PDA

View Full Version : problema tastiera ke infierisce sul computer

antony85
24-01-2008, 09:52
salve,ho un problema col pc:tutto è cominciato un anno fa(infatti è da un anno che ho questo problema),quando ho comprato una tastiera col filo logitech(pronta per windows vista),l'ho collegata,e andava benissimo).Spento il pc,e riacceso qualche ora dopo,il sistema una volta arrivato a windows sembrava andare a scatti,essere appesantito,tanto ke il modem non riusciva a collegarsi ad internet(le freccie del mio d-link erano sempre gialle lampeggianti) e sia i video che l'audio che ascoltavo sembravano a rallentatore e strascicati.sintentizzando le prestazioni del computer venivano di molto appesantite(senza avere nessun programma in memoria).ma puff magia,basta un riavvio,e il pc è di nuovo splendente come prima!Poi lo spegni,stacchi la spina,non lo usi x qualche ora,e di nuovo il difetto!fino a quando nn riavvi e va tutto bene.ho cercato driver x questa tastiera,ma niente.Ho modificato delle impostazioni riguardo le prese usb nel bios,ma niente.Mi dite per piacere cosa dovrei fare?devo cambiare per forza tastiera?il bello è che su altri 2 pc questa tastiera va bene!
Config:P5B-Intel Core Duo E6400-Kingston 2GB 667-Sapphire X1900gt rev.2-Maxtor 200gb Sata 2-Ali 450w conomico