View Full Version : Scelta ADSL in WS, consiglio accettasi.
tullio1969
24-01-2008, 11:58
Ciao, dopo 3 mesi (sė, avete letto bene) dalla richiesta di attivazione di Alice business flat mi sono scocciato di aspettare, e oggi ho annullato l'ordine (sia con fax che per telefono).
Ora sono indeciso se attivare un servizio adsl con tiscali oppure con infostrada.
Vi chiedo un aiutino su quale scegliere (eventuali blocchi o riduzioni di banda), considerando che si tratterebbe comunque di servizio su rete telecom.
Grazie a tutti.
Ciauz ;)
Ciao, dopo 3 mesi (sė, avete letto bene) dalla richiesta di attivazione di Alice business flat mi sono scocciato di aspettare, e oggi ho annullato l'ordine (sia con fax che per telefono).
Ora sono indeciso se attivare un servizio adsl con tiscali oppure con infostrada.
Vi chiedo un aiutino su quale scegliere (eventuali blocchi o riduzioni di banda), considerando che si tratterebbe comunque di servizio su rete telecom.
Grazie a tutti.
Ciauz ;)
Strano che per la Business ti abbiano fatto aspettare tanto....non vorrei che la centrale fosse satura.....in tal caso in WS sarebbe anche peggio...
Tiscali non fa alcun blocco.....ma su rete WS in shared access non so come stanno messi con la banda
tullio1969
24-01-2008, 13:52
ho aspettato 3 mesi perchč a loro dire mancavano i router da spedire. sulla linea non dovrebbero esserci problemi, visto che sono riuscito a navigare con un mio modem usb (praticamente qualche giorno prima della presunta consegna del router il modem si gganciava alla rete; inserivo user e pwd e navigavo. passati una decina di giorni il mode perdeva il segnale).
comunque dal sito tiscali, facendo la verifica della copertura, mi dice che posso attivare una fla da 2 MB, mentre infostrada mi fa partire con 2 MB per poi (quando?) passare alla 7 MB. comunque, in quei giorni di grazia, riuscivo ad agganciare la portante piena a 7 MB, e devo dire che il computer viaggiava veramente alla grande.
p.s. chiedo scusa per gli eventuali errori, ma sto postando dal browser del treo.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.