PDA

View Full Version : Domanda per Router

Jaac
24-01-2008, 13:27
Ho una connessione ALice 2mb, che fra un pò dovrebbe essere portata a 7mb.
Utilizzo il modem wi-fi della Telecom, quello che come ho sentito dire, è "castrato", e non mi permette di sbloccarlo per farlo diventare un vero e proprio router.
Premetto che in casa ho 3 cose che vorrei connettere in wifi: due Pc portatili e la Play3. Con il modem attuale, però posso solo connettere una cosa in wifi e una cosa con il cavo lan.
Quindi la domanda: che router mi consigliate per poter connettere queste tre cose contemporaneamente in wifi? Non ci vorrei spendere una fortuna, tra i 50 e 100€.
Grazie e scusate il papiro:D

Spako87
24-01-2008, 17:29
Guarda, io ho un netgear dg834 e mi va davvero bene..Molti dicono che non è un prodotto riuscito, ma ti posso assicurare che mi trovo bene..anche se dovessi avere problemi, cmq, ricorda che c'è un centro assistenza della netgear che è a tua completa disposizione ;)

Intrepido
24-01-2008, 18:18
Ho una connessione ALice 2mb, che fra un pò dovrebbe essere portata a 7mb.
Utilizzo il modem wi-fi della Telecom, quello che come ho sentito dire, è "castrato", e non mi permette di sbloccarlo per farlo diventare un vero e proprio router.
Premetto che in casa ho 3 cose che vorrei connettere in wifi: due Pc portatili e la Play3. Con il modem attuale, però posso solo connettere una cosa in wifi e una cosa con il cavo lan.
Quindi la domanda: che router mi consigliate per poter connettere queste tre cose contemporaneamente in wifi? Non ci vorrei spendere una fortuna, tra i 50 e 100€.
Grazie e scusate il papiro:D

Sezione networking in generale, thread dei consigli sugli acquisti.