View Full Version : Problemino Half Life 2 - Lost Coast
panfilo81
24-01-2008, 10:31
Gentili signori colgo l'occasione per salutarvi e per porvi il seguente quesito:
Ho installato hl2 - lost coast comprato su steam e all'avvio mi dice che la frequenza max che supporta di processore è 2,9 Ghz. Io ho un core 2 e6750 e quindi secondo lui raggiungo i 2,7 ghz. Inoltre mi dice di comprare una scheda su amazon che supporta L'hdr. Ma io l'ho gia' ho una ati sapphire x1950xt 512 mb. Il gioco si avvia uguale e sullo stress test faccio sui 60 fps. Uso xp.
Illuminatemi! che cosa puùò essere?
Gentili signori colgo l'occasione per salutarvi e per porvi il seguente quesito:
Ho installato hl2 - lost coast comprato su steam e all'avvio mi dice che la frequenza max che supporta di processore è 2,9 Ghz. Io ho un core 2 e6750 e quindi secondo lui raggiungo i 2,7 ghz. Inoltre mi dice di comprare una scheda su amazon che supporta L'hdr. Ma io l'ho gia' ho una ati sapphire x1950xt 512 mb. Il gioco si avvia uguale e sullo stress test faccio sui 60 fps. Uso xp.
Illuminatemi! che cosa puùò essere?
Scusami, ma non ho capito qual è il problema :D
Il gioco si avvia, ti viaggia 60 fps, ergo dovresti esser felice e giocare alla grande :)
Se il problema è l'avviso pubblicitario che consiglia di comprare una nuova scheda, ignoralo, è semplice pubblicità quale può essere quella che leggi su una rivista o vedi alla televisione: la tua scheda ed il tuo processore sono ben più che sufficienti per far girare Lost Coast al massimo dettaglio e a risoluzioni assurde ad occhi chiusi :)
E qualcuno mi faccia smettere di mettere una faccina ad ogni frase compiuta °__°'
panfilo81
24-01-2008, 11:40
Dice che la frequenza del processore non è sufficiente per far girare il gioco poiche richiede 2,9 ghz e vengono segnati di rossi i miei 2,7 ghz.
:cool:
Dice che la frequenza del processore non è sufficiente per far girare il gioco poiche richiede 2,9 ghz e vengono segnati di rossi i miei 2,7 ghz.
:cool:
Sono matti, ignorali: io ci ho giocato col mio procio anteguerra che va a 2 Ghz, ed è monocore, sul tuo mentre gira Lost Coast puoi fare un rendering in parallelo ^__^
Ciao,
io non ho mai avuto problemi con Lost Coast.
Ho giocato a 1280X1024 con tutto attivato (dettagli alti e fitri AA e anisotropo). Anche HDR attivato.
Tutto mi filava liscio ad almeno 25 Fps.
PC su cui ho giocato ad HL2 Lost coast:
Sempron 3300 (@ 2 ghz)
1,5 Ram DDR 400
Geforce 6800 compatibile con shader model 3.0 e HDR.
Farsi tutti 'sti problemi per quel tech demo di HL2:LC che dura sì e no 5 minuti :asd:
Ignora il messaggio, e installa un gioco vero ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.