View Full Version : [BA+sped.] Vendo stupendo pamare ASUS A730 + antenna GPS Leadtek perfetti e completi
AntonioPin
23-01-2008, 23:34
Come da titolo vendo questo ottimo palmare, tenuto in condizioni maniacali, in perfetto stato (ho messo la pellicola al diaply il primo giorno e nn lo più tolta)
Completo di tutti i suoi imballi originali quindi scatola e tutti gli accessori in dotazione che sono composti da custodia protettiva originale ASUS, due stilo, base da tavolo con portapennino (che sincronizza e ricarica il palmare), cavo di sincronizzazione e ricarica per la connessione al pc, alimentatore da auto, manuale cartaceo, guida Quick Start, Microsoft Companion CD con i software Microsoft Outlook 2002 e Mircrosoft ActiveSync 3.7.
Fornisco se volete TomTom precaricato.
Successivamente ho acquistato per conto mio il supporto da auto con ventosa, con protezione sui lati antigraffio, una SD da 256Mb ed una CF da 1Gb.
In più aggiungo un'antenna GPS leadtek velocissima, anche questa con tutti gli accessori in dotazione, che sono batteria estraibile da ben 900mAh, caricatore da auto e caricatore da casa.
Vendo il blocco a 200€ trattabili + s.s. (che probabilmente effettuerò con corriere espresso) per ora non smembro.
Mi riservo del diritto di togliere il blocco dalla vendita, in quanto lo vendo anche per altri canali.
Fatevi avanti...
A più presto posterò le foto di tutto.
AntonioPin
25-01-2008, 19:43
:mc:
AntonioPin
30-01-2008, 13:50
Up
AntonioPin
03-02-2008, 10:38
up
AntonioPin
05-02-2008, 16:57
Palmare ancora disponibile.
AntonioPin
20-02-2008, 16:26
Up oggetto sempre disponibile
AntonioPin
25-02-2008, 18:40
up
AntonioPin
03-03-2008, 18:36
UP prezzo trattabile
AntonioPin
11-03-2008, 22:05
up
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Però non vedo il prezzo, mi fai sapere?
Ed anche le caratteristiche del GPS (chip montato e modello perlomeno).
Quanto dura la batteria?
Garanzia?
Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?
Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
AntonioPin
03-04-2008, 17:37
Ciao proprio oggi ti avrei risp, scusa per il ritardo.
Cmq il GPS da solo non posso dartelo, dovresti prendermi anche il palmare, che tra l'altro è ottimo...al massimo poi lo rivendi
Fammi sapere ciao
Ciao proprio oggi ti avrei risp, scusa per il ritardo.
Cmq il GPS da solo non posso dartelo, dovresti prendermi anche il palmare, che tra l'altro è ottimo...al massimo poi lo rivendi
Fammi sapere ciao
Mi dispiace Antonio, non ho troppa disponibilità in questo periodo, e nemmeno tempo da dedicare a compravendite varie. Tra l'altro so che è bello, ma per me è gigantesco, ho appena preso un E51 della Nokia, lo userei con la tua antenna, senza altri accessori in macchina (un navigatore GPS all in one già ce l'ho, questo è per le emergenze e da usare con il cellulare).
In ogni caso smembrare non penso sia un così grosso problema, basta accordarsi direi... ;)
Ma non voglio forzarti la mano, se ci ripensi sul fatto di darmi solo l'antenna tienimi in considerazione e non ti preoccupare per la risposta, non ci sono problemi per quello!
P.S. Non mi hai detto se c'è qualcosa che può interessarti tra ciò che ho in vendita, fotocamera e memoria comprese... ;)
AntonioPin
04-04-2008, 01:20
Figurati non è questo un problema.
Il fatto è che ad altri utenti potrebbe interessare tutto il pacchetto e finche non vendo tutto io li uso ancora ste cose, quindi se trovassi qualcuno che è interessato solo al palmare fammelo sapere cosi magari do a te l'antenna e all'altro il palmare.
Nel caso riesco a vendere solo il palm, ti contatto subito per l'antenna, tranquillo
Ciao a presto...
Ps: per le tue cose dovrei kiedere ad un paio di amici, a me non serve niente, ma forse riesco a smerciarti qualcosa :D
Figurati non è questo un problema.
Il fatto è che ad altri utenti potrebbe interessare tutto il pacchetto e finche non vendo tutto io li uso ancora ste cose, quindi se trovassi qualcuno che è interessato solo al palmare fammelo sapere cosi magari do a te l'antenna e all'altro il palmare.
Nel caso riesco a vendere solo il palm, ti contatto subito per l'antenna, tranquillo
Ciao a presto...
Ps: per le tue cose dovrei kiedere ad un paio di amici, a me non serve niente, ma forse riesco a smerciarti qualcosa :D
Perfetto, ovviamente attendo tue info sullo "smercio" (che parola orribile :D ), in quel caso avremmo entrambi da guadagnare, io sondo per il tuo palmare invece! ;)
Ciao,
Carlo.
Perfetto, ovviamente attendo tue info sullo "smercio" (che parola orribile :D ), in quel caso avremmo entrambi da guadagnare, io sondo per il tuo palmare invece! ;)
Ciao,
Carlo.
Hai news? :D
AntonioPin
07-04-2008, 18:33
Hai news? :D
Purtroppo non ancora...
Tu invece?
Purtroppo non ancora...
Tu invece?
Io ho provato a chiedere sia in ufficio che tra amici... Tra malati di tecnologia ed informatici il "gruppo" è saturo di device di questo tipo, chi ancora non ha un PDA è restio anche all'acquisto di un palmare... :(
Niente, aspettiamo...
`Knives`
08-04-2008, 09:59
al solo palmare posso essere interessato io.. ora mi informo e se mi fai avere il prezzo a questo punto..
al solo palmare posso essere interessato io.. ora mi informo e se mi fai avere il prezzo a questo punto..
Grande idea! :D
AntonioPin
08-04-2008, 17:24
Ottima idea ragazzi.
Appena mi date la certezza ci risentiamo.
Ciao
Ottima idea ragazzi.
Appena mi date la certezza ci risentiamo.
Ciao
Io ti confermo fin d'ora in realtà è giorni che attendo, lo sai! :D
Però mi devi dire il modello dell'antenna GPS della Leadtek ed il chip che monta!
Poi fai due prezzi, nel mio caso credo possano andar bene 4€ tramite raccomandata (che è in ogni caso tracciabile). ;)
AntonioPin
10-04-2008, 18:20
Io ti confermo fin d'ora in realtà è giorni che attendo, lo sai! :D
Però mi devi dire il modello dell'antenna GPS della Leadtek ed il chip che monta!
Poi fai due prezzi, nel mio caso credo possano andar bene 4€ tramite raccomandata (che è in ogni caso tracciabile). ;)
Aspetta credo di non aver capito bene...
4€ per l'antenna GPS in raccomandata?
Mi sembra un po pochino...
Aspetta credo di non aver capito bene...
4€ per l'antenna GPS in raccomandata?
Mi sembra un po pochino...
Erano solo le spese quei 4€ (il costo di una raccomandata, decina di cent più, decina di cent meno), voglio sperare non che me la regali, ma che il prezzo sia "umano"! ;)
Ti pare?!? :D
AntonioPin
17-04-2008, 23:58
Ragazzi io avevo pensato a 150€ per il palmare e 50€ per l'antenna...
poi nel caso abitiate vicini vi dividete le spedizioni, o magari se riesco le includo nel prezzo.
Ragazzi io avevo pensato a 150€ per il palmare e 50€ per l'antenna...
poi nel caso abitiate vicini vi dividete le spedizioni, o magari se riesco le includo nel prezzo.
Grazie per la valutazione, ma per me è decisamente troppo! ;)
Pensavo a 30€ s.s. incluse, so che è parecchio meno, ma in giro ho visto che si trovano dei SirfStar II LP già da 35€ (Auchan settimana scorsa), speravo sinceramente di star sotto a quella cifra, se usato ovviamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.