View Full Version : Posso integrare SP3 in nLite?
gin etto
23-01-2008, 23:38
Ciao a tutti:)
ho windows retail sp1 in inglese;
vorrei creare una copia aggiornata così da installarla senza dover poi star connesso ore per gli updates.
Si può integrare l'SP3beta2 con nlite e poi utilizzare le altre opzioni per togliere componenti non utilizzati?
oppure nlite non è ancora pronto per modificare una copia con l'SP3?
Grazie a chi mi risponderà:)
tutmosi3
24-01-2008, 08:04
Credo che la gente attenda di mettere a punto i programmi tipo nLite.
Prima ci vorrebbe una stable release di SP3.
Ciao
gin etto
24-01-2008, 11:48
Ma da quel che ho capito l'SP3beta2 non è altro che la somma di tutti gli updates essenziali di XP fino all'ottobre 2007 più un paio di altre features presenti in vista.
Mi pare che il termine beta sia essenzialmente dato dal fatto che non hanno ancora deciso cos'altro aggiungere (tipo IE7...) quindi non è "definitiva" ma nemmeno bacata.
Comunque secondo te nlite non riesce a gestire una copia SP3 beta perchè non sa cosa c'è dentro, quindi conviene astenermi, giusto?
Ma da quel che ho capito l'SP3beta2 non è altro che la somma di tutti gli updates essenziali di XP fino all'ottobre 2007 più un paio di altre features presenti in vista.
Mi pare che il termine beta sia essenzialmente dato dal fatto che non hanno ancora deciso cos'altro aggiungere (tipo IE7...) quindi non è "definitiva" ma nemmeno bacata.
Comunque secondo te nlite non riesce a gestire una copia SP3 beta perchè non sa cosa c'è dentro, quindi conviene astenermi, giusto?
si, almeno per ora. Integra il service pack 2, e poi fra qualche ese se vorrai ci metterai la sp3 :)
UtenteSospeso
24-01-2008, 13:23
Per integrare il solo SPx puoi usare anche AUTOSTREAMER .
http://www.softpedia.com/get/Tweak/System-Tweak/Autostreamer.shtml
tutmosi3
24-01-2008, 13:56
Per integrare il solo SPx puoi usare anche AUTOSTREAMER .
http://www.softpedia.com/get/Tweak/System-Tweak/Autostreamer.shtml
Come sai uso Autostreamer da tanti anni ma con un EXE di SP3 (beta) mi ha dato errore.
Ciao
UtenteSospeso
24-01-2008, 17:11
Tempo fa ho postato una procedura "manuale" per integrare il SP in XP se cercate la trovate.
Avevo allegato al post anche l'immagine del boot per il CD da ricreare.
La si trova comunque sul sito www.bootdisk.com , alla fine il SPx si integra da solo in XP/W2000 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.