PDA

View Full Version : dubbio per Nokia N95 travel edition e N95 8gb

Rivimario
24-01-2008, 11:49
Ciao Ragazzi
avrei un dubbio per quanto concerne queste due bei cellulari.
innanzitutto quale dei due è migliore? credo quello con memoria maggiore.

poi, comprandolo marchiato TIM, ci funziona bene la sim 3 dentro? o i N95 della 3 per supportare le loro sim hanno uqalche caratteristica apposita.
fatemi sapere,non vorrei ritrovarmi con questo problema
grazie

zabhia81
29-01-2008, 12:33
Ciao Ragazzi
avrei un dubbio per quanto concerne queste due bei cellulari.
innanzitutto quale dei due è migliore? credo quello con memoria maggiore.

poi, comprandolo marchiato TIM, ci funziona bene la sim 3 dentro? o i N95 della 3 per supportare le loro sim hanno uqalche caratteristica apposita.
fatemi sapere,non vorrei ritrovarmi con questo problema
grazie

Ciao...i due dispositivi sono uguali..cambia solo la quantità di memoria pre-installata..c'è da valutare solo questo.
Per la Usim 3 funziona benissimo anche in un cell. marchiato TIM:D

beppuz90
29-01-2008, 12:46
Beh visto e considerato che i celulari della 3 costano poco e niente... se lo devi usare con una sim 3 prendilo dalla tre con qualche abbonamento.

DevilMalak
29-01-2008, 16:02
quello da 8gb ha un display più grande, più ram, una batteria più capiente ma è più lento come dispositivo

Francizio
29-01-2008, 22:15
Innanzitutto concordo con altri. Se devi usare una scheda 3 prendi un nokia della 3. Lo prendi regalato rispetto ai prezzi (anche se molti hanno avuto problemi con i cell 3).

I vantaggi dell'8GB rispetto a quello normale sono schermo di 0,2 pollici più grande, doppio della RAM, 8GB di memoria installata...

Visto che la differenza di prezzo è poca io prenderei (e l'ho fatto:D ) l'8GB.

Se invece opti per i cell della 3 allora non so. Forse la versione normale è più conveniente.

fersa60
30-01-2008, 13:46
Io prenderei la versione con memory card, che a parte se lo usi per fare foto visti i costi di dette memorie te ne puoi portare dietro quante ne vuoi ed avere così una memoria illimitata e per di più dice che per glia ggiornamenti futuri verranno supportate memory card maggiori di 2 GB, N95-8GB un volta pieno è Kaputt.