View Full Version : [PS3] Line-up 2008
MOTORSTORM 2
La stampa britannica annuncia il multiplayer in locale e ambientazioni più varie.
Prima delle riviste specializzate, è il blog tecnologico della BBC ad annunciare le principali novità che vedremo in MotorStorm 2, atteso (secondo la medesima fonte) il prossimo Natale ovviamente ed esclusivamente su PlayStation 3.
Rispetto al primo episodio, si vedrà un cambiamento radicale nelle ambientazioni che stavolta non saranno più "monotematiche". Tra i nuovi scenari, infatti, sono previste isole tropicali ricche di vegetazione interattiva (cioè influenzabile dal passaggio dei mezzi). Verrà incluso anche lo split-screen fino a quattro giocatori sulla stessa TV, migliorando così l'offerta di opzioni multiplayer.
A quanto sembra, il gioco si trova a buon punto nella lavorazione ed è già tecnicamente in grado di competere con il primo episodio e i migliori esponenti della categoria. Come sempre, aspettiamo le prime immagini, video e demo per valutare di persona...
:sbav: :sbav:
bagnino89
25-02-2008, 13:27
:sbav: :sbav:
Se mettono anche lo split-screen, lo prendo anch'io. Già immagino i moccoli con gli amici, altro che PES... :asd:
raffa(ati)
25-02-2008, 13:58
Se mettono anche lo split-screen, lo prendo anch'io. Già immagino i moccoli con gli amici, altro che PES... :asd:
C'è lo split screen fino a quattro giocatori, almeno questo dicono..
(:sbav:)
Metal gear Solid 4: 12 Giugno 2008
Metal gear Solid 4: 12 Giugno 2008
Aggiornato.
MesserWolf
04-03-2008, 13:41
ora di aggiornare direi :O
:D
ora di aggiornare direi :O
Cosa?? :stordita:
MesserWolf
04-03-2008, 13:44
Army of two è uscito :O
Army of two è uscito :O
Si ma la data ufficiale rimane il 7 marzo :O
:Prrr: :ciapet:
MesserWolf
04-03-2008, 13:48
Si ma la data ufficiale rimane il 7 marzo :O
:Prrr: :ciapet:
:sob: :sob:
:sob: :sob:
Mi fai pena e ti perdono :O
.......ma la prossima volta ti segnalo per "falsa dichiarazione" :O
MesserWolf
04-03-2008, 13:50
:Prrr:
Mi ispira molto anche Everyday shooter, ma mi pare troppo simile a stardust come gamplay, con la differenza che mi apre non supporti il multigiocatore (coop) .
Diciamo che il sistema di controllo è simile (anche se funzionano solo le otto direzioni e quindi si gioca assai meglio con la croce e i pulsanti che non con le levette), ma il gioco è completamente differente. Qui lo scopo è sì uccidere i nemici, ma poi occorre assorbire le "scorie" lasciate dai nemici eliminati per fare punti. In ogni livello occorre trovare il modo per concatenare più eliminazioni possibili in modo da fare più punti e completare il livello più rapidamente. Coi punti guadagnati si possono sbloccare tutta una serie di bonus utili per diventare più forti. Ogni livello (otto in tutto, ma arrivarci è veramente un'impresa...) è accompagnato da un brano musicale realizzato da una chitarra elettrica che varia a seconda delle azioni del giocatore (diciamo, alla REZ, per citare un capolavoro storico del genere). I livelli sono tutti molto diversi tra loro e questo spinge certamente il giocatore a proseguire nei suoi (per me, purtroppo, vani :muro: data la mostruosa difficoltà da un certo punto in poi) tentativi di arrivare a fine livello e passare al successivo per vedere cosa accade. Comunque, molto bello.
MesserWolf
04-03-2008, 18:34
Diciamo che il sistema di controllo è simile (anche se funzionano solo le otto direzioni e quindi si gioca assai meglio con la croce e i pulsanti che non con le levette), ma il gioco è completamente differente. Qui lo scopo è sì uccidere i nemici, ma poi occorre assorbire le "scorie" lasciate dai nemici eliminati per fare punti. In ogni livello occorre trovare il modo per concatenare più eliminazioni possibili in modo da fare più punti e completare il livello più rapidamente. Coi punti guadagnati si possono sbloccare tutta una serie di bonus utili per diventare più forti. Ogni livello (otto in tutto, ma arrivarci è veramente un'impresa...) è accompagnato da un brano musicale realizzato da una chitarra elettrica che varia a seconda delle azioni del giocatore (diciamo, alla REZ, per citare un capolavoro storico del genere). I livelli sono tutti molto diversi tra loro e questo spinge certamente il giocatore a proseguire nei suoi (per me, purtroppo, vani :muro: data la mostruosa difficoltà da un certo punto in poi) tentativi di arrivare a fine livello e passare al successivo per vedere cosa accade. Comunque, molto bello.
azz mi sa che lo prendo allora !
Intato vi avviso che Pixel junk Monster in coop è molto molto bello :)
anche in single , ma in single dato che la difficoltà sale rapidamente può diventare frustrante.
MesserWolf
16-03-2008, 09:44
faccio un up per questo bel 3d :D
faccio un up per questo bel 3d :D
Bravo :D
raffa(ati)
21-03-2008, 19:29
PLAYSTATION 3
SingStar: 19 Marzo 2008 al costo di 39,99€/69,99€
Everybody’s Golf World Tour: 26 Marzo 2008 a 59,99€
GT5 Prologue: 26 Marzo 2008 a 39,99€
Turning Point: Fall of Liberty: 26 Marzo 2008 a 69,99€
Time Crisis 4: 23 Aprile 2008 a 89,99€ (+ G-Con 3)
PLAYSTATION NETWORK (PSN)
Blast Factor Advanced Research: 20 Marzo 2008 a 7,99€
Pain: 20 Marzo 2008 a 7,99€
Gt5 Prologue: 27 Marzo 2008 a 39,99€
Dark Mist: Aprile 2008
High Velocità e Bowling: Aprile 2008
Elefunk: Aprile 2008
Echocrome: Maggio 2008
Wipeout HD: Primavera 2008
PLAYSTATION 2
ATV Offroad Fury Pro: 26 Marzo 2008 a 49,99€
Buzz!: Pop Quiz: 26 Marzo 2008 a 39,99€/59,99€
Ratchet & Clank: l’altezza non conta: 26 Marzo 2008 a 49,99€
Ho messo anche la ps2 ;).
Cut.....
Grazie Raffa, + tardi aggiorno la prima pagina :)
danyheart1989
23-03-2008, 15:12
:( Come giochi di f1 niente in programma per ps3?:(
:( Come giochi di f1 niente in programma per ps3?:(
purtroppo sembra di no...:(
luca4444
23-03-2008, 15:41
ragazzi ho sentito che tra poco potrebbe uscire resident evil 5 per ps3--- voi ne sapete qualcosa????? :O :O
danyheart1989
23-03-2008, 20:59
ragazzi ho sentito che tra poco potrebbe uscire resident evil 5 per ps3--- voi ne sapete qualcosa????? :O :O
si...uscirà fine 2008/inizio 2009
Little Big Planet e Killzone 2 a SETTEMBRE:sofico:
Little Big Planet e Killzone 2 a SETTEMBRE:sofico:
LBP aggiornato.
Per quanto riguarda KZ2.....non ho letto niente......è ufficiale???
LBP aggiornato.
Per quanto riguarda KZ2.....non ho letto niente......è ufficiale???
La data viene dalla Release schedule di Sony Computer Entertainment UK, non so se può essere affidabile al 100%:fagiano:
La data viene dalla Release schedule di Sony Computer Entertainment UK, non so se può essere affidabile al 100%:fagiano:
EDIT.
A quale Release schedule di Sony Computer Entertainment UK ti riferisci?? :D
EDIT.
A quale Release schedule di Sony Computer Entertainment UK ti riferisci?? :D
A quella di cui si parla qui: http://www.videogamer.com/news/26-03-2008-7860.html
Ti ripeto, la release schedule in sè non è uscita, ma quello che ha scritto l'articolo sembra esserne in possesso e non è la prima volta che scrive questo tipo di articolo, ho controllato. .:confused: :confused:
A quella di cui si parla qui: http://www.videogamer.com/news/26-03-2008-7860.html
Ti ripeto, la release schedule in sè non è uscita, ma quello che ha scritto l'articolo sembra esserne in possesso e non è la prima volta che scrive questo tipo di articolo, ho controllato. .:confused: :confused:
Aspettiamo qualche conferma ufficiale.....
La divisione UK di SONY ha svelato le date di uscita di tre giochi attesissimi: LittleBigPlanet e Killzone 2 a settembre, Resistance 2 a Novembre. Rimaniamo in attesa di conoscere il giorno preciso in cui arriveranno finalmente sugli scaffali dei negozi.
http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-date-per-littlebigplanet-killzone-2-e-resistance-2-a-65421.html
Quindi è ufficiale!?!
Aggiorno la prima pagina :O
La divisione UK di SONY ha svelato le date di uscita di tre giochi attesissimi: LittleBigPlanet e Killzone 2 a settembre, Resistance 2 a Novembre. Rimaniamo in attesa di conoscere il giorno preciso in cui arriveranno finalmente sugli scaffali dei negozi.
http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-date-per-littlebigplanet-killzone-2-e-resistance-2-a-65421.html
Quindi è ufficiale!?!
Aggiorno la prima pagina :O
Ufficiale è ufficiale, ma come sappiamo, le date ufficiali possono essere soggette a ritardi. Anche MGS4 nell'inverno 2007 era una data ufficiale :sofico:
Ufficiale è ufficiale, ma come sappiamo, le date ufficiali possono essere soggette a ritardi. Anche MGS4 nell'inverno 2007 era una data ufficiale :sofico:
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
Così mi deprimi :sob:
Se non ci saranno ulteriori ritardi.....sarà un settembre di fuoco :sofico:
cut
E' uno dei miei passatempi preferiti :O :sofico:
Così mi deprimi :sob:
Se non ci saranno ulteriori ritardi.....sarà un settembre di fuoco :sofico:
Forse l'hanno fatto apposta per avere un sacco di gioconi insieme e guadagnarsi pubblicità! Di sicuro a settembre non ce ne sarà più per nessuno... anche se preferirei avere un po' di separazione. A novembre del 2007 erano usciti così tanti giochi che uno doveva per forza sceglierne alcuni e lasciare sugli scaffali gli altri :D
Conferma da parte di sony per la release date di Killzone 2: Settembre 2008
rinbaubau
26-03-2008, 22:09
Presa PS3 bundle con GT5 PROLOGUE!!! :sofico:
superpepe
27-03-2008, 12:48
ma non doveva uscire Buzz per ps3 a marzo?
ma non doveva uscire Buzz per ps3 a marzo?
Questo QUI (http://ps3.ign.com/objects/958/958423.html)??
EDIT: L'uscita è prevista per questa primavera: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83876&zona=generali&foto=1&num_foto=0
superpepe
27-03-2008, 13:33
:vicini: grazie
A proposito della prima pagina, nonostante le conferme della Sony, i Guerrilla dicono che Killzone 2 non è ancora sicuro che uscirà a Settembre...
http://www.joystiq.com/2008/03/26/guerrilla-killzone-2-september-date-isnt-gospel/
Dite che si può lasciare in lista comunque? Dopotutto, quella della Sony è stata definita come data ufficiale... se poi non esce è colpa loro, mica nostra.
PS. avevate ragione voi, mi sa che questa l'ho gufata io :asd:
A proposito della prima pagina, nonostante le conferme della Sony, i Guerrilla dicono che Killzone 2 non è ancora sicuro che uscirà a Settembre...
http://www.joystiq.com/2008/03/26/guerrilla-killzone-2-september-date-isnt-gospel/
Dite che si può lasciare in lista comunque? Dopotutto, quella della Sony è stata definita come data ufficiale... se poi non esce è colpa loro, mica nostra :D
Bho :stordita:
Ma come cavolo è possibile che la sony conferma ufficialmente il periodo di rilascio di un gioco, e la sh che lo produce (che tra l'altro è sempre di proprietà sony) smentisce (o cmq non conferma)??
Bho :stordita:
Ma come cavolo è possibile che la sony conferma ufficialmente il periodo di rilascio di un gioco, e la sh che lo produce (che tra l'altro è sempre di proprietà sony) smentisce (o cmq non conferma)??
Non vorrei dovermi ripetere dal topic di Killzone 2... ma la Guerrilla è parecchio sopravvalutata secondo me :D questi non sanno neppure gestirsi il budget, e vuoi che facciano uscire il gioco in tempo? :asd:
Probabilmente la Sony l'ha messa come data ufficiale perchè ha detto ai Guerrilla "uhè, per Settembre deve essere finito, chiaro?", e si sono fidati. Se poi loro non ci riescono, beh, immagino che gli daranno altro tempo... e altri soldi :asd:
Eriol the real
27-03-2008, 14:07
Non vorrei dovermi ripetere dal topic di Killzone 2... ma la Guerrilla è parecchio sopravvalutata secondo me :D questi non sanno neppure gestirsi il budget, e vuoi che facciano uscire il gioco in tempo? :asd:
certo... sono un gruppetto da 4 soldi, e al max tirano fuori un gioco da PSN.. giusto? :rolleyes:
piuttosto direi che in tutti i link postati fatico a vedere qualcosa che sia ufficiale della sony, ormai su web si scrive di tutto per fare notizia, visto che tanti ci abboccano e altri ricamano :)
certo... sono un gruppetto da 4 soldi, e al max tirano fuori un gioco da PSN.. giusto? :rolleyes:
Ti sei perso la spiegazione che avevo scritto nel topic di Killzone 2 :D
MesserWolf
27-03-2008, 14:14
piuttosto direi che in tutti i link postati fatico a vedere qualcosa che sia ufficiale della sony, ormai su web si scrive di tutto per fare notizia, visto che tanti ci abboccano e altri ricamano :)
A essere sincero anche io non ho una gran stima dei guerrilla . Hanno fatto KZ 1 che era un gioco mediocre , hanno annunciato questo nuovo capitolo in pompa magna, salvo poi perdersi in una marea di ritardi , che come dice Malek dimostrano una cosa : non sanno pianificare il lavoro (cosa che è parte integrante del loro lavoro.).
Se a questo aggiungi Resistence 2 verrà realizzato in un solo anno ...
Bho a me sto KZ2 puzza ogni giorno di più di tanto fumo e niente arrosto ... felice di essere smentito.
Eriol the real
27-03-2008, 14:34
Ti sei perso la spiegazione che avevo scritto nel topic di Killzone 2 :D
A essere sincero anche io non ho una gran stima dei guerrilla . Hanno fatto KZ 1 che era un gioco mediocre , hanno annunciato questo nuovo capitolo in pompa magna, salvo poi perdersi in una marea di ritardi , che come dice Malek dimostrano una cosa : non sanno pianificare il lavoro (cosa che è parte integrante del loro lavoro.).
io non voglio difendere i guerrilla, che nemmeno conosco poi cosi tanto, ma credo che sia forzato porre come paragone un lavoro fatto su altra console e in altri tempi, credo che, visti anche i finanziamenti ricevuti da Sony, si tratti di un progetto ben diverso, anzi non credo ma sostanziamente di fatto "è" diverso.
si ma l'engine lo avevano già... il progetto resistence non sappiamo quando è partito, ma credo prima di KZ, visto che era un gioco della startup.
Bho a me sto KZ2 puzza ogni giorno di più di tanto fumo e niente arrosto ... felice di essere smentito.
di sicuro il ritado è notevole, e l'hype suscitato se non ha riscontro può causare un bel flop, ma direi che è l'eccessivo hype stesso che causa queste "depressioni" di reazione... prendiamo tutto nella giusta misura, per ora è in ritardo.. poi si vede (a me personalmente non mi ha mai interessato moltissimo come gioco, forse per questo sono + distaccato)
bagnino89
27-03-2008, 19:33
Quoto... Io confido molto più in RES2 che, a mio parere, farà faville.
MesserWolf
31-03-2008, 17:12
GameStop's new shipping schedule was released
http://i28.tinypic.com/2mybsp5.jpghttp://i29.tinypic.com/mtl4ra.jpghttp://i26.tinypic.com/2hqcf92.jpg
Sono le date che GameStop indica per le uscite sw ps3 negli USA. Alcune potrebbero cambiare ovviamente , ma è un inizio :)
P.S. ovviamente la data è nel formato americano MM/DD/YYYY
Nerocielo
31-03-2008, 17:13
tra neanche un anno GOW3??? :eek:
ok posso morire felice :O :cry: :cry:
MesserWolf
31-03-2008, 17:16
tra neanche un anno GOW3??? :eek:
ok posso morire felice :O :cry: :cry:
lo ritarderanno :asd: su date così lontane ovviamente l'affidabilità delle stesse scende drammaticamente ;)
no date per White Knights e neppure per FF , saranno felici i fan di JRPG :asd: [non disperate però è solo l'elenco indicativo di GS, non è detto che non escano cmq in tempi ragionevoli]
Sono le date che GameStop indica per le uscite sw ps3 negli USA. Alcune potrebbero cambiare ovviamente , ma è un inizio :)
P.S. ovviamente la data è nel formato americano MM/DD/YYYY
E' in buona parte illeggibile... ma mi sembra di vedere che Brutal Legend uscirà il 2 dicembre? :what:
E' un gioco del quale sono abbastanza curioso. D'altra parte Tim Schafer è una garanzia... anche se Psychonauts col tempo diventava un po' ripetitivo.
MesserWolf
31-03-2008, 18:47
Prese dalle immagini di prima
First Pic
09/16/08 - Afro Samurai
10/07/08 - Aliens: Colonial Marines
02/17/09 - Alpha Protocol
08/04/08 - Baja
06/23/08 - Battlefield Bad Company Std and Gold Ed
06/24/08 - Beijing Olympics 2008
09/01/08 - Borderlands
06/03/08 - Bourne Conspiracy
06/03/08 - Brother in Arms: Hell's Highway
12/02/08 - Brutal Legend
04/23/08 - Call of Duty 4: GOTY Edition
05/06/08 - Chronicles of Narnia: Prince Caspian
11/11/08 - Command and Conquer: Red Alert 3
10/27/08 - Deadspace
09/15/08 - Destroy All Humans 3
06/10/08 - Dragonball Z: Burst Limit
11/04/08 - Facebreaker
10/07/08 - Fallout 3
10/07/08 - Fracture
10/21/08 - Ghostbusters
03/02/09 - God of War
09/08/08 - Golden Axe
04/15/08 - Gran Turismo 5: Prologue
04/28/08 - Grand Theft Auto 4 Std and SE
06/23/08 - Guitar Hero: Aerosmith
05/27/08 - Hail to the Chimp
05/20/08 - Haze
Second Pic
05/13/08 - Heist
06/24/08 - Hellboy: Science of Evil
08/05/08 - Highlander
06/03/08 - Incredible Hulk
04/22/08 - Iron Man
09/16/08 - Just Cause 2
09/01/08 - Killzone 2
10/07/08 - Legend of Spyro: Darkest Hour
09/02/08 - Legendary the Box
09/01/08 - Lego Batman
05/26/08 - Lego Indiana Jones
09/02/08 - LittleBigPlanet
08/12/08 - Madden 2009 Std and CE
08/26/08 - Mercenaries 2
06/12/08 - Metal Gear Solid 4 Std LE
05/28/08 - Midnight Club: Los Angeles
09/03/08 - Mirror's Edge
04/22/08 - Monster Madness: Grave Danger
10/28/08 - MotorStorm 2
06/10/08 - NASCAR 2009
04/21/08 - NBA Ballers: Chosen One
07/08/08 - NCAA Football 2009
09/03/08 - NFL Head Coach 2009
10/21/08 - Prototype
07/01/08 - Rapata Fishing Frenzy
Third Pic
11/04/08 - Resistance 2
11/10/08 - Rogue Warrior
09/01/08 - Shellshock 2: Blood Trails
06/02/08 - Sid Meier's Civilization Revolution
06/03/08 - SingStar (with two Mics)
11/04/08 - Sonic Unleashed
06/24/08 - Soul Calibur IV
09/01/08 - Star Wars: The Force Unleashed
10/01/08 - This is Vegas
09/02/08 - Tiberium
08/19/08 - Tiger Woods 2009
06/23/08 - TNA Impact
09/02/08 - Tom Clancy's: End War
11/03/08 - Tomb Raider Underworld
05/19/08 - Top Spin 3
05/19/08 - UEFA Euro 2008
09/16/08 - Valkyria Chronicles
06/24/08 - Wall-E
12/02/08 - WET
09/01/08 - Wheelman
11/11/08 - WWE Smackdown vs. Raw 2008
;)
Ho aggiornato un pò la prima pagina (Non ho toccato nulla [o quasi] dei titoli Q3 e Q4, perchè forse è meglio aspettare qualche conferma ufficiale).
Grazie mille per la lista Messer :)
MesserWolf
31-03-2008, 20:39
Ho aggiornato un pò la prima pagina (Non ho toccato nulla [o quasi] dei titoli Q3 e Q4, perchè forse è meglio aspettare qualche conferma ufficiale).
Grazie mille per la lista Messer :)
prego :)
Piccola nota Sony EU ha confermato Elefunk per Maggio e non aprile .
E ad aprile(almeno in USA) esce l'espansione di Warhawk sul psn , non ricordo però il titolo
Nerocielo
31-03-2008, 20:41
prego :)
Piccola nota Sony EU ha confermato Elefunk per Maggio e non aprile .
ekekazzo ho appena postato sullo store in risposta a te proprio su elefunk :asd: :cry: :Prrr:
Alex, nei probabili 2009 direi che ci puoi mettere senza problemi GOD OF WAR 3, sperando che arrivi a dicembre 2008 :cry:
MesserWolf
31-03-2008, 20:48
ekekazzo ho appena postato sullo store in risposta a te proprio su elefunk :asd: :cry: :Prrr:
Alex, nei probabili 2009 direi che ci puoi mettere senza problemi GOD OF WAR 3, sperando che arrivi a dicembre 2008 :cry:
:asd:
Aggiornata la prima pagina:
-Nel 1° post ho inserito un paio di giochi e ho modificato alcune date di uscita.
-Nel 2° ho inserito i giochi più attesi del 2008 (se me ne sono dimenticato qualcuno fatemelo notare).
@MesserWolf:
Se puoi editare il post in prima pagina (tanto le date ce l'ho tutte salvate)....così diventa tutto più leggibile.
Eriol the real
08-04-2008, 17:20
bel lavoro Alex... :)
segnalo che però White Knight Story esce a fine 2008
poi suggeirei di mettere le esscusive in rosso, e l'arancione dificiele da vedere, lasciarlo alle (rare) esclusive temporali
MesserWolf
08-04-2008, 17:38
bel lavoro Alex... :)
segnalo che però White Knight Story esce a fine 2008
Su sta cosa ci sono non pochi dubbi ....
poi suggeirei di mettere le esscusive in rosso, e l'arancione dificiele da vedere, lasciarlo alle (rare) esclusive temporali
ma va bene così , dopo il lavoro che ha già fatto , fargli cambiare i colori per niente mi pare eccessivo.
Eriol the real
08-04-2008, 17:42
Su sta cosa ci sono non pochi dubbi ....
bhe ma nemmeno mi pare che ci sia una fonte che dica 2009, quindi almeno si da credito ai rumors... che dicono fine 2008
cmq mi rifacevo a questo articolo (che ho già postato)
http://www.consoleme.ca/white-knight-chronicles-the-biggest-ps3-exclusive-that-nobody-is-talking-about
li ci sono vari video, si dice fine 2008, e in un video c'è un intervista agli sviluppatori... forse dice qualcosa li, ma non l'ho visto
ma va bene così , dopo il lavoro che ha già fatto , fargli cambiare i colori per niente mi pare eccessivo.
certo che va bene, era un suggerimento mica una critica... :) poi mica te lo devi fare tu il lavoro :p
Allora per il momento White Knight Story lo risposto tra i TBA 2008.....
Per il colore delle esclusive.....non so.....ditemi voi :D
Alex volevo segnalarti che la data ufficiale di UEFA Euro 2008 è l'11 aprile ;)
Alex volevo segnalarti che la data ufficiale di UEFA Euro 2008 è l'11 aprile ;)
Grazie, sistemo subito :fagiano:
Grazie, sistemo subito :fagiano:
di niente figurati ;)
Alex scusami per l'errore, ma la data di uscita di EURO 2008 è il 18 aprile; sorry...:stordita:
Alex scusami per l'errore, ma la data di uscita di EURO 2008 è il 18 aprile; sorry...:stordita:
Ah ok......ora sistemo.
MesserWolf
11-04-2008, 19:52
Sony ha comunicato finalmente la data di rilascio per il racing futuristico WipEout HD previsto per Playstation 3: il titolo sarà disponibile sul PlayStation Store a partire dal prossimo 29 maggio
Sony ha comunicato finalmente la data di rilascio per il racing futuristico WipEout HD previsto per Playstation 3: il titolo sarà disponibile sul PlayStation Store a partire dal prossimo 29 maggio
queste si che sono notizie :D
ci sarebbe da togliere GT5 che è previsto per fine 2009 - inizio 2010
ci sarebbe da togliere GT5 che è previsto per fine 2009 - inizio 2010
Link? :mbe: io sapevo intorno al 2009, mai sentito parlare di 2010 :stordita:
Comunque sono tutte speculazioni. Anche se le dice la Poliphony stessa, nemmeno loro hanno modo di sapere una data precisa quando manca così tanto tempo.
MesserWolf
12-04-2008, 08:09
Link? :mbe: io sapevo intorno al 2009, mai sentito parlare di 2010 :stordita:
Comunque sono tutte speculazioni. Anche se le dice la Poliphony stessa, nemmeno loro hanno modo di sapere una data precisa quando manca così tanto tempo.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=44848&rss=1&no_interstitial=1
Bho io spero solo che l'abbiano detto per vendere più GT5 Prologue possibile , ma conoscendo i Poliphony .... potrebbe essere davvero così.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=44848&rss=1&no_interstitial=1
Bho io spero solo che l'abbiano detto per vendere più GT5 Prologue possibile , ma conoscendo i Poliphony .... potrebbe essere davvero così.
Ma questo vuol dire anche che GT4 Mobile non uscirà mai? Visto che dovevano farlo uscire dopo il 5... mi sa che fanno prima a farlo per la PSP2, di questo passo :stordita:
MesserWolf
12-04-2008, 08:41
Ma questo vuol dire anche che GT4 Mobile non uscirà mai? Visto che dovevano farlo uscire dopo il 5... mi sa che fanno prima a farlo per la PSP2, di questo passo :stordita:
ehhhhh quanta fretta , con la calma .... :D :asd::sofico: sono sicuro che per 2011-2012 avrete il vostro Gt4 mobile :asd:
Scherzi a parte , magari hanno deciso di ritardare gt5 proprio per favorire gt4 mobile .Visto il recente successo della psp sarebbe pure plausibile , in fondo su ps3 hanno gt5 prologue come tappabuchi.
Tra l'altro all'e3 nintendo deve annunciare un nuovo nintendo ds [rumor] , e non si sa se sarà solo un rinnovamento del design o un vero e proprio nuovo ds... questo vuol dire che il settore mobile si sta avviando alla fine della sua generazione. Presumo che in un paio anni avremo le nuove console portable . Questo implica anche che i giochi importanti devono uscire entro tempi ragionevoli.
Tutto ciò è ovviamente aria fritta ... sono mere supposizioni basate su mie convinzioni..
Su multiplayer c'è un'intervista (di pochi giorni fa) a yamauchi in cui sostiene che i poliphony stanno lavorando per far uscire GT4 mobile contemporaneamente a GT5.
E probabilmente usciranno entrambi a inizio 2009.
Nuove immagini per Brothers in Arms: Hell's Highway
CLICCA QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88083&zona=generali&foto=1&num_foto=5)
MesserWolf
17-04-2008, 18:33
Nuove immagini per Brothers in Arms: Hell's Highway
CLICCA QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88083&zona=generali&foto=1&num_foto=5)
avrà almeno qualcosa di originale ? almeno per finta ?
davvero di sparatutto sta venendo un po' la nausea ...
avrà almeno qualcosa di originale ? almeno per finta ?
davvero di sparatutto sta venendo un po' la nausea ...
che poi inizialmente era previsto per Marzo-Aprile 2007 se non erro..leggermente in ritardo...:stordita:
Se avrà una buona modalità multiplayer.......mio sicuro :O
MesserWolf
17-04-2008, 18:37
Se avrà una buona modalità multiplayer.......mio sicuro :O
ti ispira il nome inglese ? :stordita: :fagiano:
ti ispira il nome inglese ? :stordita: :fagiano:
Che fai??.....sfotti?? :asd:
MesserWolf
17-04-2008, 18:43
Che fai??.....sfotti?? :asd:
mai :O
:stordita: :sofico:
MesserWolf
05-05-2008, 23:45
Riporto il messaggio in lingua originale dato che so che Alex ci tiene ... Sierra’s taken the decision to move Prototype into 2009, according to this IGN report.
“Sierra Entertainment and Radical Entertainment have made the decision to shift Prototype to launch in 2009,” said a publisher spokesperson.
“Since its announcement, Prototype has been regarded by many as groundbreaking and taking the open-world genre in new directions, and in the simplest explanation possible, we need more time to deliver the game the team initially set out to create.”
Better late than borked, so we applaud. Shame, though.
Riporto il messaggio in lingua originale dato che so che Alex ci tiene ...
Questa è la "vera" "next" generation..
-When will we have a chance to play said game?
-"Next" year obviously!
Endy :D
MesserWolf
05-05-2008, 23:56
Questa è la "vera" "next" generation..
-When will we have a chance to play said game?
-"Next" year obviously!
Endy :D
hehe :D
Cmq aggiungo:
Sony: i titoli in uscita su PSP, PS2 e PS3 nei mesi di maggio e giugno (http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=45845&rss=1)
hehe :D
Cmq aggiungo:
Sony: i titoli in uscita su PSP, PS2 e PS3 nei mesi di maggio e giugno (http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=45845&rss=1)
devo ricordarmi di mettere qualche euro nella postepay :D
Ricordate che alle 4.00 PM BST (equivalente alle 4 del pomeriggio del nostro fuso orario, credo) inizia il Sony Gamers Day. Sono sicuro che ci sarà qualche informazione aggiornata sulle date di uscita di vari giochi.
Su Eurogamer ci sarà il Live Text, ma forse si può trovare proprio in streaming su qualche altro sito. Io rimango sul Live Text, preferisco leggere l'inglese piuttosto che sentirlo.
MesserWolf
06-05-2008, 12:42
Ricordate che alle 4.00 PM BST (equivalente alle 4 del pomeriggio del nostro fuso orario, credo) inizia il Sony Gamers Day. Sono sicuro che ci sarà qualche informazione aggiornata sulle date di uscita di vari giochi.
Su Eurogamer ci sarà il Live Text, ma forse si può trovare proprio in streaming su qualche altro sito. Io rimango sul Live Text, preferisco leggere l'inglese piuttosto che sentirlo.
dovrebbero essere le 5 per noi ... siamo +1 rispetto agli uk
dovrebbero essere le 5 per noi ... siamo +1 rispetto agli uk
No, è alle 4 PM del BST (British Summer Time). Il BST è GMT+0100 proprio come noi.
EDIT: anzi no, dimenticavo l'ora legale. Hai ragione, è alle 5. Beh, meglio così. Suppongo che la Sony ne approfitterà per annunciare l'uscita della demo di Haze sul PSN.
MesserWolf
06-05-2008, 12:49
No, è alle 4 PM del BST (British Summer Time). Il BST è GMT+0100 proprio come noi.
si lo so , ma non siamo anche noi nell'ora legale (? o solare :wtf: mi confondo sempre) e quindi anche noi +1 e quindi totale +2?
edit ho visto il tuo edit :p
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 12:50
mi uppate le immagini su imageshack? :D Così ogni tanto dal lavoro mi collego senza problemi di proxy :D
si lo so , ma non siamo anche noi nell'ora legale (? o solare :wtf: mi confondo sempre) e quindi anche noi +1 e quindi totale +2?
Sì, hai ragione. E' alle 5 allora.
PS. comunque l'ora legale è quella estiva :D
Ho aggiornato la prima pagina :O
risotto76
06-05-2008, 16:48
LittleBigPlanet a Ottobre (spettacolo... altro che PES2009)
KillZone2 a febbraio... 2009!
Little Big Planet will be released on the PlayStation 3 in October. Hirai highlights the success of PlayStation Network, and says that communities will make PlayStation hardware the 'staple diet for gamers'
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 17:11
per ora nulla di che.
*sasha ITALIA*
06-05-2008, 17:31
KillZone2 a febbraio... 2009!
http://img527.imageshack.us/img527/2162/pmrextjx6.gif
Fine. Risultati della conferenza:
Little Big Planet a Ottobre
Killzone 2 a Febbraio (lulzie)
Resistance 2 a Novembre, come promesso
Go!View per PSP il 30 giugno
Play TV a Settembre per 99€
Niente data per Motorstorm 2
Niente data per il DualShock 3
La PS3 ha superato la 360 in Europa, dicono. Nessuna menzione al Wii durante l'intera conferenza (ovviamente).
Miglior citazione: <<Reeves is back, offering Price a special thanks for turning up at all their events. "Not only that, but he always delivers the games on time," he says.>>
Tutto sommato, non troppo interessante.
Ma Home è definitivamente scomparso? :confused:
Dobbiamo forse rivolgerci a "Chi l'ha visto?"... :asd:
Ma Home è definitivamente scomparso? :confused:
Dobbiamo forse rivolgerci a "Chi l'ha visto?"... :asd:
Lo rilasciano in autunno.....o almeno così hanno dichiarato oggi....
Tra l'altro si sono anche scusati per i continui ritardi :stordita:
P.S: Più tardi ri-aggiorno la prima pagina.
Ahia. Quando perfino i produttori cominciano a scusarsi per il ritardo, vuol dire che siamo messi male.
Ahia. Quando perfino i produttori cominciano a scusarsi per il ritardo, vuol dire che siamo messi male.
già e comunque le scuse ce le sbattiamo sui maroni :bsod:
danyheart1989
13-05-2008, 14:58
già e comunque le scuse ce le sbattiamo sui maroni :bsod:
Si vedranno scuse ancora per mesi :muro:
MesserWolf
16-05-2008, 14:26
Hot Shots Golf(R): Open Tee 2 — PSP (Available June 3, 2008 / E for "Everyone")
Developed by Clap Hanz, Hot Shots Golf(R): Open Tee 2 introduces six challenging new courses, along with new characters to customize using hundreds of accessories. Robust Internet play allows players to challenge other Hot Shots across the globe in tournaments of up to 16 players. Players can tee-off locally with up to eight others via Ad Hoc mode, or engage in a number of single-player modes such as Challenge, Training, and Stroke Play. With the franchise's signature over-the-top visuals and pick-up-and-play action, fans of the series can once again look forward to hitting the links on the go with the most fun and wacky golf experience available.
Secret Agent Clank(TM) — PSP (Available June 17, 2008 / E10+ for "Everyone 10+")
Ratchet, Clank, and Captain Qwark return to PSP this summer in Secret Agent Clank(TM), an all new adventure where Clank takes the lead as the titular character. Taking cues from spy classics of the past, Secret Agent Clank presents the Ratchet and Clank universe with a spy themed twist, including Clank as the Galaxy's greatest undercover agent dressed in a tuxedo. Developed by High Impact Games, the studio that brought Ratchet & Clank(R): Size Matters to PSP, Secret Agent Clank brings the humor, quality gameplay and action that fans have come to expect from the franchise back to PSP.
wipEout(R) HD — PSN (Available Summer 2008 / Rated E10+)
One of the most beloved PlayStation franchises of all time returns with wipeout(R) HD for PS3. Available exclusively for download on PlayStation Store, players race at blazing speeds and experience adrenaline-filled, anti-gravity racing action in full-1080p High Definition (HD) running at a breathtaking 60-frames-per-second. Featuring a selection of the best tracks from previous versions of the wipEout franchise meticulously reworked for PS3, wipEout HD supports up to eight player online multiplayer racing in addition to various other race modes like Tournament, Time Trial and Speed Lap. Featuring a new Pilot Assist option to help players navigate tracks at blazing speeds, wipEout HD also includes a Photo Mode, support for the SIXAXIS wireless controller's motion sensing controls, and a bumping soundtrack with Dolby 5.1 surround.
Elefunk(TM) — PSN (Available Summer 2008 / E for "Everyone")
Elefunk(TM) is a PS3 construction puzzle game exclusively for download on PLAYSTATION Network. In Elefunk, players are tasked with building bridges and structures capable of supporting elephants as they stroll across treacherous ravines, rivers, fire pits and swamps. Using various materials with real world physics applied to them — ranging from metal to wood and rope — players must select the proper materials and pieces to build a structure that will hold up the crossing elephants. With single and multi-player gameplay both on and offline, Elefunk delivers simple and fun gameplay for the casual fan, with leaderboards and challenging modes for the more competitive gamer.
PixelJunk(TM) Eden — PSN (Available Summer 2008 / Not Yet Rated)
PixelJunk(TM) Eden is the third PSN title from the addictive PixelJunk series by Japanese developer Q-Games. In this stunning platform game, the player feels like a small insect seeing a garden for the first time. Within this constantly evolving and vibrant 2D plant environment, the player leaps and swings between lush plants, smashing into approaching enemies and navigating around the undergrowth to gather treasures. Through various levels, the player is treated to stylish 1080p graphics, a dynamic soundtrack and addictive gameplay. PixelJunk Eden supports both single and co-op play.
SIREN: Blood Curse — PSN (Available Summer 2008 / Not Yet Rated)
Released in twelve downloadable episodes, SIREN: Blood Curse delivers a haunting and horrifying story exclusively to PS3. Set in the Japanese village of Hanuda, an American TV crew has arrived to research and film an expose on the legend of a "vanished village." Controlling seven different playable characters, the player must discover the mystery behind the curse that grips the eerie village of Hanuda. The unique "sight jack" system allows the player to see from the point of view of the Shibito, or living dead, to avoid their detection or watch as they close in on the crew. Intense graphics, realistic character animation, and a gritty film-like graphical presentation add to the horror of SIREN: Blood Curse.
SOCOM: US Navy SEALs Confrontation — PS3 (Available September 16, 2008 / Not Yet Rated)
With the power of PS3, SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation will deliver the most intense and authentic high definition modern combat action. Delivering a global-scale combat experience that has been refined over four generations of the SOCOM franchise, SOCOM Confrontation gives players the opportunity to battle against the best and brightest from the U.S., Europe and Asia. Players will be able to modify their appearance through facial and physical customization and battle across seven North African environments, including a 32-player version of the most popular SOCOM map of all time "Crossroads." Additional themed packs containing new Special Forces, weapons, maps and features will be made available for download via the PLAYSTATION(R)Store.
LittleBigPlanet(TM) — PS3 (Available October 2008 / Not yet Rated)
Developed by Media Molecule, LittleBigPlanet(TM) is a new and hugely innovative PS3 title that establishes a new genre called "creative gaming." LittleBigPlanet allows players to Play, Create and Share inside a glued-together and hand-stitched 3D landscape. Players customize and control their burlap Sackboy (or Sackgirl) character and can PLAY alone or with up to three others, exploring a variety of developer-created levels. Also, using a simple tool system, players can CREATE their own objects and even full levels. Players can then SHARE these creations with their friends or with the world through the online PLAYSTATION Network community.
NBA 09 — PS3, PSP, PS2 (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
Developed by SCEA San Diego, NBA 09 builds on the technology and features of NBA 08 with more advanced graphics and gameplay control to deliver an experience catering to hardcore basketball fans and casual gamers alike. For the first time, NBA 09 brings "The Life" mode to PS3, delivering gamers the most detailed and engaging NBA experience both on the court and behind the scenes. Additionally, NBA 09 will feature a full Franchise mode, where gamers can run their own virtual team on every level — from determining salaries, to deciding playing time, to making trades. Progression mode, where players are rewarded experience and attributes during gameplay, returns with players now able to track "team progression" for all five characters. Extending playability, NBA 09 will bring back NBA Replay mode, where players will be able to re-enact highlight performances from the real NBA season to gain additional rewards. Other key features include expanded commentary, a variety of mini-games, and full online gameplay action.
NBA 09 — PSP (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
Developed by SCEA San Diego, NBA 09 for PSP brings fast, fluid gameplay and delivers the most engaging portable NBA experience available. Featuring a new Franchise mode, players will be able to draft and construct contracts while engaging in multi-season gameplay. The popular Conquest mode returns in a variety of formats, allowing players to take over the country in gameplay modes such as Dodgeball, Elimination, Fast Break, and Pick-Up games. Carnival mini-games return, including Pinball, Pop-a-Shot, and Skee-Ball, and cross platform compatibility allows players to use mini-game Carnival tickets earned to purchase items in NBA 09 PS3. Additional mini-games round out the experience including, Pick and Roll, Alley-Oop, Box Out, Give and Go, and 21.
NBA 09 — PS2 (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
Developed by SCEA San Diego, NBA 09 for PS2 returns with the fourth installment of the critically acclaimed "The Life" mode. Within The Life, players will control storylines for three different characters, interacting with them on and off the court. In addition, a full Franchise mode will be featured, along with optimized gameplay and artificial intelligence (A.I.) to deliver a true basketball experience. Online roster updates will be available weekly, and NBA 09 will bring an expanded set of commentary featuring Kevin Calabro and Kenny "The Jet" Smith.
About BUZZ!(TM) Quiz TV — PS3 (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
This fall BUZZ!(TM), the popular quiz show franchise, makes its way for the first time to PS3 with BUZZ!(TM) Quiz TV. BUZZ! Quiz TV comes stocked with five different channels of questions including Music, Movies & TV, Sports, Brainiac and Lifestyle, combining to deliver over 5,000 questions. Extending the quiz show network beyond the disc, up to four players from anywhere in the U.S. can team up for trivia showdowns in the online multiplayer mode, Sofa vs. Sofa, and new quiz packs to be available for download from the PLAYSTATION(R)Network. Also, for trivia fans wanting to see if they can trump others with their own vast library of knowledge, Mybuzzquiz.com will provide a global community for players to create and share their own quizzes online and make available to download on PS3.
BUZZ!(TM) Master Quiz — PSP (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
Coming this fall, the BUZZ!(TM) franchise puts trivia in the palm of your hand with BUZZ!(TM) Master Quiz PSP(R) (PlayStation(R)Portable). Packing over 3,000 questions on topics including music, celebrities, TV, sports, science, nature, movies and more, BUZZ! Master Quiz puts players' knowledge to the test at home or on the go. When gaming solo, players can enjoy a series of 15 different quiz challenges in single-player mode. Staying true to the franchise's social gaming roots, BUZZ! Master Quiz also offers three new multiplayer modes designed specifically for PSP.
MotorStorm(TM) Pacific Rift — PS3 (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
The most brutal offroad racing festival is back, with players this time attempting to tackle the diversity and unpredictability of a remote Pacific island environment. Developed by Evolution Studios exclusively for PS3, MotorStorm(TM) Pacific Rift revisits the intense racing action introduced in last year's MotorStorm(TM), this time allowing players to navigate a radically different tropical environment chock full of lush jungle, towering peaks, and crystal-clear water. Players will experience a greater selection of tracks and vehicles to choose, as well as extensive multiplayer options including four player split screen and races with up to 20 players online. Additionally players will be able to utilize a new photo mode to save images within the game and for the first time be able to take music from their PS3's HDD to create a customized soundtrack.
Resistance 2(TM) — PS3 (Available Fall 2008 / Not Yet Rated)
On the brink of annihilation, mankind resumes the fight against the unstoppable Chimera on the shores of the United States. Thus the stage is set for Resistance 2(TM), the highly anticipated follow-up to Insomniac Games' best-selling PS3 launch title. Players will once again step into the war-torn boots of Sgt. Nathan Hale, who not only faces near impossible odds on the battlefield, but also struggles with the Chimera virus raging inside his own body. In addition to an epic single-player campaign, Resistance 2 will offer a truly unprecedented eight-player, class-based online co-op campaign and 60-player online competitive multiplayer built upon a 'massive battles, greater intimacy' mantra. Also, players can expect tightly integrated community support via MyResistance.net.
Killzone(TM) 2 — PS3 (Available February 2009 / Not Yet Rated)
Developed by Guerilla Games, Killzone(TM) 2 is the highly anticipated first-person shooter created exclusively for PS3. Killzone 2 brings a highly detailed, ultra-realistic "theater of war", where players encounter lifelike and adaptable artificial intelligence (A.I.) from enemies as well as fellow soldiers, destructible environments, and stunningly detailed scenery. Set on the hostile enemy planet of Helghan, players will once again join the ranks of the ISA with a directive to battle through the harsh environment to capture the Helghast emperor and bring the enemy war machine to a halt. With an extensive single-player campaign and thrilling multi-player mode, Killzone 2 delivers a host of new weapons, vehicles, and gameplay elements all wrapped in an intense storyline.
edit
Dimenticavo di specificare che sono tutte date e info ufficiali. Direttamente da mamma sony , anche se credo America e non Europa. Ho lasciato anche i titoli psp e ps2 per comodità :p
Jeegsephirot
16-05-2008, 14:48
SIREN: Blood Curse — PSN (Available Summer 2008 / Not Yet Rated)
Released in twelve downloadable episodes, SIREN: Blood Curse delivers a haunting and horrifying story exclusively to PS3. Set in the Japanese village of Hanuda, an American TV crew has arrived to research and film an expose on the legend of a "vanished village." Controlling seven different playable characters, the player must discover the mystery behind the curse that grips the eerie village of Hanuda. The unique "sight jack" system allows the player to see from the point of view of the Shibito, or living dead, to avoid their detection or watch as they close in on the crew. Intense graphics, realistic character animation, and a gritty film-like graphical presentation add to the horror of SIREN: Blood Curse.
ecco come ci fottersi 120 euro per un gioco se se messu su un unico BD ci sarebbe venuto a costare 60/70 euro :rolleyes: Senza contare lo spazio sull HD :doh:
vaio-man
16-05-2008, 15:27
ecco come ci fottersi 120 euro per un gioco se se messu su un unico BD ci sarebbe venuto a costare 60/70 euro :rolleyes: Senza contare lo spazio sull HD :doh:
perchè mai scusa?
al massimo costa meno, il problema è che essendo su PSN penso che sony non punti molto su questo gioco, e quindi dubito sia un giocone :(
Nerocielo
16-05-2008, 15:29
wipeout hd, wipeout hd :sbav: :sbav: :sbav:
ci siamo ci siamo :oink: :oink:
Jeegsephirot
16-05-2008, 15:32
perchè mai scusa?
al massimo costa meno, il problema è che essendo su PSN penso che sony non punti molto su questo gioco, e quindi dubito sia un giocone :(
C era anche il countdown inerente al titolo misterioso che sarebbe uscito su PS3, per poi essere rivelato come Siren, io dico che un minimo ci puntano eccome. Inoltre io la demo l ho giocata e sinceramente, esclusa la gestione delle telecamere, il giocone ci sta tutto, specie per i fan come me della serie di Forbidden Siren.
Il fatto che verrà fatto uscire in 12 episodi mi lascia pensare che ognuno di essi verrà a costare 10 euro l uno, ma è cmq un mio pensiero non dico che sarà cosi.
E inoltre ribadisco: lo spazio sull HD dove lo mettiamo?
MesserWolf
16-05-2008, 15:32
si , però in teoria doveva uscire a Maggio , non estate 2008 ... spero che sia perchè la data è americana , o che cmq non si vada oltre Giugno 2008.
si davvero....:cool: non vedo l'ora :D
Perfavore83
16-05-2008, 15:52
Cera anche il countdown inerente al titolo misterioso che sarebbe uscito su PS3, per poi essere rivelato come Siren, io dico che un minimo ci puntano eccome. Inoltre io la demo l ho giocata e sinceramente, esclusa la gestione delle telecamere, il giocone ci sta tutto, specie per i fan come me della serie di Forbidden Siren.
Il fatto che verrà fatto uscire in 12 episodi mi lascia pensare che ognuno di essi verrà a costare 10 euro l uno, ma è cmq un mio pensiero non dico che sarà cosi.
E inoltre ribadisco: lo spazio sull HD dove lo mettiamo?
Siren in 12 episodi da 10 euro ciascuno fa molto male le :ciapet: ! Spero che costi molto meno. Ma ogni capitolo sarà autoconclusivo?
Socom si potrà scaricare dal psn? Avrà solo una componente online stile warhawk?
Vegita.ssj
16-05-2008, 15:57
Uscito Wipeout HD per me si può passare tranquillamente al 2009:D
Jeegsephirot
16-05-2008, 15:58
Siren in 12 episodi da 10 euro ciascuno fa molto male le :ciapet: ! Spero che costi molto meno. Ma ogni capitolo sarà autoconclusivo?
Socom si potrà scaricare dal psn? Avrà solo una componente online stile warhawk?
essendo una rivisitazione del primo Forbidden Siren, direi che mantengano la stessa meccanica della saga, ovvero diversi episodi di diversi personaggi tutti autoconclusivi, ma collegate l uno con l altra per dare una visione globale della trama, e non solo.
Per chi ha giocato i due precedenti capitoli sa che ogni azione (apri la porta, tira la leva, sposta l auto ecc...) del protagonista attuale si ripercuote sulle possibili future azioni del protagonista della storia successiva.
Cmq scaricatevi la demo dallo store jap, ha qualche pecca (e pesante direi) con la gestione delle telecamera, ma per il resto merita davvero tanto
MesserWolf
16-05-2008, 16:00
Uscito Wipeout HD per me si può passare tranquillamente al 2009:D
siamo parecchi ad aspettare Wipeout HD .... ridendo e scherzando venderà più di tante altre schifezze più pubblicizzate *cough*Haze*cough*
siamo parecchi ad aspettare Wipeout HD .... ridendo e scherzando venderà più di tante altre schifezze più pubblicizzate *cough*Haze*cough*
quoto :asd: :Perfido:
io è una vita che aspetto un nuovo Wipeout...e quando finalmente si decideranno a farci giocare col nuovo titolo godrò come un porcospino :)
MesserWolf
14-06-2008, 18:50
tempo di fare up direi :O :D
MesserWolf
15-06-2008, 18:59
non per fare il precisino :fagiano: , ma :
*Echocrome (Maggio 2008 PSN Pal) Genere: Puzzle
*Bionic Commando Rearmed (Maggio 2008) Genere: Platform
*Elefunk (Maggio 2008) Genere: Platform
se non erro non sono ancora usciti sullo store EU
e neppure Ferrari Challenge mi pare sia ancora uscito , credo sia stato ritardato , ma non so a quando
Nerocielo
15-06-2008, 19:00
non per fare il precisino :fagiano: , ma :
*Echocrome (Maggio 2008 PSN Pal) Genere: Puzzle
*Bionic Commando Rearmed (Maggio 2008) Genere: Platform
*Elefunk (Maggio 2008) Genere: Platform
se non erro non sono ancora usciti sullo store EU
questi confermo che non sono ancora usciti su store EU, elefunk non ricordo, ma è probabilissimo che NON ci sia anche quello
Echochrome cmq si trove sullo store USA sia per PS3 che per PSP ;)
Riuppo il 3D.....
E riporto una notizia fresca fresca. Una nuovo gioco in esclusiva per ps3, sviluppato da Rockstar (non si tratta di L.A. Noire):
This is Michael Shorrock. I’m the Director of 3rd Party Relations at SCEA. As you may have seen this morning/last night on GameHead with Geoff Keighley, we are announcing that a new franchise from Rockstar Games will be exclusive to PS3. As part of our long standing relationship with Rockstar, and the incredible success for both companies with the cultural icon that is Grand Theft Auto, we’ve agreed to the PlayStation exclusive rights of the next great franchise from the Rockstar studios.
Everyone knows to have success in this business you need to look ahead, identifying the talent and titles that are going to give consumers new kinds of gaming experiences that help set the bar for the rest of the industry. Rockstar has a heritage for doing just that. We have had incredible success with the GTA franchise and are happy to continue to offer those titles on our platforms, and even more excited about what’s to come from the current and future relationship between our companies. Rockstar really wanted to make a game that you can truly only do on PS3, harnessing the power of CELL and Blu-ray disc and this deal lets them do just that.. This is really a win-win situation for both companies. As Jack mentioned in the interview with Geoff, this franchise is not LA Noire, but something all new. We agreed with Rockstar and Take-Two Interactive Software that we wouldn’t disclose anything more about the deal or title at this time, so stay tuned, we’ll share more info as soon as we can.
http://blog.us.playstation.com/2007/07/27/new-rockstar-games-franchise-exclusive-to-the-ps3/
Ridando uno sguardo alla line-up PS3 2008, non posso che constatare un downgrade rispetto alle previsioni iniziali. Saranno stati il rinvio di KZ2 al 2009 ed l'annuncio di FFXIII multi, ma devo dire che è rimasto ben poco che mi alletta per ciò che riguarda le esclusive.
Se non sbaglio a fine 2007/inizio 2008 si diceva che questo sarebbe dovuto essere l'anno di PS3 perchè aveva una line-up decisamente più appetibile di quella 360, mi sembra che le cose si siano livellate se non spostate.
Ad oggi l'unica vera esclusiva degna di nota è stata MGS4!!!!
Voi cosa pensate?????
PS : So che mi direte che ci sono LBP, RE2 e MS2 ma secondo voi reggeranno il confronto con le esclusive 360??
Concordo col dire che Final Fantasy è stato una botta veramente pesante, nonostante in giappone ci sarà solo per PS3.
Il FFXIII Versus almeno dovrebbe essere esclusiva PS3 e se FF 13 al 12 mesa che mi ispira di più il Versus..:rolleyes:
Ridando uno sguardo alla line-up PS3 2008, non posso che constatare un downgrade rispetto alle previsioni iniziali. Saranno stati il rinvio di KZ2 al 2009 ed l'annuncio di FFXIII multi, ma devo dire che è rimasto ben poco che mi alletta per ciò che riguarda le esclusive.
Se non sbaglio a fine 2007/inizio 2008 si diceva che questo sarebbe dovuto essere l'anno di PS3 perchè aveva una line-up decisamente più appetibile di quella 360, mi sembra che le cose si siano livellate se non spostate.
Voi cosa pensate?????
PS :So che mi direte che ci sono LBP, RE2 e MS2 ma secondo voi reggeranno il confronto con le esclusive 360??
Per quanto mi riguarda la 360 resterà a prendere la polvere per parecchi mesi quando usciranno queste 3 esclusive.
Bho, forse sono io di gusti difficile ma a parte GoW2 (e forse Fable 2) non vedo nulla di veramente interessante per xbox tra le prossime uscite (parlo di esclusive eh......e non considero alan wake e SC: conviction perchè non si ancora nulla su quando usciranno).
Questo è stato e sarà l'anno della ps3 (ripeto: per i miei gusti)....se poi fosse uscito anche KZ2 nel 2008......sarebbe stato il massimo.
Per quanto mi riguarda la 360 resterà a prendere la polvere per parecchi mesi quando usciranno queste 3 esclusive.
Bho, forse sono io di gusti difficile ma a parte GoW2 (e forse Fable 2) non vedo nulla di veramente interessante per xbox tra le prossime uscite (parlo di esclusive eh......e non considero alan wake e SC: conviction perchè non si ancora nulla su quando usciranno).
Questo è stato e sarà l'anno della ps3 (ripeto: per i miei gusti)....se poi fosse uscito anche KZ2 nel 2008......sarebbe stato il massimo.
Certamente dipende dai gusti ad esempio : io ad un gioco come MS2 non mi ci avvicino nemmeno per annusarlo e di certo non regge il paragone coi giochi da te citati (imho)......per ciò che riguarda LBP e RE2, il primo è da scoprire ma sembra essere perlomeno molto originale, RE2 invece dovrà aver fatto parecchi passi da gigante rispetto al primo per competere con GoW2. Tutto imho.
Comunque penso sia soprattutto per FFXIII e KZ2 se le mie impressioni sono cambiate!!
Voi cosa pensate?????
PS : So che mi direte che ci sono LBP, RE2 e MS2 ma secondo voi reggeranno il confronto con le esclusive 360??
ti sei scordato Wipeout HD che da solo vale il prezzo del biglietto :D
ti sei scordato Wipeout HD che da solo vale il prezzo del biglietto :D
E che insieme ad uncharted mostra la miglior grafica su console in questa generazione :read:
uppo questo thread data l'ottima realizzazione...non come l'altro:D
uppo questo thread data l'ottima realizzazione...non come l'altro:D
Ah ...io non l'aggiornavo più ...tanto c'era quello di neun.
Visto che l'hai uppato ....più tardi sistemo la prima pagina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.