View Full Version : ASUS P5KC P35 4DDR2 o 2DDR3...
ragazzi una domanda veloce veloce.. su suddetta mobo..posso montarci le corsair dominator da 1066 mhz? frequenza 5-5-5-15 o mi consigliate un altro tipo di ram con frequenze uguali ma con prezzi minori? grazie :)
un altra domanda.. su questa mobo ho possibilita di montare un futuro penryn?
Pandino_84
25-01-2008, 11:00
ma ognitanto prima di prendere una mobo a caso le leggete le caratteristiche??? nn è difficile!! :D
ma ognitanto prima di prendere una mobo a caso le leggete le caratteristiche??? nn è difficile!!
OT ma nessuno mi sembra ti abbia chiesto niente a te ;) io sono libero nel chiedere..domanda stupida o no..sono qua appunto per informarmi..su pareri di persone che ne sanno piu di me..se te ritieni che la mia domanda e stupida o inutile..sei pregato di leggere e tirare avanti dato che di topic da quanto vedo non ci sta solo il mio ;) anzi... " non e difficile !!! :D " OT
puoi installare qualsiasi RAM DDR2 e supporta i futuri penryn a 45nm
Prima della mia attuale P5E avevo la P5KC e sulla confezione c'era scritto così...
puoi installare qualsiasi RAM DDR2 e supporta i futuri penryn a 45nm
Grazie :D hmm..mi diresti perche hai cambiato la pk5c per la p5e? cioe..cosa ha in piu la p5e ;) cosi piu o meno capisco i limiti della mia mobo :stordita:
iL .PoLLo
25-01-2008, 22:35
Grazie :D hmm..mi diresti perche hai cambiato la pk5c per la p5e? cioe..cosa ha in piu la p5e ;) cosi piu o meno capisco i limiti della mia mobo :stordita:
p35 ---- x38
La tua è una mobo "combo" e personalmente le ho sempre ritenute degli accrocchi
p35 ---- x38
La tua è una mobo "combo" e personalmente le ho sempre ritenute degli accrocchi
Ciao, sono d'accordo con il Pollo. Sarebbe stato meglio la P5K liscia o la R. vanno solo con le DDRII ( non mi sembra un problema visto il costo delle DDRIII ed il fatto che si discostano poco come performance dalle loro sorelle "minori") e con la R puoi anche fare il RAID ( sulla P5KC e P5K non si può invece fare)
RAID
hm...cosa si ha in piu con un Raid rispetto a un non Raid :)
iL .PoLLo
26-01-2008, 10:22
hm...cosa si ha in piu con un Raid rispetto a un non Raid :)
Il Raid.
Se non sai cos'è cerca un attimo su wikipedia
Ericol 7
26-01-2008, 11:36
Ciao, sono d'accordo con il Pollo. Sarebbe stato meglio la P5K liscia o la R. vanno solo con le DDRII ( non mi sembra un problema visto il costo delle DDRIII ed il fatto che si discostano poco come performance dalle loro sorelle "minori") e con la R puoi anche fare il RAID ( sulla P5KC e P5K non si può invece fare)
non si possono mettere in raid i dischi della p5kc mentre della p5kr siii..notizia interessante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.