PDA

View Full Version : secondo voi mi conviene?

+Lonewolf+
24-01-2008, 12:52
secondo voi mi conviene vendere la 2900 e prendere una nuova 8800gts 512 a 280€ della XFX adesso???

io ragionerei anche in prospettiva futura pensando che cmq la 2900 a breve nn avrà + mercato...quando vorrò rivendere la VGA se avrò ancora la 2900 la rivenderò a pochi spiccioli...se avrò una gts quandò uscirà la nuova fascia ne ricaverei sicuramente di più..spendendo un po' adesso ma aveno un incremento prestazionale notevole...secondo voi?che fo??:help:

+Lonewolf+
24-01-2008, 16:19
:p 20 visite nessuna risposta...

possibile che abbia fatto una domanda tanto difficile??

fukka75
24-01-2008, 18:43
secono me ti conviene fare il cambio ora, tanto credo che prima di giugno non si veda nulla di veramente nuovo (le due dual gpu di prossima uscita di certo non influenzeranno il prezzo delle attuali vga, tanto meno lo faranno le HD3600/3400 e le 9600).
Certo, se trovi qualcuno che te la compra :O

Mister Tarpone
24-01-2008, 18:45
ma prendila....

Mister Tarpone
24-01-2008, 18:47
Certo, se trovi qualcuno che te la compra :O

:Perfido:

+Lonewolf+
25-01-2008, 19:52
:Perfido:

se ti interessa ti faccio il prezzone:p

Mister Tarpone
26-01-2008, 23:31
se ti interessa ti faccio il prezzone:p

allora la cambi o la tieni??? :confused:

che hai deciso?? ;)

+Lonewolf+
27-01-2008, 01:10
allora la cambi o la tieni??? :confused:

che hai deciso?? ;)

mah...sempre più indeciso...

dai, decidi tu per me:D

che faresti?

Mister Tarpone
27-01-2008, 01:15
mah...sempre più indeciso...

dai, decidi tu per me:D

che faresti?

io se fossi soddisfatto delle sue prestazioni la terrei... poi...

cmq purtroppo è anche vero che questa è una scheda destinta a svalutarsi abbastanza... e a non rivenderla subito c'è il rischio di chiapparci poco, più in la...

boh...

ma a te fondamentalmente ti piace ancora o no sta scheda???

ps: cmq la scheda con cui avevi in mente di cambiarla è ottima (la GTS 512 ;) )

+Lonewolf+
27-01-2008, 01:16
io se fossi soddisfatto delle sue prestazioni la terrei... poi...

cmq purtroppo è anche vero che questa è una scheda destinta a svalutarsi abbastanza... e a non rivenderla subito c'è il rischio di chiapparci poco, più in la...

boh...

ma a te fondamentalmente ti piace ancora o no sta scheda???

boh...

si me gusta ma il mio ragionamento è in ottica futura...a quanto la potrei piazzare?

Fire Hurricane
27-01-2008, 07:52
hey Lone mi ricordavo che prima esaltavi le VGA ATI :Prrr:
COsa ti è successo ? Cambiato idea ? Cmq sei ancora in tempo per essere aiutato, lascia perdere quella VGA e prenditi sta GTS 512, se vuoi ti linko anche lo shop migliore.

fukka75
27-01-2008, 08:45
@ Fire Hurricane

Mi sa che la tua firma è un tantino irregolare, ma poco poco eh :read:

:D

calabar
27-01-2008, 10:13
quando vorrò rivendere la VGA se avrò ancora la 2900 la rivenderò a pochi spiccioli...se avrò una gts quandò uscirà la nuova fascia ne ricaverei sicuramente di più.
Secondo me l'operazione ti verrà comunque a costare di più: a questo punto devi solo decidere se le prestazioni che avrai in più ora con la gts valgono quello che in più spenderai per averla.

viger
27-01-2008, 11:54
il ragionamento che fai ora varrà tra qualche mese anche per la GTS quindi.

Secondo me non ha proprio senso cambiare simili vga per altre della stessa generazione perchè pur avendo un margine superiore di fps non credo ti garantiscano una vita decisamente più lunga della tua attuale.

Magari puoi permetterti una tacca di AA in più o uno scalino di risoluzione maggiore, ma in sostanza i giochi sono quelli e tali rimangono.

Fire Hurricane
27-01-2008, 11:58
bah quella vga scalda e consuma troppo e in overlcok dubito possa fare tanto.
come al solito il tempo mi ha dato ragione, quella andava forte solo con i giochi vecchi, ora più sono nuovi e più perde colpi.

Io la cambierei eccome invece visto che si prevede un intero anno 2008 con sviluppo molto lento, le seie 9 addirittura saranno pure G92 :doh:
prendi la GTS che ti ho consigliato che costa poco, vendi la tua se vuoi e overcloccala. :read:

Daniele3390
27-01-2008, 12:25
Io la camberei,+lonewolf+ xme il tuo raggionamento xme è giusto!!

+Lonewolf+
27-01-2008, 13:33
bah quella vga scalda e consuma troppo e in overlcok dubito possa fare tanto.
come al solito il tempo mi ha dato ragione, quella andava forte solo con i giochi vecchi, ora più sono nuovi e più perde colpi.

Io la cambierei eccome invece visto che si prevede un intero anno 2008 con sviluppo molto lento, le seie 9 addirittura saranno pure G92 :doh:
prendi la GTS che ti ho consigliato che costa poco, vendi la tua se vuoi e overcloccala. :read:

beh, per i consumi e il rumore nn mi interessa,come overclock sale parecchio... , come prestazioni mi soddisfa, avrei preso una gts dato che la vorrei rivendere + avanti per traghettarmi verso la nuova generazione...in ogni caso l'avrei pagata circa 280€ dal fornitore di fiducia...la questione dei giochi vecchi e nuovi nn m pare tanto sensata cmq fire...UT3?? vecchio??:)

cmq per la questione dello shop t faccio sapere a breve e grazie;)