PDA

View Full Version : Quale scheda?

econet
23-01-2008, 20:27
Ciao ragazzi.
Premetto, sono un musicista e di schede video non capisco nulla!
Ultimamente ho comprato "splinter cell - trilogy" e mi servirebbe una schedina video per farlo girare sul mio PC.
Dietro la confezione c'è scritto: Scheda Grafica: 64 MB DX 9.0 scheda compatibile con Shader Model 1.1; NVIDIA GeForce 3 o superiore; ATI radeon 8500 o superiore. Scheda GeForce 4 MX non supportate.

Il mio PC è un Win XP Intel Core 2 cpu 6600 2.40GHz - 3,11 di ram.

Ok ok...:mc: che scheda devo comperare? Nonn vorrei spenderco tanto anche perchè non sono un fanatico dei videogame. Semplicemente vorrei far partire Splinter Cell.

Grazie ragazzi!:ave:

Mazda RX8
23-01-2008, 21:19
nn hai una sk video dentro il pc? :confused:

C@ge
24-01-2008, 08:48
Ciao ragazzi.
Premetto, sono un musicista e di schede video non capisco nulla!
Ultimamente ho comprato "splinter cell - trilogy" e mi servirebbe una schedina video per farlo girare sul mio PC.
Dietro la confezione c'è scritto: Scheda Grafica: 64 MB DX 9.0 scheda compatibile con Shader Model 1.1; NVIDIA GeForce 3 o superiore; ATI radeon 8500 o superiore. Scheda GeForce 4 MX non supportate.

Il mio PC è un Win XP Intel Core 2 cpu 6600 2.40GHz - 3,11 di ram.

Ok ok...:mc: che scheda devo comperare? Nonn vorrei spenderco tanto anche perchè non sono un fanatico dei videogame. Semplicemente vorrei far partire Splinter Cell.

Grazie ragazzi!:ave:

Il dato delle ram forse e' sbagliato ;) se l'hai comprato gia' assemblato leggi da qualche parte il nome della scheda video presente nel pc, anche se credo pero' che abbinato a quel procio dubito ci sia una scheda video inferiore a quelle richieste dal gioco!;)

Gr8Wings
24-01-2008, 09:48
ciao,
ti consiglio di scaricare SIW
http://www.gtopala.com/
per rilevare tutte le caratteristiche del tuo hardware.

Per la sola sk video puoi usare anche GPU-Z, per la cpu ovviamente CPU-Z (CPUID adesso).

Posta le caratteristiche qui.
Cmq mi sembra che i requisiti del gioco che vuoi far girare sono soddisfatti facilmente, anche da una ATI di 5 anni fa ... tipo la serie 9000 in su.

econet
24-01-2008, 14:05
nn hai una sk video dentro il pc? :confused:

...e già...quando si suona...

Cmq grazie ragazzi.

Mazda RX8
24-01-2008, 14:24
...e già...quando si suona...

Cmq grazie ragazzi.

:confused: :confused: