x i beneficiari di questa operazione, stanno sicuramente meglio con quest idea che senza.

uvz
24-01-2008, 15:01
Io preferirei che l'azienda doni (se vuole) milioni di dollari o euro alla causa, punto. Non che ne doni una percentuale dei ricavi dalla vendita di uno specifico prodotto (tantomeno con sVista).

Garz
24-01-2008, 15:09
come ho detto sopra non ci mettono i soldi tanto per fare beneficenza..
xo se loro ci guadagnano lo stesso e in più dei soldi vanno in africa io non ci vedo niente di male. ovvio che non sono stinchi di santo..

Doiron
25-01-2008, 21:03
Io preferirei che l'azienda doni (se vuole) milioni di dollari o euro alla causa, punto. Non che ne doni una percentuale dei ricavi dalla vendita di uno specifico prodotto (tantomeno con sVista).
Bill Gates ad oggi tramite la Bill & Melinda Gates Foundation ha donato più di 30 miliardi di dollari, il che lo rende di fatto uno dei più grandi filantropi della storia, per cui si tratta di un'osservazione decisamente fuori luogo.

guada88
26-01-2008, 13:13
Bill Gates ad oggi tramite la Bill & Melinda Gates Foundation ha donato più di 30 miliardi di dollari, il che lo rende di fatto uno dei più grandi filantropi della storia, per cui si tratta di un'osservazione decisamente fuori luogo.

si, sono d'accordo!

uvz
28-01-2008, 18:14

Non è fuori luogo perchè critica questa singola iniziativa e non i circa 25 anni e più di attività lavorativa del signor Gates.