View Full Version : deframmentare il disco...
vascomane
24-01-2008, 09:50
quale software mi consigliate per la deframmentazione del disco? ho sentito parlare bene di PerfectDisk? che mi consigliate e che sia naturalmente compatibile con VISTA? grazie
...quello di Vista...no?
Ma c' è veramente differenza....tra un deframmenter ed un altro....?
vascomane
24-01-2008, 10:26
...quello di Vista...no?
Ma c' è veramente differenza....tra un deframmenter ed un altro....?
ho sentito dire che quello di vista ci impiega molto piu tempo rispetto ai sfotware di terze parti poi bho...
prova jkdefrag ..o ancora meglio jkDefragGUI ;)
ho sentito dire che quello di vista ci impiega molto piu tempo rispetto ai sfotware di terze parti poi bho...
Perchèquello di vista funziona in background e ti permette di usare normalmente il computer,cosa che altri software non fanno.
E poi il "ho sentito dire" non ha senso,prova e poi decidi.
Auslogics diskdefragg è free, semplice veloce e fa bene il suo lavoro;)
ciao
ARTECH TEL
24-01-2008, 23:07
Tra i migliori in assoluto è PERFECT DISK 8
brufolo1
24-01-2008, 23:33
Beh, anche Diskeeper 10 non è male e ti permette di lavorare tranquillamente mentre lui deframmenta ad intervalli che si decidono a priori. Ha anche molte altre funzioni tra le quali la possibilità di deframmentare anche il files di boot.:D
Beh, anche Diskeeper 10 non è male e ti permette di lavorare tranquillamente mentre lui deframmenta ad intervalli che si decidono a priori. Ha anche molte altre funzioni tra le quali la possibilità di deframmentare anche il files di boot.:D
Ed a cosa serve?
Quale mai sarà la differenza in termini di velocià?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.