PDA

View Full Version : Outlook verso Hotmail

Robirat
24-01-2008, 09:06
Da qualche giorno non riesco a scaricare la posta con outlook , viceversa collegandomi al sito hotmail invece vi accedo senza problemi particolari.
Durante il tentativo di sincronizzazione delle cartelle del mio accounto, va in errore con una segnalazione che dice, impossibile collegarsi al server, ritenta successivamente.
Come se andasse in timeout
ho provato in pių orari differenti e giorni differenti ma č la stessa cosa.
ho provato a cancellare l'account e ricrearlo (http) ma niente, si connette, supera la prima fase e alla successiva va in errore.
Cosa potrebbe essere?
Ho letto che molti di noi hanno problemi a connettersi a MSN con tele2, io uso Tele2 ma fino a ieri sera tutto funzionava correttamente, connettendomi direttamente al sito hotmail. Emule mi funziona, altra segnalazione di qualcuno di noi con tele2
Non credo sia un problema di tele2, ma forse di mie impostazioni in outlook, versione office 2007.
Grazie per un'eventuale rispsota
Roberta

p.s. In passato ho avuto problemi con tele2 e msn, ma solo per via del modello di router che avevo acquistato, Un sitecom che non gestiva le connessioni Tele2 , microsoft. Ora con il Dlink tutto funziona correttamente