serpone
24-01-2008, 12:25
Come da titolo, dopo anni di meritato lavoro, (quando lo comprai sto pc era una bomba e ci spesi 1 botto di €uri :D ) cambio pc a mio padre per passare a Core 2 Duo
V E N D O quindi (per ora prediligo il blocco):
Scheda madre: AsRock P4i65G socket 478 (chipset Intel 865G) con sk audio C-Media AC97 integrata e sk video integrata (sk madre acquistata 1 anno fa e quindi ancora in garanzia);
Processore: Pentium 4 2.60 Ghz con tecnologia HT (mai overcloccato quindi sempre a default e in ottimo stato con dissipatore stock);
RAM: 2 banchi da 512 MB di ram DDR 333 Mhz (pc 2700) in configurazione Dual Channel
Scheda video: Mitica Radeon Hercules 3D Prophet 9700 Pro (ottimissimo stato)
TUTTI I PEZZI SON PERFETTAMENTE FUNZIONANI - DISPONGO DI TUTTE LE SCATOLE E CD ORIGINALI - IL PC E' VELOCE E ATTUALMENTE HO INSTALLATO DI TUTTO: VISTA (E XP), PHOTOSHOP CS2, OFFICE 2007, PINNACLE 11, ENCARTA 2008, DIVX CONVERTER, NERO, POWER TRANSLATOR 10
Questo per dirvi che non si inchioda e non teme rivali questo PC
PREZZO: 190 Euro compresa spedizione tracciabile a mio carico
PAGAMENTO: Postepay
V E N D O quindi (per ora prediligo il blocco):
Scheda madre: AsRock P4i65G socket 478 (chipset Intel 865G) con sk audio C-Media AC97 integrata e sk video integrata (sk madre acquistata 1 anno fa e quindi ancora in garanzia);
Processore: Pentium 4 2.60 Ghz con tecnologia HT (mai overcloccato quindi sempre a default e in ottimo stato con dissipatore stock);
RAM: 2 banchi da 512 MB di ram DDR 333 Mhz (pc 2700) in configurazione Dual Channel
Scheda video: Mitica Radeon Hercules 3D Prophet 9700 Pro (ottimissimo stato)
TUTTI I PEZZI SON PERFETTAMENTE FUNZIONANI - DISPONGO DI TUTTE LE SCATOLE E CD ORIGINALI - IL PC E' VELOCE E ATTUALMENTE HO INSTALLATO DI TUTTO: VISTA (E XP), PHOTOSHOP CS2, OFFICE 2007, PINNACLE 11, ENCARTA 2008, DIVX CONVERTER, NERO, POWER TRANSLATOR 10
Questo per dirvi che non si inchioda e non teme rivali questo PC
PREZZO: 190 Euro compresa spedizione tracciabile a mio carico
PAGAMENTO: Postepay