PDA

View Full Version : Macbook e bonifico bancario

kingofthesnaizer
23-01-2008, 21:18
Quanto tempo deve trascorrere per ricevere un Macbook pagato tramite bonifico bancario sull'Apple store ???
Grazie per l'aiuto!
P.S. inizio a preoccuparmi son trascorsi 3 giorni e del bonifico nessuna traccia.

patanfrana
23-01-2008, 21:21
Il bonifico ci mette anche 5gg (lavorativi) per essere recepito.. da quel momento inizia la "lavorazione" dell'ordine.. ;)

outlaw16
23-01-2008, 21:55
Quanto tempo deve trascorrere per ricevere un Macbook pagato tramite bonifico bancario sull'Apple store ???
Grazie per l'aiuto!
P.S. inizio a preoccuparmi son trascorsi 3 giorni e del bonifico nessuna traccia.

vai tranquillo, a me dopo 4 e 5 giorni è arrivato sia il messaggio di avvenuto bonifico, poi dopo 2 orette il messaggio di pronta spedizione e poi dopo un oretta il messaggio di spedizione :D :D

kingofthesnaizer
24-01-2008, 11:24
vai tranquillo, a me dopo 4 e 5 giorni è arrivato sia il messaggio di avvenuto bonifico, poi dopo 2 orette il messaggio di pronta spedizione e poi dopo un oretta il messaggio di spedizione :D :D

La tanto sperata mail "di ricevuto pagamento" mi è appena giunta; aspetto con ansia la consegna; grazie a tutti voi che mi avete risposto e/o letto!

Buon Mac a tutti! :)

Elbryan
24-01-2008, 11:35
La tanto sperata mail "di ricevuto pagamento" mi è appena giunta; aspetto con ansia la consegna; grazie a tutti voi che mi avete risposto e/o letto!

Buon Mac a tutti! :)

chessssfiga.. se ti veniva ieri per il fine settimana lo avevi.
Mi sa che lo riceverai la prossima settimana :)