nobile69
24-01-2008, 01:45
Venendo al sodo, devo rifarmi il pc, e vorrei costruirmi una macchina su una piattaforma che sia la più longeva possibile, permettendomi nel tempo successivi upgrade quando componenti “d’elite” come processori extreme o a 45 nm e memorie ddr3 avranno prezzi decisamente più abbordabili
Penso quindi ad una buona MOBO, ma francamente già non sono un esperto e nella pletora di sigle e modelli temo di non fare la scelta migliore possibile, anche le descrizioni dei prodotti, in rete, spesso sono superficiali e/o poco comprensibili per me.
Quello che chiedo è se esiste una MOBO che:
- supporti processori DUO – QUAD – EXTREME a 65 e 45 NM
- supporti sia DDR2 che DDR3 con freq. di bus fino a 1333mhz
- con FSB a 1.600 mhz
...esiste???
insomma una scheda Veloce, Performante, indicata per il gioco, che possa durare nel tempo permettendo successivi upgrade nel tempo,
per la cronaca intendo puntare quindi di molto sulla MOBO, risparmiando qualcosa montando per il momento “solo” un E6850 e 2GB di ram DDR2
tnx & bye
Penso quindi ad una buona MOBO, ma francamente già non sono un esperto e nella pletora di sigle e modelli temo di non fare la scelta migliore possibile, anche le descrizioni dei prodotti, in rete, spesso sono superficiali e/o poco comprensibili per me.
Quello che chiedo è se esiste una MOBO che:
- supporti processori DUO – QUAD – EXTREME a 65 e 45 NM
- supporti sia DDR2 che DDR3 con freq. di bus fino a 1333mhz
- con FSB a 1.600 mhz
...esiste???
insomma una scheda Veloce, Performante, indicata per il gioco, che possa durare nel tempo permettendo successivi upgrade nel tempo,
per la cronaca intendo puntare quindi di molto sulla MOBO, risparmiando qualcosa montando per il momento “solo” un E6850 e 2GB di ram DDR2
tnx & bye