igorre
24-01-2008, 07:26
Premetto di aver letto in giro sul forum ma di non aver trovato nessuno con il mio problema.
Ho installato sul mio PC con XP anche Vista in dual boot; al termine dell'installazione avevo questa situazione:
avviando XP: C:XP - D: Dati miei - E:Vista.
avviando Vista: C:Vista - D:XP - E: Dati miei.
Fin qui tutto bene; dopo però ho dovuto installare nuovamente Vista e creato nuovamente il boot con EasyBCD come la volta scorsa, solo che adesso ho questa situazione: C:XP - D: Dati miei - E:Vista sia sotto XP che sotto Vista.
Ho sbagliato qualcosa nella creazione del boot? :(
oppure me ne frego e vado avanti così che non ci sono problemi, visto che il sistema ed anche il dual boot funzionano? :ciapet:
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
EDIT: risolto con una nuova installazione
Ho installato sul mio PC con XP anche Vista in dual boot; al termine dell'installazione avevo questa situazione:
avviando XP: C:XP - D: Dati miei - E:Vista.
avviando Vista: C:Vista - D:XP - E: Dati miei.
Fin qui tutto bene; dopo però ho dovuto installare nuovamente Vista e creato nuovamente il boot con EasyBCD come la volta scorsa, solo che adesso ho questa situazione: C:XP - D: Dati miei - E:Vista sia sotto XP che sotto Vista.
Ho sbagliato qualcosa nella creazione del boot? :(
oppure me ne frego e vado avanti così che non ci sono problemi, visto che il sistema ed anche il dual boot funzionano? :ciapet:
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
EDIT: risolto con una nuova installazione