Redazione di Hardware Upg
24-01-2008, 10:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/niente-display-dual-link-per-sistemi-hybrid-sli_23993.html
I chip video integrati nelle nuove piattaforme NVIDIA compatibili con tecnologia Hybrid SLI non integrano supporto a risoluzioni superiori a 1920x1200 pixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma come per la notizia del crossfire di ieri, sono ancora 2 soluzioni embrionali, col tempo credo che tutte queste piccolezze verranno risolte.
jacopoide
24-01-2008, 11:26
per ora sta tecnologia è utilizzabile solo da schede di fascia entry e medie...le enthusiast non possono usarla lol.
a parere mio sono proprio le enthusiast che necessitano di questa tecnologia per ridurre i consumi e le temperature del case..che fregatura!!
la prossima generazione lo sarà, non è che possono reingnerizzarti la scheda che hai nel case...
io spero che prima o poi diventerà disponibile anche con chipset intel... li preferisco agli nvida.
Io preferirei una scheda video discreta che possa disattivare molte parti di se quando non necessario, così evito di comprare una scheda madre con video integrata§; in caso di potenza si riattiverebbe. Quel aiutino che può dare l'integrata non serve assolutamente a nulla (se la scheda discreta è limitata per certe funzioni te ne compri una più potente.
+Benito+
24-01-2008, 18:38
beh mebrionali mica tanto, entro un mese-un mese e mezzo sono sugli scaffali e non sto aspettando altro per farmi il pc nuovo, per il tipo di uso che ne faccio per me è fondamentale questa cosa dello spegnimento della vga discreta, risparmio un sacco di quattrini, mi risparmio lo stress ai timpani e d'estate non devo montare un condizionatore....con doppio risparmio.
maumau138
25-01-2008, 10:11
beh mebrionali mica tanto, entro un mese-un mese e mezzo sono sugli scaffali e non sto aspettando altro per farmi il pc nuovo, per il tipo di uso che ne faccio per me è fondamentale questa cosa dello spegnimento della vga discreta, risparmio un sacco di quattrini, mi risparmio lo stress ai timpani e d'estate non devo montare un condizionatore....con doppio risparmio.
Concordo pienamente, dovendo lavorare frequentemente con applicazioni che la scheda video non sanno neanche dov'è di casa, è un sistema che mi farebbe particolarmente comodo.
Comunque penso che aspetterò un po per vedere come si evolve la situazione sia in casa AMD sia in casa Nvidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.