PDA

View Full Version : Vendo Amd Athlon 3500+ Sock939 GeForce 7600Gt + Monitor crt 17"

FabryAlliance
24-01-2008, 09:49
Salve a tutti....dato che ho comprato un Quad Core con tutto di case Vento che è piu grande di mia sorella, al fine di acquisire spazio per il nuovo pc e non far imbestialire mia madre devo svendere a malincuore il mio "vecchiO" pc....dico "vecchio" perchè al di là dei nuovi progressi a portata di mano, sto pc tira ancora parecchio....mi supporta bene ghost recon advanced warfighter 2 e Bioshock....
Per il prezzo mi baso su una valutazione della maggior parte dei pezzi singolarmente.:read:

AMD ATHLON 64 3500+ Socket 939
Scheda Madre "ASROCK" Socket 939 supporta sia AGP che PCI!
1GB di Ram
80GB Hard Disk WESTERN DIGITAL una delle migliori marche!
Scheda Video GeForce 7600GT 256MB GDDR3 , PCI EXPRESS e SLI Ready!!!
Scheda Audio Sound Blaster Live! Esterna!
IDE DVD-ROM 16X
CD-DVD RW Samsung
Lettore multiplo di schede sd/mmc etc...(da collegare internamente se lo si vuole)
Monitor Classico 17" FUJITSU SIEMENS
Tastiera e mouse Wireless senza fili LOGITECH (colore Nero)
Case dal design moderno ed elegante e comodissimo: Porta Usb,cuffie,MIc frontali. Led blu monitoraggio caricamento.
PROTEZIONI AI LETTORI CD/DVD.

TUTTO A 200€

Io sono di Roma...preferisco un contatto diretto così che possiate vedere e provare il prodotto e nel caso posso consegnarlo io. Altresì è disponibile la spedizione su cui necessito di informazioni riguardo i pesi (dovrebbe essere pacco celere 1 15,50 fino a 30kg).

Se non siete interessati di persona, magari avete qualche parente/amico che ha bisogno di un pc di questo tipo...non è che mi aiutereste nella vendita in questo senso?
Grazie a tutti anticipatamente dell'attenzione prestatami.
Cordiali Saluti a tutti!:)