PDA

View Full Version : LETTORE DVD quale? samsung, liteon, nec...

Black imp
24-01-2008, 13:48
Sto per assemblarmi un pc e voglio comprare un lettore nuovo. Ne vorrei uno abbastanza silenzioso per vedere i film e possibilmente buono per capacità di lettura di supporti masterizzati nonchè nella velocità di ripping.

ho in ufficio un samsung degli ultimi e mi sembra molto silenzioso. scarterei gli lg. notoriamente so che i liteon sono molto performanti in ripping: ho visto che in un negozio c'è il modello p2d in 3 versioni diverse 03C, 04C, 07C e non capisco quale sia la differenza. poi ho visto che ci sono anche gli optiarc - nec/sony - ad un buon prezzo.

morale quale mi consigliate?

sata o pata?

li monterei su una gigabyte ga-x38-ds4 o ds5. ( sì esiste anche la x38-ds4 non ho sbagliato! :) )

eleonora390
24-01-2008, 19:51
Se necessiti di un lettore dvd,non posso che consigliarti un LG o prendi un H55N oppure un H58N.

Black imp
25-01-2008, 00:31
Se necessiti di un lettore dvd,non posso che consigliarti un LG o prendi un H55N oppure un H58N.

ah ti ringrazio, una risposta :) io li avrei scartati perchè li trovo rumorosi ma tu come mai me li consigli?

eleonora390
25-01-2008, 08:45
Perchè gli lg,sono tra i migliori lettori,riescono a leggere supporti,dove gli altri affannano,quindi........