PDA

View Full Version : Niente display dual link per sistemi Hybrid SLI

Redazione di Hardware Upg
24-01-2008, 10:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/niente-display-dual-link-per-sistemi-hybrid-sli_23993.html

I chip video integrati nelle nuove piattaforme NVIDIA compatibili con tecnologia Hybrid SLI non integrano supporto a risoluzioni superiori a 1920x1200 pixel

Click sul link per visualizzare la notizia.

Catan
24-01-2008, 11:23
ma come per la notizia del crossfire di ieri, sono ancora 2 soluzioni embrionali, col tempo credo che tutte queste piccolezze verranno risolte.

jacopoide
24-01-2008, 11:26
per ora sta tecnologia è utilizzabile solo da schede di fascia entry e medie...le enthusiast non possono usarla lol.
a parere mio sono proprio le enthusiast che necessitano di questa tecnologia per ridurre i consumi e le temperature del case..che fregatura!!

kralin
24-01-2008, 11:41
la prossima generazione lo sarà, non è che possono reingnerizzarti la scheda che hai nel case...

io spero che prima o poi diventerà disponibile anche con chipset intel... li preferisco agli nvida.

uvz
24-01-2008, 15:20
Io preferirei una scheda video discreta che possa disattivare molte parti di se quando non necessario, così evito di comprare una scheda madre con video integrata§; in caso di potenza si riattiverebbe. Quel aiutino che può dare l'integrata non serve assolutamente a nulla (se la scheda discreta è limitata per certe funzioni te ne compri una più potente.

+Benito+
24-01-2008, 18:38
beh mebrionali mica tanto, entro un mese-un mese e mezzo sono sugli scaffali e non sto aspettando altro per farmi il pc nuovo, per il tipo di uso che ne faccio per me è fondamentale questa cosa dello spegnimento della vga discreta, risparmio un sacco di quattrini, mi risparmio lo stress ai timpani e d'estate non devo montare un condizionatore....con doppio risparmio.

maumau138
25-01-2008, 10:11
beh mebrionali mica tanto, entro un mese-un mese e mezzo sono sugli scaffali e non sto aspettando altro per farmi il pc nuovo, per il tipo di uso che ne faccio per me è fondamentale questa cosa dello spegnimento della vga discreta, risparmio un sacco di quattrini, mi risparmio lo stress ai timpani e d'estate non devo montare un condizionatore....con doppio risparmio.

Concordo pienamente, dovendo lavorare frequentemente con applicazioni che la scheda video non sanno neanche dov'è di casa, è un sistema che mi farebbe particolarmente comodo.
Comunque penso che aspetterò un po per vedere come si evolve la situazione sia in casa AMD sia in casa Nvidia